“CI SIAMO TROVATI BENISSIMO CI TORNEREMO”
Recensione di Hotel Embassy

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Hotel Embassy
Classificato al n.83 di 290 hotel a Riccione
Bolzano, Italia
“CI SIAMO TROVATI BENISSIMO CI TORNEREMO”
Recensito il 28 agosto 2011

Consiglio questo Hotel per diversi motivi:
La colazione volendo su un giardino con tavolini all'aperto , ristorante che oltre ad essere eccellente come cucina , ben servito sotto l'occhio viglire della Sig.ra Sophie .Carne e pesce tutti i giorni , varietà di frutta e dolci .Sempre tutto ben curato e pulito e servito con cordialità e professionalità.
Le stanze un po' datate , ma vi assicuro che quello che serve cè tutto , cassetta di sicurezza , doccia ,clima e sopratutto si dorme bene in quanto la zona non è trafficata da auto, in quanto la Via Gramsci di sera di diventa zona pedonale .
La piscina è carina è divisa da 2 zone 1alta metro e 1,30 cm con 1 piccolo scivolo , esposta al sole fino le 19.00.
Come posizione è ottima , 5 minuti da viale ceccarini 50 metri dalla spiaggia .
Bici a disposizione .
Ringraziamo nuovamente la Sig.Ra Sopihe e il marito Massimo con i 2 fgli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Reggio Emilia
Recensito il 15 agosto 2011

Anche quest'anno sono ritornata all'hotel Embassy con il mio compagno per trascorrere una vacanza all'insegna di mare e riposo ma anche per gustarmi la cucina di Massimo e la compagnia di Sophie.
Infatti Massimo ti conquista prendendoti per la "gola" con piatti prelibati ma leggeri e con dolci invitanti.
Sophie, sempre presente alla reception per ogni evenienza, è una persona gentile, discreta e affabile.
L'albergo poi è in un'ottima posizione: vicinissimo al mare e a viale Ceccarini.
Conclusioni: credo proprio che valga la pena passare un soggiorno all'hotel Embassy.
Nadia di Reggio Emilia

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 14 agosto 2011

Sono stata all'Embassy con amici e ci sono tornata da sola .Ho trovato sempre un'atmosfera familiare,ma discreta,adatta anche a chi desidera un soggiorno da solo.Comodissima la posizione,vicina alla stazione e al mare,carinissimo l'albergo,squisita la cortesia dei titolari e del personale.Rimarchevole la cucina di Massimo,che coccola l'ospite con una cucina fantasiosa e leggera,spesso a base di pesce,per non parlare dei suoi dolci.Unico problema,si torna a casa con qualche chilo in più.Posso dire di trovarmi veramente a mio agio,fra amici,infatti ci torno anche quest'anno.
Lia Molinari reggio emilia

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
Bologna, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Hotel carino e pulito, raggiungibile a piedi dalla stazione, vicinissimo a viale Ceccarini e al mare. Ottima e abbondante la cucina: è stato come essere al ristorante a pranzo e a cena!! I proprietari sono gentili e i camerieri sempre sorridenti! Se dovessimo tornare a Riccione alloggeremo sicuramente di nuovo qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Assisi
Recensito il 21 giugno 2011

Albergo dove sicuramente è da rimarcare la cortesia e la gentilezza dei titolari ed in genere di chi ci lavora. Pulizia di buon livello.
A due strade di distanze dal mare sulla passeggiata pedonale di via gramsci (la sera). Ottima cucina con piatti tradizionali ben cucinati e di buona qualità. Carina la piscina e ben tenuta.
Unica nota leggermente dolente sono le stanze... una rinfrescatina sarebbe gradita. Forse qualche particolare inizia a risentire dell'età!
Consigliato per una vacanza tranquilla in famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 giugno 2011

E' il terzo anno che ci torniamo perchè ci siamo trovati davvero bene... l'albergo è situato in ottima posizione per vicinanza mare e centro. I proprietari sono molto cordiali e si respira "aria di casa"! Ottima la cucina di Massimo, veramente eccezionale e varia. Buono il rapporto qualità/prezzo...se andate a Riccione provatelo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Viterbo
Recensito il 11 settembre 2010

Sono ritornato in questo hotel e quello di bello che avevo vissuto lo scorso anno è stato confermato. Hotel gestito in modo eccellente, impeccabile il servizio offerto al cliente. Il punto di forza è il ristorante, molto più di eccellente è la qualità e la bontà delle portate.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Romagna
N. 47 di 290 a Riccione
Hotel Reggiana
Hotel Reggiana
N. 209 di 290 a Riccione

Conosci Hotel Embassy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Embassy

Struttura: Hotel Embassy
Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 90, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 29 hotel romantici a Riccione
N. 37 hotel per famiglie a Riccione