“Ritorneró sempre.....ancora ancora ancora..........”
Recensione di Hotel Darsena

Hotel Darsena
Classificato al n.86 di 290 hotel a Riccione
Francoforte, Germania
“Ritorneró sempre.....ancora ancora ancora..........”
Recensito il 16 giugno 2011

Uno dei pochi alberghi con gestione famigliare dove si sente il calore delle persone e la voglia di far bene. E molto pulito grazie alla gestione precisa e mi sono sempre trovata molto bene. localizzato nel centro a 1 passo solo dallo shopping di 5 stelle, divertimento per i bambini e la spiaggia. Per noi nessuna cittá si puó paragonare con Riccione!
SI mangia molto molto bene grazie alla "nonna e sua sorella" in cucina. Moltissimi piatti tipici con la pasta preparata fresca quasi tutti giorni, tanto pesce, carne, verdure e dolci! splendido!
L´albergho di 3 stelle - semplice e modesto nelle camere - ma propio vale la pena per chi ha capito le vere necessitá della vita - sono tutti disponibili. Consiglio l´uso dell´aria condizionata con le finestre chiuse che si sta benissimo a dormire.
Ci siamo sempre trovati sicuri, con prezzi adati e si puo passare una bellissima vacanze con amici e in famiglia. Torniamo anche quest´estate in alta stagione! Chi ama la vita di Riccione - amerá quest´albergho!
Perfetto per bambini e per tutti quelli che piace viviere e stare in compania.
un saluto dalla germania! Scusate gli errori :-)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

roma
Recensito il 12 giugno 2011

Soggiornato per cure termali. Albergo confortevole per camere e comodo alla piste ciclabili: Ottimo rapporto qualità e prezzi: Trattamento famigliare molto cordiale, posizione comoda al centro ed alla spiaggia. Posizione tranquilla ma le camere sono poco insonorizzate.Sicuramente da consigliare. Ho molto apprezzato la biblioteca in albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 7 giugno 2011

I titolari sono splendidi, non si fa in tempo ad esprimere un desiderio che è già accontentato. Cucina eccellente, sia per varietà che per qualità, e la quantità è esagerata. Ideale praticamente per chiunque, con o senza figli, per distanza dal mare e servizi. La formula all-inclusive è molto comoda, si beve bene e tanto e anche il vino è di qualità.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Ercolano, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

Ciao a tutti mi sono imbattuto nel Darsena qualche anno fa e vi posso dire che mi sono subito innamorato, accoglienza splendida camere ordinate e pulite e i dipendenti dell' hotel tutti cordiali e gentili per non parlare poi della splendida direzione del manager Alessandro Tura e della sorella Cinzia .Il Darsena e vicinissimo al rinomato viale Ceccarini e vi posso assicurare che e una comodita si puo andare anche in bici fornite dall albergo.Per quanto riguarda la ristorazione abbiamo una sontuosa colazione e vi posso assicurare che a differenza di tanti hotel ha un gran servizio di ristorazione curato nei minimi particolari con varieta di primi piatti e secondi e tanti dolci sicuramente un ottimo hotel dove l uomo fa la differenza.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Brescia, Italia
Recensito il 6 giugno 2011

Ambiente e conduzione familiare, particolare attenziine alle esigenze della clietela, pulizia ottima sia nella camera che negli spazi comuni, camere semplici ma dotate di tutti i comfort ,frigo escluso:unico appunto:camere un po' piccole e non sempre insonorizzate.
Cucina eccellente, varia e curata.
Posizione ottima, vicino al mare e e al centro.

Lo consgilio vivamente anache a famiglie con bambini piccoli.
Nadia '67

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Cuneo, Italia
Recensito il 30 maggio 2011

Sono ormai 11 anni che trascorro le mie vacanze estive e alcune volte anche quelle natalizie all'hotel Darsena per questo motivo ormai lo considero la "mia" casa al mare,i proprietari sono persone simpatiche gentili e soprattutto molto professionali che si prodigano in ogni modo per accontentare i propri clienti,la cucina della signora Edda è una di quelle cose che si dovrebbero provare una volta nella vita,il fatto è che crea dipendenza e dopo non si riesce più a fare a meno delle sue torte del mattino,per non parlare dei primi fatti a mano per pranzo e cena!!... poi carne,pesce,dessert al cucchiaio sempre diversi ogni giorno e il buffet di antipasti freschissimi!L'appuntamento irrinunciabile è il sabato sera con l'aperitivo del signor Gino servito in terrazza con ogni tipo di stuzzichini appena sfornati !
Per quanto riguarda le camere la pulizia è impeccabile,il profumo di pulito si
percepisce fin da quando si apre la porta della stanza...ciò viene detto da una che in questo campo non transige perchè soffro di allergie di ogni tipo!,le signore che se ne occupano sono sempre molto disponibili gentili e discrete... tutte le persone che lavorano in hotel fanno in modo che si respiri un aria molto famigliare in ogni momento della giornata.
La posizione in cui è situato il Darsena è veramente strategica per comodità,la spiaggia convenzionata a pochi passi e lo stesso vale per le vie principali dove si svolge lo shopping e la movida riccionese!
Io ho scoperto questo albergo tanti anni fa per caso e da allora non l'ho più lasciato,tante persone mi chiedono:"ma non ti sei ancora stancata di andare sempre in vacanza nello stesso posto?"io rispondo : "di star bene non ci si stanca mai!",credetemi ho avuto modo di far paragoni anche con hotel lussuosi ma per me nessuno regge il confronto!! Un grazie di cuore a tutti Voi, non vedo l'ora di essere di nuovo lì fra un mese!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
varese
Recensito il 25 aprile 2011

hotel gradevole, gestione famigliare, cortesia e accoglienza, buona la qualita' del cibo, ottima la pulizia. Ideale per coloro che non hanno eccessive pretese e vivono un vacanza informale ma di qualita'. La ns camera era un po' piccola ma accogliente. Peccato non perfettamente insonorizzata, spesso i rumori delle camere a fianco rovinavano il sonno. A ns avviso sarebbe stato meglio anticipare l'ora del pranzo alle 12.3o xche' l'attesa delle 13 e' un po' fastidiosa soprattutto per i bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Polo
N. 82 di 290 a Riccione
Hotel La Cappuccina
Hotel La Cappuccina
N. 59 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Darsena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Darsena

Struttura: Hotel Darsena
Indirizzo: Viale Galli 5, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 36 hotel romantici a Riccione
N. 97 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Darsena 3*
L'Hotel Darsena è un elegante ambiente nella zona centrale di Riccione dove trascorrere periodi di relax in ogni stagione. La famiglia TURA dal lontano 1967, con immutata passione, dedizione e sempre nuovo entusiasmo gestisce questa “casa” che recentemente è stata ristrutturata donandole un “nuovo vestito”! Sono numerosi gli hotel 3 stelle a Riccione e la scelta per i viaggiatori è certamente poco semplice, ma nel gruppo c'è sempre chi si evidenzia per particolarità diverse! Qui la priorità è sicuramente l'accoglienza, l'ospite è coccolato e viziato perchè l'esperienza sia unica, tutto quello che rende la vacanza speciale (cibo, pulizia, simpatia, comodità e servizi) è al primo posto nei pensieri dello staff dell'Hotel Darsena. La collaborazione con i parchi divertimenti presenti nel circondario (Oltremare, Aquafan, Fiabilandia, Le Navi, Italia in Minatura, Mirabilandia) assicura anche prezzi vantaggiosi per le famiglie e gli appassionati! Possiamo solo aggiungere che essendo in posizione centrale, vicinissimo ai viali Dante e Ceccarini e al porto di Riccione ha anche la fortuna di riservare la comodità di shopping,passeggiate e visite storico/culturali senza l'ausilio di auto o altro mezzo di trasporto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Darsena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Darsena Riccione