“Prenotazione letteralmente ignorata.”

Classificato al n.122 di 290 hotel a Riccione
Bologna, Emilia-Romagna, Italy
“Prenotazione letteralmente ignorata.”
Recensito il 25 giugno 2012

Io e la mia ragazza abbiamo avuto l'esperienza più assurda che ci potessimo aspettare da un hotel, che si è rivelato decisamente poco professionale e assolutamente irrispettoso nei confronti del cliente.

La mattina di sabato 23 giugno, dopo aver prenotato la stanza per quel giorno e a un'ora dal nostro arrivo in macchina a Riccione, il personale dell'hotel ci ha telefonato... comunicandoci che la nostra stanza "non c'era più".

Alla richiesta di spiegazioni sull'accaduto, ed esigendo una sistemazione alternativa, l'unica spiegazione possibile rimaneva per la receptionist sempre la stessa: "La stanza non è più disponibile"... senza possibilità di interloquire in modo ragionevole.

Sostanzialmente prenoti una camera e poi, con un preavviso di un'ora dal check-in previsto, semplicemente ti dicono che la tua stanza è stata già data a qualcun' altro prima del tuo arrivo.

Caro Hotel Margareth, è stata la prima e ultima volta che ci hai lasciati a piedi.

Matteo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Gallarate
Recensito il 2 maggio 2012

Bellissima permanenza di 4 giorni. Siamo appena rientrati. Coccolati da tutti, in particolare dalla titolare (la sig. Renata) e ad Ivan ed Eleonora, in particolare, che si sono occupati di noi al ristorante e non solo. I nostri bambini trattati con tutti i riguardi a partire dall'intrattenimento ore pasti, dalla merenda e da tutte le piccole sfumature che ti fanno apprezzare l'accoglienza romagnola. Le stanze sono nella norma di tutta la costiere romagnola di questa categoria, ma pulite e ben arredate. Spiaggia ad un passo e posizione tranquilla e strategicamente un po', ma non tanto, defilata da viale Ceccarini. Consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci soggiorniamo ogni fine gennaio in occasione di una fiera da quasi dieci anni. oltre ad occupare alcune camere come azienda, ospitiamo in folto numero di clienti. La signora Renata ci accoglie come dei familiari ed insieme al suo staff soddisfa ogni esigenza e richiesta. La camera che mi viene assegnata ( sempre la stessa da anni ) e' ormai una mia seconda casa. Al di la' del numero di stelle di fianco al nome, ritengo che il Margareth rappresenti un esempio del concetto di "ospitalità " a cui le decine di hotel da me frequentati in questi ultimi 20 anni debbano ispirarsi.

Ha soggiornato in Gennaio 2012
sem
Recensito il 13 aprile 2012

L'albergo, situato davanti la spiaggia, è in ottima posizione. vicino al centro, offre cordialità, buon cibo e assistenza per ogni richiesta. Personale molto cordiale. La camera vista mare offre un panorama molto bello. La cucina molto buona, come la colazione.Adatto sia ai viaggi di coppia che in famiglia con bambini di ogni età.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
bologna, Italy
Recensito il 7 gennaio 2012

l'hotel Margareth è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e divertente. cordialità, disponibilità e simpatia sono all'ordine del giorno. è il posto ideale per le famiglie anche perchè ha un' occhio di riguardo nel trattare i più piccoli con menù apposta per loro e con tante attività per intrattenerli. la cucina inoltre è buonissima. lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza romagnola all'insegna della tranquilità.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Castiglione Delle Stiviere, Italia
Recensito il 16 luglio 2011

Che dire..... Ottima posizione sul mare e a due passi dal centro.
La Signora Renata e il suo staff molto disponibili alle esigenze della clientela.
Grazie anche a Federica che intratteneva i bimbi nelle ore pasti.
Cucina ottima e varia. Sicuramente da consigliare alle famiglie con bambini!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
aquileia
Recensito il 10 luglio 2011

La Signora Renata e il suo staff sono come sempre capaci di rendere il soggiorno piacevole e rilassante e ti fanno sentire come a casa.
La cucina sempre di buon livello , come pure il servizio in sala e piani.
Un caro saluto da Cortina d'Ampezzo.
ci ritorneremo di sicuro il prossimo anno.
un albergo da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Daniel's
N. 85 di 290 a Riccione
Hotel Michelangelo
Hotel Michelangelo
N. 67 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Margareth? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Margareth

Struttura: Hotel Margareth
Indirizzo: Lungomare Costituzione 2, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 71 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Margareth 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Margareth. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Margareth Riccione