“Trovato per caso”
Recensione di Osteria Urbini

Osteria Urbini
Al n.130 in classifica su 380 Ristoranti a Riccione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale a dire poco spettacolare prodotti top carne come il burro veramente tutto speciale
Personale di casa molto gentile approvato al 100%

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati in questo posto su consiglio di un "indigeno" che ci aveva avvisato che il posto era piùttosto spartano ma, con ottima cucina.
Cosa che devo confermare al 110%; eravamo una discreta compagnia abbiamo preso tutto da sporzionare al centro antipasto, primo e secondo.
Se non si fa troppo caso al servizio (inteso che alcune cose le portano nelle pentole) c'è da rimanere più che contenti, la qualità dei prodotti è molto buona, le porzioni generose, la pasta merita un plauso e pure la carne servita quando eravamo già pieni è andata tutto finita in poco. Buono pure il San Giovese che portano della casa.
Unica pecca un incomprensione finale tra noi e i ragazzi di sala sull'amaro ma, li scuso ampiamente visto che il cibo era veramente buono, classica cucina di una volta, sul prezzo non posso essere preciso (ero ospite) ma, credo abbiamo speso tra i € 20/25 a testa che per qualità e quantità ci stavano tutti.
Da ritornarci sicuramente

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina tradizionale, personale sorridente, simpatico, gioviale. Cucina della tradizione romagnola senza pesce, cibi gustosi. Facile da raggiungere e con parcheggio pubblico davanti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Da evitare ci siamo recati in questo ristorante una domenica 4 persone ordinato tutto per 2 abbiamo speso 100 euro esagerato

1  Grazie, esperto di cibo... s
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui sia per la curiosità di provare un posto nuovo sia perché soggiornando al Noha hotel basta scendere le scale e ci si trova già in osteria. Siamo rimasti molto soddisfatti sia della cucina , buona e genuina , con pasta fatta in casa , sia del servizio cordiale . L'atmosfera è piacevole, un posto in cui ci si sente a proprio agio. La cucina ha proposte di carne , con un menù invitante , per passare una serata piacevole e cosa molto importante: ci si alza da tavola contenti!! I dolci a fine pasto... buonissimi! Da ritornarci sicuramente

Gli utenti che hanno visto Osteria Urbini hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Osteria Urbini? Condividi la tua esperienza!