“Ospitalità romagnola”
Recensione di Hotel Polo

Hotel Polo
Classificato al n.14 di 291 hotel a Riccione
Recensito 4 gennaio 2012

Situato sicuramente in una posizione ottimale per vicinanza a viale ceccarini ma rispettando anche un po di tranquillità l'hotel polo garantisce ai propri clienti un ottimo servizio dal punto di vista delle camere, della colazione ( magnifica calcolando che si e' in un hotel a 3 stelle, tutte le mattine almeno 5 tipi diversi di torte e crostate ) e' stata veramente una piacevole scoperta. Personale gentilissimo e disponibile. Consigliato

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Recensito 17 ottobre 2011

Credo sia il miglior hotel per rapporto qualità prezzo che si possa trovare in tutta la riviera romagnola. Posizione eccezionale, vicino a tutto (mare, centro, ristoranti) ma in zona tranquilla.
Camere silenziose, pulizia a prova di lente di ingrandimento, alcune con parquet e rinnovate recentemente. Sala colazione completamente rinnovata da circa un anno. Colazione da hotel a 5 stelle!! Ristorazione eccellente. La cordialità, la disponibilità e la professionalità dello staff e dei gestori, poi, (Orazio e Laura su tutti) rende questo soggiorno perfetto sotto ogni punto di vista.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 ottobre 2011

Ottima la posizione: vicino a Viale Ceccarini, vicino a Via Dante e vicino alla spiaggia e nonostante tutto questo la zona risulta piuttosto silenziosa.
L'arredo delle camere risulta un poco spartano ma complete di tutto e la pulizia risulta essere ECCEZZIONALE (forse il massimo che ho visto fino ad ora).
La colazione era eccezionale sia per qualità che per quantità così pure per il pranzo o la cena entrambi con la scelta di due primi e due secondi nonché una infinita scelta per gli antipasti, per i contorni, per i dolci, per la frutta, ecc. ecc. Unica nota dolente e’ stato che in un week-end (pranzo, cena, colazione) sono aumentato di peso di Kg. 1,2 ma ci tornerneremo presto.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2011

Ho soggiornato per tre giorni in questo hotel, scelto per la vicinanza al palacongressi di Riccione (200 metri). Ho preso una camera singola, in b&b. Appena arrivata mi hanno proposto una doppia uso singola, con una maggiorazione di 5 euro, perchè "la camera singola è proprio piccola", come mi hanno suggerito. Ma dato che la camera era stata prenotata dalla azienda per cui lavoro, ho dovuto rifiutare. Effettivamente la camera è minuscola, soprattuto il bagno in cui si fa fatica a muoversi... persino il lavandino è stato spostato in camera! A parte questo"neo", il resto è tutto davvero molto buono, la pulizia, la colazione, l'aria condizionata e la cortesia dello staff. Se quindi dovete soggiornare e soffrite nei luoghi piccoli, prenotatevi direttamente la doppia uso singola!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 settembre 2011

Sono stata all'hotel Polo questo fine settimana (3-4-5 settembre) con trattamento B&B;
di solito per scegliere un hotel mi baso su 3 punti:
1) La pulizia delle camere piu' che la grandezza, e qui posso dire che le camere sono molto pulite e ben tenute;le camere all'ultimo piano rinnovate con il parquet.
2) La posizione;L'hotel Polo e' in posizione centrale proprio a 2 passi da Via Dante,da Viale Ceccarini e dalla spiaggia.
3) Il prezzo; 120€ a camera al giorno,mi sembra un prezzo accettabile visto la posizione,la qualità di questo hotel e il week-end particolare del moto gp.
Un'altra nota positiva : La colazione e' molto curata e buona, si puo' trovare di tutto,brioches, 6-7 torte,frutta fresca,yougurt,cereali,frutta sciroppata,piadine con nutella, pane, prosciutto, salame, formaggio, latte, tè , caffè.

Inoltre l'hotel dispone di un parcheggio custodito 24 su 24 a pagamento(7€ a gg) appena dopo la stazione.(con servizio navetta).
Penso che ci ritorneremo l'anno prossimo sempre per il ns.week-end sportivo :-)

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2011

piacevole sorpresa questo hotel di riccione.
io e mia moglie ci siamo finiti per caso e devo dire che siamo stati particolarmente fortunati.
le stanze non sono molto spaziose e questo è l'unico neo perchè per il resto non c'è nulla da eccepire.
Pulizia e comodità per raggiungere le vie principali e per chi decide di mangiare nella struttura ottima qualità del cibo e soprattutto varietà da una sera all'altra.
Ultimo ma non di minore importanza è la cortesia e la disponibilità dello staff.
Sicuramente se tornassimo a riccione prenderemmo nuovamente in considerazione questa struttura.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2011

L'hotel Polo è una struttura a 3 stelle, a pochi metri da viale Dante e da viale Ceccarini, facilmente raggiungibile dalla stazione centrale di Riccione, dispone di aria condizionata in camera, ampio bagno con tutti i servizi, ottima ed abbondante colazione con crostate di tutti i tipi, cornetti e l'immancabile piadina romagnola alla nutella. Consigliato vivamente per le famiglie ma anche per giovani che vogliono divertirsi all'insegna della movida romagnola. Ci tornerei di sicuro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Riccione
A 0,2 km
A 7,2 km
Club Meeting Hotel
Club Meeting Hotel
N. 416 di 630 a Rimini

Conosci Hotel Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Polo

Indirizzo: Viale Orazio 13, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 8 hotel romantici a Riccione
N. 17 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 57 € - 378 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Polo 3*
Nel cuore del centro di Riccione, in una via tranquilla a due passi dal mare e dalla famosa zona dello shopping di Viale Ceccarini, l’hotel Polo vi dà il benvenuto in un ambiente completamente rinnovato, avvolto da un’atmosfera familiare, perfetta per trascorrere un piacevole soggiorno di lavoro nelle immediate vicinanze del nuovo Palazzo dei Congressi e della stazione ferroviaria, o una vacanza rigenerante all’insegna del relax e del divertimento. La calorosa accoglienza dal tipico sapore romagnolo, il servizio sempre attento e curato, il comfort delle camere e la genuinità della nostra cucina fanno dell’hotel Polo Riccione la scelta ideale per vivere appieno una città che, con la sua spiaggia, i negozi, i locali alla moda, i divertenti parchi tematici e un entroterra tutto da scoprire, offre infinite occasioni di svago. Aiuteremo noi la vostra famiglia a trovare e prenotare la spiaggia ed anche a creare giornate tenendo a cuore ogni singola vostra esigenza!Ebbene sì, tanto è adatto alle famiglie , quanto a voi che desiderate fare del nostro hotel una piacevole tappa durante una giornata piena di lavoro e impegnata magari al Palazzo dei Congressi di Riccione(100 metri da noi!) Sì, oltre a proporci in estate a Riccione per le vostre vacanze con i nostri pacchetti all inclusive, invitiamo anche voi del businnes a testare la comodità delle nostre camere e la nostra abbondante e ricca colazione basata su tipici prodotti fatti in casa, dolce e salato! . ..e perchè non considerare tutto questo per le varie feste dell’anno? Pasqua, ponte dei morti (halloween), ponte dell’Immacolata, per non parlare di Capodanno… ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Polo Riccione
Riccione Hotel Polo