“tranquillità e cortesia”

Hotel Magic
Classificato al n.128 di 290 hotel a Riccione
Verona, Italia
“tranquillità e cortesia”

è stata la nostra prima vacanza a Riccione. Abbiamo trovato l'albergo molto carino, pulito e con una cucina semplice e buona. il servizio ottimo e il personale simpatico e disponibile. in zona tranquilla a pochi passi da Viale Ceccarini e Viale Dante. molto vicino a tutti i parchi divertimenti. Sicuramente torneremo.

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
roma

Hotel 3 stelle situato in posizione perfetta per la vicinanza a piedi a viale Ceccarini, dal mare e a pochi km dai piu' famosi parchi divertimento.
La pulizia delle camere e" ottima e il personale molto disponibile; ha una piscina nuova pulita ed adatta per adulti e bambini.
Il cibo e' soddisfacente come anche la prima colazione anche se migliorerei eventuale servizi come aperitivo in piscina e servizio bar a pagamento, area giochi bimbi e animazione.
A giugno il parcheggio si trova, immagino luglio agosto che sara' introvabile e consiglio di chiedere in hotel la prenotazione anticipata ad una modica cifra.
Per visitare i famosi Parchi nelle vicininaze chiedete al personale dell'hotel i biglietti scontati perche' vi faranno rispiarmiare denaro e fila!
Insomma e' stata una vacanza con 2 bimbe piccole veramente indimenticabile con sole 46 euro a persona con formula 1/2 pensione lettini in spiaggia e cortesia.
Grazie Hotel Magic

Pescara

Buon hotel con piscina situato a due passi da Viale Ceccarini, parzialmente ristrutturato e con un buon rapporto qualità/prezzo.
La piscina è però purtroppo circondata da abitazioni private a ridosso dell'albergo e la ferrovia vicinissima obbliga a sentire in continuazione lo sferragliare dei treni a tutte le ore del giorno e della notte.
In compenso la cucina è buona e varia ed il personale gentile e disponibile.
L'albergo, inoltre, essendo convenzionato con alcuni parchi tipo Mirabilandia ed Oltremare, fornisce degli sconti sul biglietto d'ingresso ed anche il pass gratuito per il parcheggio.
Presente il servizio bici.
In buona sostanza un albergo di buon gusto ad un costo accettabile se pure con le dovute puntualizzazioni.
N.B. Mai dire a Luca che il costo della birra è eccessivo!!
Buona vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
hotelmagic, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Magic, ha risposto a questa recensione.
Gentile Cliente,

dobbiamo convenire con lei che la ferrovia è piuttosto vicina alla nostra struttura, e purtroppo su questo non possiamo intervenire, ma non sono d'accordo sul continuo e incessante sferragliare a tutte le ore del giorno e della notte che descrivono riccione come un punto strategico della rete ferroviaria italiana, mentre in rtealtà di treni ne passano anche pochi rispetto a quanti ne servirebbero in una cittadina che vive di turismo come riccione. Posso tranquillamente dire senza problemi che sono più i clienti che si lamentano del treno peino con cui sono arrivati e delle loro carenze che del rumore che possoneo sentire una volta chiusi in camera con l'aria condizionata accesa. Del resto non possono essere tutti contenti, ma noi non facciamo nulla per nascondere la presenza della ferrovia nelle nostre vicinanze. Inoltre a Riccione non si trovano "cattedrali nel deserto" nel senso che ogni albergo, anzi è un problema molto più presente in altri piuttosto che da noi, ha case, albergi, negozi attaccati, se non sotto , sopra o dentro alla struttura stessa. E' la romagna che è costruita cosi, con alberghi e case vicinissime tra loro.
Ti ringraziamo per le critiche costruttive e mando un saluto anche al tuo dolcissimo figlio.

Ciao da tutto lo staff!

Ho trovato l'albergo molto accogliente, le camere pulite e confortevoli,anche se nel bagno della 205,il lavandino e il w.c. sono troppo vicini.L'albergo di trova vicinissimo al centro città e al mare,la struttura ha una bella piscina purtroppo circondata da abitazioni private un pò troppo vicine per i miei gusti.Il personale molto disponibile e gentile, la cucina semplice ma veramente buona,Riguardo al servizio ristorante veloce e cortese, una sola osservazione ( personalmente servirei il vino bianco o il prosecco con ghiaccio in un secchiello).
Qualità prezzo molto buono.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia

HO soggiornato presso l'hotel magic l'ultima settimana di agosto 2011. il servizio reception fin da appena arrivati è stato efficente e cordiale, la camera era quella vista nella foto del sito dell'hotel quindi senza sorprese, la posizione dell'hotel è forse il miglior compromesso tra pieno centro e spiaggia.. in 2 minuti a piedi ci si trova in viale ceccarini nella movida principale di riccione piena di negozi e ristorantini molto ben curati e diversificati, proseguendo per il viale ci si trova nella piazza centrale di riccione dove si puo ammirare la spiaggia e recarsi al bagno 78 mauro il piu centrale di riccione dove avrete lettino e ombrellone gia pagato con la formula dell'hotel Magic. Il cibo era di origine fresca e genuina, inoltre per chi anche in ferie non vuole ingrassare l'hotel propone ottime alternative di verdure e piatti ben curati ma non grassi o surgelati.. in linea di massima la cucina è gia un buon motivo per scegliere l'hotel magic. infine la cosa che distingue questo hotel da molti altri è il figlio dei propietari Luca che dopo aver fatto conoscenza con noi ci ha portato in moltissimi locali notturni di riccione facendoci divertire , spendere il giusto nei locali giusti ed infine visto che lui fa il pr presso le maggiori discoteche di riccione ci ha portati nelle dicoteche più famose tipo Cocorico, Villa delle rose, Baia Imperiale ecc.. in pratica è stato la nostra guida e amico per tutta la vacanza cosi da farci visitare i posti più belli di riccione e farci rimanere per sempre nel cuore quella vacanza che senza il coinvolgimento dell'hotel Magic non sarebbe stata cosi indimenticabile!!!! grazie a tutto lo staff dell'hotel Magic e un arrivederci sicuramente all'anno prossimo!!!!!

Gentile Andrea,

ti ringrazio delle bellissime parole, quest'anno ti prometto che ti divertirai ancora di più grazie allo staff dell'hotel Magic e all'atmosfera Riccionese!

Grazie di tutto e a presto!

Ciao da tutti noi a te e ragazza!
Caserta, Italia

Hotel splendidamente posizionato in una strada tranquilla ma vicinissimo a viale Ceccarini (basta attraversare ed imboccare il sottopasso e ci si trova immessi sul famoso viale), a pochi metri la fermata dell'autobus per l'Acquafan, a poco più di 100 metri la stazione......è tutto a portata di mano soprattutto per chi come me non vuole usare l'auto. La struttura è molto accogliente, le camere confortevoli e pulite, il personale qualificato e sempre disponibile, i proprietari molto professionali e sempre pronti a dare consigli su come trascorrere al meglio la propria vacanza, la cucina molto buona con menu a scelta, la colazione abbondante (le torte sono squisite)........e cosa dire della novità di quest anno, la piscina completamente rinnovata: docce a temperatura differenziata (metodo Kneipp), idrogetto cervicale e idromassaggio. Dopo 3 anni che trascorro qui le mie vacanze ho sempre voglia di tornare sicura di trovare qualcosa di nuovo che contribuisca a rendere il mio soggiorno sempre indimenticabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Famiglia,

siamo davvero grati delle bellissime parole che avete speso nei nostri confronti, rimaniamo senza parole davanti a tutti questi complimenti!

L'anno prossimo abbiamo in serbo altre novità per deliziare ulteriormente le vostre vacanze!!

Un caro saluto e un GRAZIE da tutto lo staff!
Seregno, Italia

Ho soggiornato a Luglio con mia moglie e mia figlia di 3 anni. Struttura posta in zona non centrale ma che in pochi minuti permette di essere in V.le Ceccarini e al mare. Cibo molto curato con porzioni importanti (attenti anche all'intolleranza alimentare di mia moglie). Simpatico il mini club per i bambini .... nella mia settimana la hall era il parcheggio dei passeggini :-):-). La mia vacanza è stata sicuramente riposante anche grazie alla struttura e alle persone che ho trovato ... Nell'unico giorno di pioggia inoltre sono stato ben consigliato per una gita ... GRAZIE .... Ci rivederemo.....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentili Gabriele e Valeria,

siamo molto felici che abbiate trascorso delle vacanze piacevoli e quando tornerete delizieremo i vostri palati con nuove gustosissime pietanze! Grazie per i complimenti ai nostri animatori che per il prossimo anno hanno in serbo grosse novità!

Un caro saluto da tutto lo staff!!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Apollo
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 3 di 290 a Riccione
1.826 recensioni

Conosci Hotel Magic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magic

Struttura: Hotel Magic
Indirizzo: V.le g.c.Abba 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 69 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Magic 3*
La famiglia Migani gestisce da sempre l’hotel Magic situato nel centro di Riccione a 60 secondi a piedi dal famoso Viale Ceccarini e dal Palazzo dei Congressi. Il nostro family hotel è un ottimo tre stelle, ideale per famiglie con bambini dove trascorrere una vacanza piacevole e divertente con piscina per bambini e l’ animazione in hotel e al mare. L’ Hotel Magic è in grado di offrirvi tutto ciò che si può chiedere ad una vacanza esclusiva: una grande piscina di 70 mq. baciata dal sole ad ogni ora del giorno, un grande giardino, idromassaggio, idrogetti a temperature differenziate, solarium, parcheggio, Wi-Fi e tutte le convenzioni per i meravigliosi parchi tematici della Romagna. Una scelta sicura per la tua vacanza a Riccione ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magic Riccione