“squadra calcio Badia polesine”
Recensione di Hotel Borghesi

Hotel Borghesi
Hotel Borghesi
Classificato al n.179 di 289 hotel a Riccione
Recensito 28 giugno 2012

Eravamo un gruppo di venti persone tra adulti e bambini, e siamo arrivati a quranta nell'ultimo pranzo...Tutto il personale è stato molto gentile e disponibile, a cominciare dalla prorietaria GIOVANNA. camere pulite,cibo buono e abbondante.Nonostante noi avessimo orari non conformi a quelli dell'albergo per quanto riguarda i pasti, per via delle partite di calcio dei bambini non hanno mai fatto problemi, anzi ci sono venuti in incontro in tutto. GRAZIE DI TUTTO E SPERIAMO DI VEDERCI ANCHE L'ANNO PROSSIMO,DA TUTTO IL GRUPPO PULCINI 2001 BADIA POLESINE

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 6 giugno 2012

La proprietaria una persona fantastica e molto disponibile, nulla da dire sulla pulizia, ottimo il cibo...soddisfatti al 100% .max & ti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 6 giugno 2012

accoglienza ottima personale molto simpatico ed educato.....camere confortevoli dotate di bagno molto spazioso, pulizia ottima...lo consiglio

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 maggio 2012

La romagna la conosco molto bene, ci ho passato la mia infanzia e adesso che ho 3 bambini di varie età (8 anni, 7 anni e 3 anni) vi vorrei segnalare che all'Hotel Borghesi ho trovato grande disponibilità su ogni fronte, dal cibo sempre diverso alle porzioni abbondanti al fatto che i bambini possano volere cose non sempre nel menù,Giovanna ci ha sempre accolto con grande amicizia e si preoccupa che tutto si svolga sempre nel migliore dei modi, dalle stanze che sono sempre pulite agli asciugamani che vengono cambiati regolarmente e sinceramente anche l'aria condizionata sempre perfetta e funzionante non lo sottovaluto.inoltre prima di conoscere l'hotel Borghesi ho sentino anche altri alberghi in zona terme 3 stelle e sinceramente avevano problemi per darmi una stanza per un adulto e 3 bambini, volevano soldi supplementari per l' a/c e il cibo non era mai cosi buono e vario, quindi consiglio senza dubbio l'hotel sia per chi non ha bambini ma anche per chi ha bambini e vuole spendere il giusto e stare bene.Io ci vado da tre anni e anche quest'anno ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2011

Diciamo che come 3 stelle non ne vale proprio solo un pò per la struttura ma per il resto.....
Come servizi non è il massimo sono stato in 3 stelle molto migliori.
Proprietari sono due socie una con la puzza sotto il naso l'altra un pò meno ma niente di che.
L'hotel non ha niente a disposizione a parte un terrazzino con quattro tavolini il centro cioè viale ceccarini devi farti i chilometri e se vuoi lasciare la macchina non è il massimo,in posizione
scomoda e nascosto solo le camere sono così così e non sono di molte pretese.
Non consiglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 settembre 2011

Hotel che ci accoglie con garbata professionalità da nove anni. Il clima è familiare e permette a tutti di sentirsi a proprio agio. La cucina prevede un menù con possibilità di scelta tra pesce o carne e i cibi , che fanno riferimento alla tradizione romagnola, sono senz'altro di buona fattura.
La pulizia della stanza non ha dato adito a lamentele. Il personale si è mostrato sempre premuroso e attento alle nostre esigenze. La direzione delle due giovani imprenditrici ha mostrato sempre vicinanza alla clientela e diligente interessamento perchè tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
E' senz'altro da mettere in evidenza il più che positivo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2011

Ho trascorso parte delle mei vacanze a Riccione, e ho soggiornato presso l'hotel Borghesi, ho apprezzato molto la loro cucina sempre varia e la disponibilità delle titolari ad assecondare le nostre richieste, l'hotel è vicino alla spiaggia e alle terme e quindi molto comodo, le camere sono semplici, spaziose e pulite. L'ho consiglio.

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 1,5 km
A 4,2 km
Noha Residence Hotel
Noha Residence Hotel
N. 169 di 289 a Riccione

Conosci Hotel Borghesi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Borghesi

Indirizzo: Viale Alessandro Volta 10, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Spa
N. 25 hotel con spa a Riccione
N. 104 hotel sulla spiaggia a Riccione