Recensito 8 settembre 2014

Sono stata per il terzo anno all'hotel Borghesi e confermo il giudizio dato negli anni scorsi: struttura piacevole e rinnovata, ambienti e camere curati e puliti, cibo buono e genuino (ottima la pasta fatta in casa e i dolci), con tre scelte di menu', ottimo trattamento da parte delle titolari e del cameriere, sempre gentile, disponibile e professionale. Molto comodo per chi fa le cure termali, in quanto si trova vicinissimo alle terme e vicino anche al mare.
Donatella L.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2014

Hotel nella norma qualita'prezzo,,,, si mangia bene solo un po' scarso il buffet di verdure ....sempre la stessa cosa ,,,,, un grosso elogio a Giulia e Dritan per la loro disponibilità ' e gentilezza. La signora Giovanna in questo periodo era parecchio agitata ,,,,,

Consiglio sulle camere: La mia stanza era al secondo piano era dietro e silenziosa ,,,,
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2014

sono stata all'hotel borghesi con mia mamma per tre settimane
mi sono trovata molto bene.
lo staff ci ha fatto sentire coccolate e amate.
sono stati tutti molto disponibili e carini.
la camera forse un pò piccola ma pulita e accogliente
insomma giudizio finale più che positivo
cibo buono e vario

Consiglio sulle camere: non la 40.
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2014

Buonasera a tutti voi da Emilio, sono stato ospite dell'hotel Borghesi di Riccione con mia moglie Tiziana e devo dire che ci siamo trovati molto bene in un ambiente più che familiare coccolati da Giovanna, Giulia e Dritan e deliziati da piatti gustosi e di qualità preparati con cura .Consigliamo vivamente questo hotel a tutti coloro che vogliono passare delle vacanze sulla riviera romagnola Ancora un grazie per tutta la disponibilità dimostrata e a presto....... CIAOOOOOOOOOOOOOO

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2014 da dispositivo mobile

Che dire...dopo 10 anni al Borghesi ,e'come una seconda casa..Albergo carino con ottima cucina Romagnola,si mangia benissimo e tanto..personale ottimo..poi Giovanna(la titolare) e'una gran bella persona!!Consiglio a tutti..l'albergo e'vicino alla spiaggia e alle Terme..quindi Prenotate subito..le camere vanno a ruba!!!

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici