“Cortesia, buon cibo ed ottima ospitalità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Margareth

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Hotel Margareth ai Preferiti
Hotel Margareth
3.0 su 5 Hotel   |   via Lungomare Costituzione ang. via Mascagni 2, 47838 Riccione, Italia   |
Classificato al n.142 di 288 hotel a Riccione
Torino
“Cortesia, buon cibo ed ottima ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Consigliato per tutti, alle famiglie e a chi è da solo.
La stanza sempre pulita e in ordine, il cibo buono e soprattutto molta cortesia e disponibilità da parte della proprietaria Renata e del personale dell'hotel. Considerando che ho due bambine dei tre e cinque anni devo ammettere che mi sono sentita "come a casa", non mi è mancato nulla e sono stata accontentata in ogni mia richiesta.
Assolutamente da provare.
Sabina - Torino

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Ciao a tutti! conosco Renata da 15 anni e mi sono sempre trovata bene nel Suo hotel. Ho sempre avuto tutto il necessario anche di notte quando la mia bimba era malata: non capisco cosa pretendano certe persone....ammesso che siano persone.
Tutti all'hotel Margareth!!!!!
Mary Vacchelli

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Padua, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Io posso solo parlare bene dell'Hotel Margareth, sono stata spesso ospite da Renata Semprini, che coccola e vizia tutti i suoi clienti! Per quanto riguarda la cucina nulla da dire tutto buonissimo.
Io ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
xxx
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Accoglienza piuttosto fredda.
Camera di dimensioni microscopiche pur essendo una doppia (non c'è nemmeno lo spazio per la valigia).
Ristorante appena sufficiente: menu scarno, buffet poco sopra il dozzinale. Il servizio lascia molto a desiderare: tavoli apparecchiati senza cura, personale poco attento e disorganizzato. Non esiste un menu per i bambini.
A onor del vero bisogna dire che la camera fronte mare è molto fresca e ventilata e richiede un uso veramente minimo dell'aria condizionata.
In sintesi: per €75/notte in pensione completa c'è di (molto) meglio.
La sig.ra Renata, comunque, è stata molto gentile durante il mio soggiorno.
Un consiglio alla sig.ra Renata: scelga personale di sala che quanto meno abbia frequentato con profitto la scuola alberghiera.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Io e la mia ragazza abbiamo avuto l'esperienza più assurda che ci potessimo aspettare da un hotel, che si è rivelato decisamente poco professionale e assolutamente irrispettoso nei confronti del cliente.

La mattina di sabato 23 giugno, dopo aver prenotato la stanza per quel giorno e a un'ora dal nostro arrivo in macchina a Riccione, il personale dell'hotel ci ha telefonato... comunicandoci che la nostra stanza "non c'era più".

Alla richiesta di spiegazioni sull'accaduto, ed esigendo una sistemazione alternativa, l'unica spiegazione possibile rimaneva per la receptionist sempre la stessa: "La stanza non è più disponibile"... senza possibilità di interloquire in modo ragionevole.

Sostanzialmente prenoti una camera e poi, con un preavviso di un'ora dal check-in previsto, semplicemente ti dicono che la tua stanza è stata già data a qualcun' altro prima del tuo arrivo.

Caro Hotel Margareth, è stata la prima e ultima volta che ci hai lasciati a piedi.

Matteo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Bellissima permanenza di 4 giorni. Siamo appena rientrati. Coccolati da tutti, in particolare dalla titolare (la sig. Renata) e ad Ivan ed Eleonora, in particolare, che si sono occupati di noi al ristorante e non solo. I nostri bambini trattati con tutti i riguardi a partire dall'intrattenimento ore pasti, dalla merenda e da tutte le piccole sfumature che ti fanno apprezzare l'accoglienza romagnola. Le stanze sono nella norma di tutta la costiere romagnola di questa categoria, ma pulite e ben arredate. Spiaggia ad un passo e posizione tranquilla e strategicamente un po', ma non tanto, defilata da viale Ceccarini. Consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci soggiorniamo ogni fine gennaio in occasione di una fiera da quasi dieci anni. oltre ad occupare alcune camere come azienda, ospitiamo in folto numero di clienti. La signora Renata ci accoglie come dei familiari ed insieme al suo staff soddisfa ogni esigenza e richiesta. La camera che mi viene assegnata ( sempre la stessa da anni ) e' ormai una mia seconda casa. Al di la' del numero di stelle di fianco al nome, ritengo che il Margareth rappresenti un esempio del concetto di "ospitalità " a cui le decine di hotel da me frequentati in questi ultimi 20 anni debbano ispirarsi.

Ha soggiornato in Gennaio 2012
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Dory
Hotel Mediterraneo
Hotel Mediterraneo
N. 159 di 288 a Riccione
4.0 su 5 stelle 676 recensioni

Conosci Hotel Margareth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Margareth

Indirizzo: via Lungomare Costituzione ang. via Mascagni 2, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 72 hotel sulla spiaggia a Riccione
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Margareth 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margareth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Margareth Riccione