“Atmosfera davvero "magic"”

Hotel Magic
Classificato al n.135 di 288 hotel a Riccione
“Atmosfera davvero "magic"”
Recensito il 17 luglio 2011

Salve, approfitto di questo spazio, per comunicare la mia totale soddisfazione, insieme a quella della mia familia, per il soggiorno appena trascorso presso la Vs struttura.
sett. al 9/ 7 al 16/7.
Ambiente molto curato,disponibilita' e' cortesia da parte di tutto lo staff.
La cucina particolarmente curata, attenzione particolare nelle scelte delle materie prime,tutte di ottima qualita'.Da segnalare gli ottimi dessert.
Da segnalare inoltre la posizione strategica,(a pochi passi dal famoso Viale Ceccarini,basta attraversare il sottopasso ferroviaro).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelmagic, Proprietario alle Hotel Magic, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2011
Gentile Cliente,

la ringraziamo per la bella recensione, ci fa molto piacere sentire queste belle parole.
Sui dessert in effetti non siete i primi a complimentarvi, speriamo di potervi riavere nostri ospiti e farvene assaggiare altri!

Un cordiale saluto da tutto lo staff!

Porto Recanati
Recensito il 11 luglio 2011

Sono stata con i miei amici la prima settimana di luglio e vi consiglio vivamente di andarlo a visitare. La posizione vicinissima al centro è fantastica, specialmente per i giovani!
La cucina e la piscina sono i loro punti di forza.
Un consiglio, provate le camere Narciso!!

Un caro saluto a Luca!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
hotelmagic, Responsabile reception alle Hotel Magic, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Dato che mi hai gentilmente citato ti ringrazio personalmente e spero di rivedervi prossimamente qua da noi! Un ringraziamento per le belle parole anche dallo chef!
Ciao e a presto, Luca
Marradi, Italia
Recensito il 5 luglio 2011

io e la mia famiglia veniamo da 10 anni e ogni anno ce una nuova sorpresa che ci aspettaaaaaaaaa.......piscina bellissimae una animazione davvero stupenda e la cucina sempre impeccabile e lo cheff sempre a disposizione x le variazioni cm faccio io!!!!!!!!!! :D grazie a tutti ci vediamo il prox anno andrea da marradi byyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelmagic, Proprietario alle Hotel Magic, ha risposto a questa recensione., 20 luglio 2011
Ciao Andrea ti ringrazio delle belle parole e vedrai che le sorprese non finiranno anche i prossimi anni. Non sei l'unico ad aver parlato bene dell'animatrice e della cucina e siamo felici di questo.. Ci vediamo il prossimo anno saluta tutta la tua famiglia.
Recensito il 19 giugno 2011

la pulizia e la
comodità dei materassi sono buoni. Purtroppo il servizio, la qualità del cibo e
la correttezza del personale é davvero scarsa. Colazione per nulla ricca, torte non artigianali, caffè e cappuccino preparati dalla macchinetta. nulla richiama l'ospitalità e la cordialità dei romagnoli. peccato per le opportunità sprecate

• Ha soggiornato in Giugno 2011
hotelmagic, Proprietario alle Hotel Magic, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2011
Quando una persona fa il suo lavoro con passione e serietà, ricevere delle critiche di questo tipo è piuttosto frustrante.

Mi fa piacere che le nostre camere le siano piaciute e che ne abbia apprezzato il confort e la pulizia.

Anche noi ci siamo resi conto che uno dei nostri collaboratori non era in sintonia con la nostra filosofia di lavoro ed è stato sostituito.
Se solo avesse palesato il suo disappunto saremmo potuti essere più tempestivi nel risolvere le sue problematiche e avrebbe potuto godersi al meglio la sua vacanza.

Non siamo però daccordo con lei riguardo alle critiche sulla cucina, che riteniamo, e ci confermano continuamente, essere il nostro "fiore all' occhiello"!
Siamo anche stati premiati da Legambiente per la cura e l' attenzione nell' usare nella nostra cucina prodotti biologici e a km 0.

La ringraziamo per le sue osservazioni che sono sempre motivo di rirfessione e di crescita anche se a nostro avvviso non rispecchiano del tutto la realtà.
bologna
Recensito il 28 giugno 2010

Sono tornata la settimana scorsa da una piacevole vacanza Riccionese con un paio di amiche.
Riccione è sempre Riccione e L' hotel Magic è stato un' ottima scelta!
Cercavamo un hotel vicino al centro, per non fare molta strada quando uscivamo la sera, l' hotel è praticamente attaccato a Viale Ceccarini e ha delle bellissime camere (la nostra era una narciso blù elettrico :) !!)
L' hotel è praticamenete tutto rinnovato e sicuramente molto pulito (fondamentale direi!), ma la cosa che mi ha colpito e che non riescoa spiegarvi è l' atmosfera... da vacanza!!!

Amanda

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
Lazio
Recensito il 5 agosto 2009

Sono stata all'hotel magic nel 2008 nel mese di luglio con il mio fidanzato.
Il personale è genilissimo, sembra proprio un hotel a carattere familiare e la sua armonia rieccheggia in ogi angolo. C'è sempre la musica di varie emittenti radio in ogni stanza che rallegra la giornata. E' vicinissimo a viale Ceccarini, (5 minuti a piedi), parcheggio curato, persino il guardiano è gentilissimo!
Ha bici a disposizione gratuitamente, un'ottima colazione e, per chi decidesse la mezza pensione, o pensione completa, piatti sempre diversi e vari per tutti i gusti e le necessità, (anche per me che sto perennemente a dieta!). E poi sono disponibili a variare le portate in base alle esigenze. La piscina non è grandissma, ma carina e c'è una mini area con una specie di jacuzzi sempre free. Insomma c'è proprio tutto. Anche un piccolo angolo acquisti per i ricordini "last minute" e le prevendite per i tickets delle principali attrazioni e disco. Poi visitate il sito per le tante offerte proposte di volta in volta, (noi abbiamo avuto l'omaggio all'arrivo e un ingresso omaggio per AcquaFun). Insomma lo consiglio e, anche se il mare non è spettacolare a Riccione, si può prenotare l'ombrellne tramite la struttura per assicurarsi un posticino.
Ah! Una sera portatevi il malloppo, ma non rinunciate ad andare a mangiare dal Gher, come vi consiglierà certamente il Signor Ugo!!!
Buona vacanza!!

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Apollo
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 2 di 288 a Riccione
Punteggio 5.0 su 5 1.894 recensioni

Conosci Hotel Magic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magic

Struttura: Hotel Magic
Indirizzo: V.le g.c.Abba 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 75 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Magic 3*
La famiglia Migani gestisce da sempre l’hotel Magic situato nel centro di Riccione a 60 secondi a piedi dal famoso Viale Ceccarini e dal Palazzo dei Congressi. Il nostro family hotel è un ottimo tre stelle, ideale per famiglie con bambini dove trascorrere una vacanza piacevole e divertente con piscina per bambini e l’ animazione in hotel e al mare. L’ Hotel Magic è in grado di offrirvi tutto ciò che si può chiedere ad una vacanza esclusiva: una grande piscina di 70 mq. baciata dal sole ad ogni ora del giorno, un grande giardino, idromassaggio, idrogetti a temperature differenziate, solarium, parcheggio, Wi-Fi e tutte le convenzioni per i meravigliosi parchi tematici della Romagna. Una scelta sicura per la tua vacanza a Riccione ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magic Riccione