“Libidine allo stato puro!”
Recensione di La Piada DI Kino

La Piada DI Kino
Al n.1 in classifica su 389 Ristoranti a Riccione
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto perfetto... piadina eccezionale e unica!! Gli ingredienti sono tutti di qualità.. nulla é lasciato al caso. La signora é gentilissima e disponibilissima. Il locale é piccolo e curatissimo in ogni dettaglio.
Tutto impeccabile, complimenti!!!!!!!

Recensito 4 settimane fa

Prodotto buonissimo. Ampia scelta per tutti i gusti. Accoglienza e servizio TOP. Insomma,la prossimavolta a Riccione mi rivredanno sicuramente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottima piadina molto gentile e disponibile il titolare ci è stato offerto anche un piccolo dolce che fanno loro bravi alla prossima

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale situato proprio su via Dante con posti a sedere solo esterni molto carini.
Super gentili le signore che si occupano del servizio!!!
Piadine fenomenali con anche la possibilità di scegliere l’impasto (se integrale o normale) fatto al momento.
Io sono stata a Riccione per un weekend e a pranzo era una tappa fissa!

Recensito 4 settimane fa

Piadineria piccola situata in via Dante a Riccione, quattro tavoli alti e qualche basso, mala cosa importante è la bontà della piadina preparata con ottimi prodotti, originale il servizio nello scolapasta, la disponibilità e cordialità del proprietario rende l'ambiente unico. Da provare, lo consiglio

Gli utenti che hanno visto La Piada DI Kino hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci La Piada DI Kino? Condividi la tua esperienza!