“Semplicemente in famiglia”

Classificato al n.114 di 290 hotel a Riccione
Lombardia
“Semplicemente in famiglia”
Recensito il 19 giugno 2012

Siamo stati all'Hotel Darsena dal 10 al 17 Giugno. Subito l'accoglienza e' stata come se fossimo vecchi clienti, seria ma molto cordiale e disponibilissima. Tutto semplice perfetto sia dal punto di vista della posizione che dell'organizzazione 'esterna' come ad esempio le biciclette (non c'era una bicicletta con il seggiolino anteriore e ce l'hanno procurata dato che la nostra bimba di 16 mesi non era abituata al seggiolino posteriore), biglietti per i parchi etc etc. Mangiare accellente e completo, fin troppo: sempre dall'antipasto al dolce tutto compleso, senza parlare della pasta fatta in casa! Che dire: complimenti a tutti. Ti fa' venir voglia di tornarci quanto prima e devo ammettere che la lacrimuccia quando siamo andati via c'e' scappata.
Speriamo di poterci tornare presto.
Grazie
Dario, Silvia e Giada

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Parma, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Siamo venuti in questo hotel per trascorrere 2 notti ad aprile; appena arrivati siamo stati accolti dai proprietari come solo sanno fare qui in Romagna,tutti molto carini e cortesi.
L'hotel è stato ristrutturato di recente,l'ingresso è signorile,la struttura bella e luminosa.
Peccato che nella ristrutturazione quasi totale,siano state tralasciati gli arredi delle camere e l'insonorizzazione di quest'ultime,forse un po' troppo spartani e non all'altezza del resto dello stabile.
A parte questo unico neo che potrebbe essere rimosso senza troppi problemi,tutto il resto è stato perfetto!
Camere pulitissime,ogni pomeriggio alle ore 17 the e biscottini offerti nella hall; nei giorni prefestivi viene offerto aperitivo e stuzzichini alle 19, per non parlare poi della cucina. Squisita!
Noi abbiamo optato per la mezza pensione con la possibilità di scegliere tra pranzo e cena e devo dire che oltre al buffet sempre disponibile e pieno,il menù era sempre vario e con almeno una pietanza a base di pesce. I miei complimenti alla cuoca.
L'hotel è posizionato in una zona centrale a 15 metri da via Dante e a 100 metri da viale Ceccarini.
Se solo cambiassero il mobilio delle camere,un po' troppo povero,sono convinto che non avrebbe eguali nei 3 stelle vicini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
San Lorenzo di Sebato, Italia
Recensito il 28 dicembre 2011

Siamo stai ospiti dell´hotel Darsena in occasione dei campionati assoluti di nuoto e ci siamo trovati veramente bene! Sia i ragazzi che noi accompagnatori abbiamo avuto un trattamento veramente eccellente, soprattutto per l´ottima cucina adatta a tutte le esigenze e disponibile con i nostri orari molto flessibili. L´ambiente accogliente e la gentilezza dei proprietari hanno fatto in modo che il soggiorno sia trascorso nel migliore dei modi per tutti. Sicuramente ci torneremo per i prossimi campionati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
padova
Recensito il 23 ottobre 2011

Sono stata all' Hotrel Darsena dal 26 settembre all' 1 ottobre per un meeting che si teneva al PalaCongressi di Riccione.
Mi sono trovata benissimo..come a casa!! Lo consiglio a tutti, perchè la famiglia dei proprietari mi ha fatta prtoprio sentire in famiglia!! Dalla mattina, nella sala colazione quando mi invitavano a prendere qualcosa, anche se andavo tremendamente di fretta e non avevo il tempo alla sera, durante la quale sono stata allietata da piacevollisime conversazioni con il padre del proprietario ( o ex proprietario). Lui mi ha ricordato proprio mio nonno!! Ed è stato dolcissimo.. ogni sera chiacchieravamo e mi ha allietato in questi 4 giorni di duro lavoro!!
I servizi dell'albergo molto buoni..purtroppo non ho potuto assaggiare la cucina del ristorante, perchè era chiusa, ma immagino che sarà stata buonissma, dal momento che a colazione c'erano dolci spettacolari.
Spero di ritornarsi magari in vacanza.
Grazie a tutti voi, perchè a Riccione mi avete fatto sentire a casa!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Mantova, Italia
Recensito il 22 ottobre 2011

Sono ormai 4 anni che trascorriamo almeno una settimana a Riccione io, mia moglie e le nostre bimbe, e per 4 anni abbiamo alloggiato al Darsena, dove troviamo sempre un'accoglienza eccellente, ottima ospitalità, cortesia, pulizia, ottima ed abbondante cucina, insomma tutto ciò che si cerca per trascorrere il soggiorno al mare. Lo consigliamo anche per famiglie con bimbi piccoli perchè si trova una buona disponibilità anche per loro, dalla cucina ai servizzi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Tutti gli anni io e la mia famiglia trascorriamo almeno una settimana al Darsena e siamo sempre soddisfattissimi. Sono cliente dell'hotel e della famiglia Tura dagli anni '70, da quando cioè con i miei genitori puntualmente tutti gli anni trascorrevamo le vacanze estive a Riccione e da allora a oggi con mia moglie e i miei figli la qualità dei nostri soggiorni è sempre al massimo e anno dopo anno non fa che migliorare. Una menzione particolare va alla sig.ra Edda, che con la sua cucina genuina e appetitosa, (pasta fatta in casa, primi e secondi da leccarsi i baffi, e i fantastici dolci preparati freschi ogni giorno) riesce accontare sia i grandi ma anche i bambini con i gusti più difficili. L'albergo ogni anno viene riammodernato con migliorie che lo rendono sempre più accogliente (quest'anno la nuova libreria con lo spazio per i bimbi è stata un'idea eccezionale), la posizione è ideale, centrale vicino alla spiaggia ma per niente rumorosa, le stanze sono gradevoli e la pulizia veramente accurata. Lo consiglio sicuramente a quanti cercano relax e buona cucina.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Perugia, Italia
Recensito il 5 ottobre 2011

Io e mio marito sono 4 anni che soggiorniamo al Darsena, ma quest'anno è stato particolare perchè avevamo la nostra piccolina e come sempre i proprietari si sono mostrati sempre ospitali e cortesi, sempre attenti alle esigenza della più piccola. Non possiamo che mostrare la nostra soddisfazione: ottima la cucina, stanze comode.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Giulietta
N. 6 di 290 a Riccione
La Residenza
La Residenza
N. 97 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Darsena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Darsena

Struttura: Hotel Darsena
Indirizzo: Viale Galli 5, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 36 hotel romantici a Riccione
N. 98 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Darsena 3*
L'Hotel Darsena è un elegante ambiente nella zona centrale di Riccione dove trascorrere periodi di relax in ogni stagione. La famiglia TURA dal lontano 1967, con immutata passione, dedizione e sempre nuovo entusiasmo gestisce questa “casa” che recentemente è stata ristrutturata donandole un “nuovo vestito”! Sono numerosi gli hotel 3 stelle a Riccione e la scelta per i viaggiatori è certamente poco semplice, ma nel gruppo c'è sempre chi si evidenzia per particolarità diverse! Qui la priorità è sicuramente l'accoglienza, l'ospite è coccolato e viziato perchè l'esperienza sia unica, tutto quello che rende la vacanza speciale (cibo, pulizia, simpatia, comodità e servizi) è al primo posto nei pensieri dello staff dell'Hotel Darsena. La collaborazione con i parchi divertimenti presenti nel circondario (Oltremare, Aquafan, Fiabilandia, Le Navi, Italia in Minatura, Mirabilandia) assicura anche prezzi vantaggiosi per le famiglie e gli appassionati! Possiamo solo aggiungere che essendo in posizione centrale, vicinissimo ai viali Dante e Ceccarini e al porto di Riccione ha anche la fortuna di riservare la comodità di shopping,passeggiate e visite storico/culturali senza l'ausilio di auto o altro mezzo di trasporto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Darsena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Darsena Riccione