“Super!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 287 hotel a Riccione
vicenza
“Super!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

L'hotel Polo è stata una scoperta bellissima! Siamo stati 3 giorni per le vacanza di Pasqua, siamo una famiglia di 4 persone, ed è stato tutto perfetto. La posizione è ottima, a due passi dal centro e dal mare ma fuori dal caos.
Le camere ristrutturate sono molto curate, arredate in maniera sobria, bagno nuovo e funzionale. Camere e zone comuni sono pulitissime e molto ordinate. Il buffet della colazione è vario, ricco e i dolci fatti in casa sono un punto d'onore soprattutto la torta margherita, deliziosa. Il personale è sempre sorridente, ineccepibile, gentilissimo con adulti e bambini in maniera sincera e non è una cosa facile da trovare viaggiando.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
StaffHotelPolo, Direttore alle Hotel Polo, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Cara Silvia,
Anche per noi è stata “una scoperta bellissima” aver letto questa recensione.
Tutto il nostro staff, dallo chef alla receptionist, collabora ogni giorno per regalare ai propri ospiti un’esperienza unica e confortevole. Ci impegniamo al massimo per farvi sentire a casa, la vostra gratitudine è la nostra energia. Cordialità e gentilezza sono per noi elementi imprescindibili per un’offerta di qualità uniti alla nostra passione per l’accoglienza. Con la caparbietà del lavoro quotidiano cerchiamo sempre di migliorarci per far sì che la vostra vacanza sia sempre “super”!
Grazie ancora per le belle parole spese per noi e speriamo di rivedervi presto!
Cordiali saluti
Staff Hotel Polo

Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Una bella struttura, in parte rinnovata.
Personale molto gentile e disponibile a dare ogni informazione necessaria.
Su richiesta ci hanno anche fornito dei biglietti per il parco Oltremare (21 euro invece dei classici 28).
Abbiamo soggiornato in una stanza quadrupla con letto a castello e senza balcone. La camera era di dimensioni davvero ridotte, ma per un soggiornno di 2 giorni come il nostro, può essere una buona soluzione per risparmiare.
La colazione era ottima. Un vastissimo assortimento per ogni gusto, dal dolce al salato, e in grande quantità. Torte fatte in casa, piadina con cioccolata, e tante piccole sfiziosità. Dopo una colazione così, si può benissimo fare a meno del pranzo.
Un pò difficoltoso trovare un parcheggio non a pagamento, ma l'albergo è a 5 minuti a piedi dalla spiaggia, e dal centro di Riccion, e in zona ci sono parecchi ottimi ristoranti.
Rete wireless a pagamento (gratis solo la prima 1/2h)

Consiglio sulle camere: La stanza quadrupla con letti a castello e senza balcone, è adatta a soggiorni brevi (2-3 notti), ma
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Cara kylianne,
Ci fa davvero piacere leggere la sua recensione. La disponibilità e la gentilezza del personale è sempre una delle nostre priorità, rendere grande il vostro inizio di giornata con la nostra colazione assortita è un must. Le camere del nostro albergo sono tutte della stessa grandezza ma spesso sono adattate (ad esempio aggiungendo dei letti) per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti.
Una piccola complicazione, che riguarda la nostra struttura così come il centro di Riccione, è il parcheggio. Grazie però alla posizione centrale della nostra struttura è possibile muoversi tranquillamente a piedi o con i mezzi pubblici. E per risolvere in ogni caso la sistemazione dell’auto, abbiamo convenzionato un parcheggio ad 800 m dall’albergo. Il parcheggio, nel periodo estivo, è servito con una navetta, per facilitarne l’utilizzo.
Grazie per averci scritto e speriamo di rivedervi presto!
Nadia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due estati di fila. La posizione è ottima, come dicono anche altre recensioni, si è in una zona tranquilla, ma a due passi da viale dante e da viale ceccarini. Ci sono problemi con il parcheggio come in tutta la città nei mesi estivi e i vigili urbani non sono affatto "morbidi" con i turisti, in ogni caso l'hotel dispone di un parcheggio a pagamento. I porprietari sono gentili e si sforzano per cercare di soddisfare ogni esigenza. La cucina è ottima, varia e per nulla monotona. L'ospitalità è buona anche per gli animali domestici. Le camere non sono molto grandi, ma sufficentemente vivibili e il bagno è pulitissimo con il comodo box doccia, cosa che molti alberghi della riviera sembrano trascurare lasciandoti lavare seduto sul water.
Una critica: mancano le camere con balcone, un vero peccato.
Riassumendo, l'hotel rispecchia lo spirito di riccione, ospitale, curato nei dettagli, genuino e in continuo rinnovo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Giovanni Valdarno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Situato sicuramente in una posizione ottimale per vicinanza a viale ceccarini ma rispettando anche un po di tranquillità l'hotel polo garantisce ai propri clienti un ottimo servizio dal punto di vista delle camere, della colazione ( magnifica calcolando che si e' in un hotel a 3 stelle, tutte le mattine almeno 5 tipi diversi di torte e crostate ) e' stata veramente una piacevole scoperta. Personale gentilissimo e disponibile. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Bora Bora, Polinesia francese
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Credo sia il miglior hotel per rapporto qualità prezzo che si possa trovare in tutta la riviera romagnola. Posizione eccezionale, vicino a tutto (mare, centro, ristoranti) ma in zona tranquilla.
Camere silenziose, pulizia a prova di lente di ingrandimento, alcune con parquet e rinnovate recentemente. Sala colazione completamente rinnovata da circa un anno. Colazione da hotel a 5 stelle!! Ristorazione eccellente. La cordialità, la disponibilità e la professionalità dello staff e dei gestori, poi, (Orazio e Laura su tutti) rende questo soggiorno perfetto sotto ogni punto di vista.

Faenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ottima la posizione: vicino a Viale Ceccarini, vicino a Via Dante e vicino alla spiaggia e nonostante tutto questo la zona risulta piuttosto silenziosa.
L'arredo delle camere risulta un poco spartano ma complete di tutto e la pulizia risulta essere ECCEZZIONALE (forse il massimo che ho visto fino ad ora).
La colazione era eccezionale sia per qualità che per quantità così pure per il pranzo o la cena entrambi con la scelta di due primi e due secondi nonché una infinita scelta per gli antipasti, per i contorni, per i dolci, per la frutta, ecc. ecc. Unica nota dolente e’ stato che in un week-end (pranzo, cena, colazione) sono aumentato di peso di Kg. 1,2 ma ci tornerneremo presto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato per tre giorni in questo hotel, scelto per la vicinanza al palacongressi di Riccione (200 metri). Ho preso una camera singola, in b&b. Appena arrivata mi hanno proposto una doppia uso singola, con una maggiorazione di 5 euro, perchè "la camera singola è proprio piccola", come mi hanno suggerito. Ma dato che la camera era stata prenotata dalla azienda per cui lavoro, ho dovuto rifiutare. Effettivamente la camera è minuscola, soprattuto il bagno in cui si fa fatica a muoversi... persino il lavandino è stato spostato in camera! A parte questo"neo", il resto è tutto davvero molto buono, la pulizia, la colazione, l'aria condizionata e la cortesia dello staff. Se quindi dovete soggiornare e soffrite nei luoghi piccoli, prenotatevi direttamente la doppia uso singola!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Augustus Riccione
Fedora Bike Hotel
Fedora Bike Hotel
N. 8 di 287 a Riccione
4.5 su 5 stelle 578 recensioni

Conosci Hotel Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Polo

Struttura: Hotel Polo
Indirizzo: Viale Orazio 13, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 11 hotel romantici a Riccione
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Polo 3*
Nel cuore del centro di Riccione, in una via tranquilla a due passi dal mare e dalla famosa zona dello shopping di Viale Ceccarini, l’hotel Polo vi dà il benvenuto in un ambiente completamente rinnovato, avvolto da un’atmosfera familiare, perfetta per trascorrere un piacevole soggiorno di lavoro nelle immediate vicinanze del nuovo Palazzo dei Congressi e della stazione ferroviaria, o una vacanza rigenerante all’insegna del relax e del divertimento. La calorosa accoglienza dal tipico sapore romagnolo, il servizio sempre attento e curato, il comfort delle nuove camere e la genuinità della nostra cucina fanno dell’hotel Polo Riccione la scelta ideale per vivere appieno una città che, con la sua spiaggia, i negozi, i locali alla moda, i divertenti parchi tematici e un entroterra tutto da scoprire, offre infinite occasioni di svago. Aiuteremo noi la vostra famiglia a trovare e prenotare la spiaggia ed anche a creare giornate tenendo a cuore ogni singola vostra esigenza!Ebbene sì, tanto è adatto alle famiglie , quanto a voi che desiderate fare del nostro hotel una piacevole tappa durante una giornata piena di lavoro e impegnata magari al Palazzo dei Congressi di Riccione(100 metri da noi!) Sì, oltre a proporci in estate a Riccione per le vostre vacanze con i nostri pacchetti all inclusive, invitiamo anche voi del businnes a testare la comodità delle nostre camere e la nostra abbondante e ricca colazione basata su tipici prodotti fatti in casa, dolce e salato! . ..e perchè non considerare tutto questo per le varie feste dell’anno? Pasqua, ponte dei morti (halloween), ponte dell’Immacolata, per non parlare di Capodanno… ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HRS, Odigeo, Hotel.de, Venere, Hotels.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Polo Riccione
Riccione Hotel Polo