Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo (purtroppo solo per pochi giorni)e devo dire che già dal l'accoglienza che ti riservano ti senti subito bene senza parlare poi dell'ottimo cibo e altrettanto curata pulizia delle camere.un grazie al proprietario il signor Antonio, a Michela, Elisa ed a Nicolò.sicuramente ritorneremo.ciao ciao a presto

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono due anni che volevamo venire su questo albergo io e il mio ragazzo e finalmente ce l'abbiamo fatta! Questo hotel è fantastico , cibo ottimo , camere molto carine , staff cortese , possiede anche una piscina ottima per rilassarsi e farsi un bel bagno in tranquillità, divanetti per esterni , tutto molto carino .Qui è tutto completamente rosa che per un amante di questo colore come me è proprio il top!
Siamo appena venuti via a malincuore ma non vediamo l'ora di tornare !

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Servizio discreto, struttura buona,pulizia camere buona, parcheggio ok, colazione buona, staff discreto.. purtroppo non molto vicino dal centro, ma con le bici fattibile.. Forse stanchezza per la fine della stagione da parte dei gestori. Un sorriso e un'attenzione al cliente in più, sarebbero stati molto graditi... A volte sembrava quasi di dar fastidio... Grazie ad Altino per la manutenzione delle bici.. Nel complesso buono.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 luglio 2017

Una bella vacanza tranquilla con la mia ragazza. Zona perfetta per qualsiasi attività sia durante il giorno che la sera. Pass per "Perle d'acqua", piscina pulitissima e bici tutto gratis. Cibo buonissimo e personale cortese. Hotel molto economico ma con un'ottima struttura. Ci torneremo volentieri!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2017

Albergo in zona tranquilla, vicino al mare e alla stazione. Comodissimo per ragazzi giovani essendo vicino anche alle discoteche la sera. Ottima cucina, ottima gestione e personale informato su tutto ciò che offre la zona di Riccione. Lo consiglio a chi vuole passare una bella vacanza estiva tra feste, sole e mare. L'hotel offre parcheggio, piscina, terme, biciclette TUTTO GRATUITO.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici