Blocca il prezzo più basso da questi siti
ZenHotels.com
Expedia.com
Hotels.com
Travelocity
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono due anni che volevamo venire su questo albergo io e il mio ragazzo e finalmente ce l'abbiamo fatta! Questo hotel è fantastico , cibo ottimo , camere molto carine , staff cortese , possiede anche una piscina ottima per rilassarsi e farsi un bel bagno in tranquillità, divanetti per esterni , tutto molto carino .Qui è tutto completamente rosa che per un amante di questo colore come me è proprio il top!
Siamo appena venuti via a malincuore ma non vediamo l'ora di tornare !

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Servizio discreto, struttura buona,pulizia camere buona, parcheggio ok, colazione buona, staff discreto.. purtroppo non molto vicino dal centro, ma con le bici fattibile.. Forse stanchezza per la fine della stagione da parte dei gestori. Un sorriso e un'attenzione al cliente in più, sarebbero stati molto graditi... A volte sembrava quasi di dar fastidio... Grazie ad Altino per la manutenzione delle bici.. Nel complesso buono.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 luglio 2017

Una bella vacanza tranquilla con la mia ragazza. Zona perfetta per qualsiasi attività sia durante il giorno che la sera. Pass per "Perle d'acqua", piscina pulitissima e bici tutto gratis. Cibo buonissimo e personale cortese. Hotel molto economico ma con un'ottima struttura. Ci torneremo volentieri!

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2017

Albergo in zona tranquilla, vicino al mare e alla stazione. Comodissimo per ragazzi giovani essendo vicino anche alle discoteche la sera. Ottima cucina, ottima gestione e personale informato su tutto ciò che offre la zona di Riccione. Lo consiglio a chi vuole passare una bella vacanza estiva tra feste, sole e mare. L'hotel offre parcheggio, piscina, terme, biciclette TUTTO GRATUITO.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 luglio 2017

Praticamente come a casa tua, cucina ottima curata da mani esperte ed altrettanto presentato da ragazzi bravi dinamici e all'altezza, ottima struttura diversificata in tre edifici per soddisfare qualsiasi esigenze, comoda la piscina, con idromassaggio dove i miei ragazzi, e non solo, hanno trovato momenti di relax e refrigerio. vicino al mare ed al centro città. Che dire BRAVI!!! continuate cosi....

Consiglio sulle camere: consiglio di chiamare e parlare direttamente per le prenotazioni...
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia