Blocca il prezzo più basso da questi siti
Hotels.com
Expedia.com
Travelocity
eDreams
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel a gestione familiare con accoglienza da 5 stelle! Precisione bergamasca di Cristina in cucina e la simpatia di Antonio, i titolari, rendono tutto piacevole. Da evidenziare la professionalità della figlia Michela e le capacità dello Chef!...ah! Dimenticavo prezzi da due stelle...: da provare!

Recensito il 23 luglio 2018

Da anni ci regaliamo una settimana in questo accogliente hotel a gestione familiare ed è sempre tutto perfetto! Stanze pulite,cucina ottima,ambiente familiare,relax X me,la nonna ed i miei 2 levrieri(struttura assolutamente pet friendly) e divertimento per mio figlio diciassettenne ed i suoi amici (che si aggregano sempre molto volentieri!!!). Irrinunciabile!!!

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

S oggiorniamo io e la mia famiglia in quest'hotel ormai da anni!
Ci troviamo davvero bene, ottimo rapporto qualita' prezzo, il punto forte e' la cucina,si mangia di tutto con un sacco di varieta' e scelta, il personale e' a completa disposizione per preparare piatti freschi al momento in caso si voglia variare il menù!
Gentili e disponibili Antonio e mitica cristina sanno soddisfare ogni tipo di desiderio!
La nostra vacanza e" appena terminata purtroppo,ma sicuramente ci ritorneremo...all'anno prossimo!

Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati un Week end in questo piccolo hotel a gestione familiare insieme ad un gruppo sportivo. Sono stati molto ospitali , ci hanno preparato ottimi pranzi al sacco per gli atleti e accompagnatori. Buona la cena in hotel. La camera semplice e pulita. Alcuni piccoli inconvenienti con il bagno ce li hanno subito risolti.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

È la seconda volta che soggiorno in questo hotel, la prima volta sono stato nella struttura del nascente, le camere pulite, larghe, bagno funzionante e pulito, cambio asciugamani ogni mattina, la seconda ci hanno fatto alloggiare nella struttura difronte "midi" le camere erano un po' più strette, ma sempre pulite, i bagni sistemati e asciugamani cambiati ogni mattina, letti rifatto dallo staff, unica pecca puzza di chiuso nel corridoio ma secondo me dipende dal fatto che la struttura in inverno rimane chiusa, il giardino è curato la piscina è abbastanza pulita, bici funzionanti, e WiFi prende bene, la colazione molto ricca puoi scegliere tra molte opzioni e puoi prendere quanto di pare non ti dicono nulla, ed è tutto molto buono ottima qualità, poi le strutture sono convenzionate con i vari parchi divertimenti della zona, quindi i biglietti sono ridotti e li puoi prendere direttamente all'Hotel, lo staff è molto gentile, Consiglio a chi vuole spendere poco ma divertirsi molto in mare e a 150m a piedi dalla struttura, ci sono molto parchi divertimento in zona, si è vicini a Rimini, Misano, Cattolica, Tavullia, al circuito di Misano, ottimo consiglio molto!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici