Hotel Margareth
Hotel San Marco(Riccione)
Hotel Apollo(Riccione)
  • Servizio in camera
Recensito 20 aprile 2012

Ci soggiorniamo ogni fine gennaio in occasione di una fiera da quasi dieci anni. oltre ad occupare alcune camere come azienda, ospitiamo in folto numero di clienti. La signora Renata ci accoglie come dei familiari ed insieme al suo staff soddisfa ogni esigenza e richiesta. La camera che mi viene assegnata ( sempre la stessa da anni ) e' ormai una mia seconda casa. Al di la' del numero di stelle di fianco al nome, ritengo che il Margareth rappresenti un esempio del concetto di "ospitalità " a cui le decine di hotel da me frequentati in questi ultimi 20 anni debbano ispirarsi.

Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 13 aprile 2012

L'albergo, situato davanti la spiaggia, è in ottima posizione. vicino al centro, offre cordialità, buon cibo e assistenza per ogni richiesta. Personale molto cordiale. La camera vista mare offre un panorama molto bello. La cucina molto buona, come la colazione.Adatto sia ai viaggi di coppia che in famiglia con bambini di ogni età.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2012

l'hotel Margareth è il posto ideale per chi vuole trascorrere una vacanza rilassante e divertente. cordialità, disponibilità e simpatia sono all'ordine del giorno. è il posto ideale per le famiglie anche perchè ha un' occhio di riguardo nel trattare i più piccoli con menù apposta per loro e con tante attività per intrattenerli. la cucina inoltre è buonissima. lo consiglio vivamente a chi vuole trascorrere una vacanza romagnola all'insegna della tranquilità.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2011

Che dire..... Ottima posizione sul mare e a due passi dal centro.
La Signora Renata e il suo staff molto disponibili alle esigenze della clientela.
Grazie anche a Federica che intratteneva i bimbi nelle ore pasti.
Cucina ottima e varia. Sicuramente da consigliare alle famiglie con bambini!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2011

La Signora Renata e il suo staff sono come sempre capaci di rendere il soggiorno piacevole e rilassante e ti fanno sentire come a casa.
La cucina sempre di buon livello , come pure il servizio in sala e piani.
Un caro saluto da Cortina d'Ampezzo.
ci ritorneremo di sicuro il prossimo anno.
un albergo da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia