“Ottimo hotel”
Recensione di Hotel Borghesi

Hotel Borghesi
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Borghesi
Classificato al n.183 di 291 hotel a Riccione
Recensito 13 dicembre 2014

Sono stato in quest'hotel per 10 giorni e che dire. Davvero ottimo! Personale cortese, ottima posizione, ad un passo dal mare e vicino a viale Ceccarini, camere tutto sommato normali per un hotel a 3 stelle, ma la cosa migliore è il cibo. Che buono! Sempre la possibilità tra tre primi, tre secondi, frutta o dolce.Come al ristorante ogni giorno. Prezzo davvero ottimo in rapporto alla qualità complessiva. Davvero una bellissima sorpresa. Ci tornerò sicuramente! Consigliato!

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Hotel Borghesi
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 settembre 2014

Sono stata per il terzo anno all'hotel Borghesi e confermo il giudizio dato negli anni scorsi: struttura piacevole e rinnovata, ambienti e camere curati e puliti, cibo buono e genuino (ottima la pasta fatta in casa e i dolci), con tre scelte di menu', ottimo trattamento da parte delle titolari e del cameriere, sempre gentile, disponibile e professionale. Molto comodo per chi fa le cure termali, in quanto si trova vicinissimo alle terme e vicino anche al mare.
Donatella L.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2014

Hotel nella norma qualita'prezzo,,,, si mangia bene solo un po' scarso il buffet di verdure ....sempre la stessa cosa ,,,,, un grosso elogio a Giulia e Dritan per la loro disponibilità ' e gentilezza. La signora Giovanna in questo periodo era parecchio agitata ,,,,,

Consiglio sulle camere: La mia stanza era al secondo piano era dietro e silenziosa ,,,,
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 agosto 2014

sono stata all'hotel borghesi con mia mamma per tre settimane
mi sono trovata molto bene.
lo staff ci ha fatto sentire coccolate e amate.
sono stati tutti molto disponibili e carini.
la camera forse un pò piccola ma pulita e accogliente
insomma giudizio finale più che positivo
cibo buono e vario

Consiglio sulle camere: non la 40.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 agosto 2014

Buonasera a tutti voi da Emilio, sono stato ospite dell'hotel Borghesi di Riccione con mia moglie Tiziana e devo dire che ci siamo trovati molto bene in un ambiente più che familiare coccolati da Giovanna, Giulia e Dritan e deliziati da piatti gustosi e di qualità preparati con cura .Consigliamo vivamente questo hotel a tutti coloro che vogliono passare delle vacanze sulla riviera romagnola Ancora un grazie per tutta la disponibilità dimostrata e a presto....... CIAOOOOOOOOOOOOOO

• Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Che dire...dopo 10 anni al Borghesi ,e'come una seconda casa..Albergo carino con ottima cucina Romagnola,si mangia benissimo e tanto..personale ottimo..poi Giovanna(la titolare) e'una gran bella persona!!Consiglio a tutti..l'albergo e'vicino alla spiaggia e alle Terme..quindi Prenotate subito..le camere vanno a ruba!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2014

Ormai da diversi anni porto i miei genitori in questo albergo molto famigliare, il mio papà ha problemi di salute e la titolare Giovanna è sempre molto disponibile e attenta ai suoi bisogni e anche attenta alle esigenze delle persone che ovviamente in vacanza pretendono magari anche troppo. Le camere sono molto carine, spaziose e molto pulite. Il ristorante buono e il cibo varia sempre con ampia scelta. L'hotel si trova in una posizione centrale e quindi molto comodo. E' un albergo che consiglierei senza nessun dubbio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Gran Bretagna Hotel Riccione
N. 132 di 291 a Riccione
Hotel Baltic
Hotel Baltic
N. 46 di 291 a Riccione

Conosci Hotel Borghesi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Borghesi

Indirizzo: Viale Alessandro Volta 10, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Spa
N. 24 hotel con spa a Riccione
N. 105 hotel sulla spiaggia a Riccione