Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Appartamento pulito e confortevole completo del necessario , titolari e personale gentili e cordiali , il residence è vicinissimo al mare e convenzionato con spiagge e locali della zona .
Parcheggio auto gratuito e biciclette a disposizione dei clienti .
All'ultimo piano dispone di un solarium e locale lavanderia.
Consigliato ......

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
David M, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Hotel Saturnia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2018

Gentile Sig. Ivan,

la ringrazio per aver testimoniato con le sue preziose parole i punti forti del Residence Saturnia, dei servizi, posizione e di noi gestori.

Auspico di rivedervi presto e con l'occasione vi auguro una buona giornata.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena rientrati dalla nostra settimana a Riccione.
Residence fantastico, pulito, funzionale. Posizione ottima e comoda sia per il mare che per le passeggiate. Personale gentilissimo, disponibile e amabile, ma al contempo discreto e professionale.
Abbiamo adorato la gita in barca.
Torneremo il prossimo anno perché, anche se fuori qualche giorno è scesa la pioggia, al Saturnia sono riusciti a far risplendere sempre un raggio di sole.

Consigliatissimo.

Gianni, Silvia & Eli

Data del soggiorno: agosto 2018

Gentile Sig.ra Silva & Eli e Sig. Gianni,

Vi ringrazio per la bella recensione, siamo sopratutto lieti di sapere che nonostante qualche giorno di pioggia abbiate un ricordo bello della vacanza appena trascorsa.
la gita in barca a vela è un esperienza bellissima, che offre una prospettiva differente della costa romagnola. E' anche occasione per fare amicizia e conoscere le altre famiglie che soggiornano nel residence.

Vi auguro una buona giornata

Recensito il 24 agosto 2018

Siamo stati benissimo presso la struttura dove la cortesia e la disponibilità di tutta la famiglia Mattiacci ha fatto che il nostro soggiorno sia piacevole. La struttura offre molte convenzioni con altri servizi in Riccione (restauranti, beach village...), posto auto gratuito, servizio lavanderia e delle biciclette a disposizione della clientela.

L'arredo è molto semplice ma offre il necessario, la connessione wifi è debole. Soluzione consigliata.

Consiglio sulle camere: Appartamenti con vista mare.
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig. Anati,

è stato un piacere aver fatto la conoscenza della vostra squisita famiglia e vi ringrazio per le belle parole spese per noi e per il residence. Proprio in questi giorni stiamo rinnovando l'impianto wifi per potenziare la ricezione in tutti i punti della struttura.

Le auguro una buona gioranta

Recensito il 14 agosto 2018

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo residence le prime due settimane di Giugno 2018.
Ci siamo trovati benissimo, bilocale molto bello, funzionale e pulitissimo. I titolari sono persone veramente squisite simpatiche e discrete, sempre pronti a soddisfare ogni esigenza. Molto apprezzato l'uso delle biciclette e del parcheggio gratuito. E' stata veramente una vacanza meravigliosa da ricordare e ripetere, grazie Famiglia Mattiacci.
Daniela e Antonio

Data del soggiorno: giugno 2018

Gentile Sig.ra Daniela e Sig. Antonio,

Siamo noi dover dire grazie a voi! Ci fa molto piacere sentire queste belle parole, che rendono gratificante il nostro lavoro.

mi auguro di rivedervi presto e con l'occasione vi auguro una buona giornata

Recensito il 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Residence a conduzione familiare, pulito cosa molto importante! Arredamento modesto ma con tutto l'occorrente, il residence mette a disposizione degli ospiti bici e nel nostro caso anche il passeggino. I proprietari molto gentili specialmente il signor Giuseppe.

Data del soggiorno: luglio 2018

Gentile Sig.ra Hanane,

siamo molto felici che abbiate apprezzato la pulizia del residence. Dedichiamo molta attenzione alla pulizia al fine di poter rendere il più piacevole possibile il soggiorno di tutti i nostri ospiti.

Giuseppe è molto contento, anche perché ama intrattenere e dedicare del tempo a tutti i clienti.

Le auguro una buona giornata