Hotel Concord(Riccione)
119 USD
112 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
187 USD
180 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 222 USD a notte.

Hotel Love Boat(Riccione)
141 USD
131 USD
371 USD
353 USD
151 USD
139 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
298 USD
Hotels.com
Alexandra Plaza(Riccione)
Recensito 4 ottobre 2017

Per chiudere in bellezza l'estate, quale scelta migliore concedersi una ventata di Romagna!! Ma in un posto da RE! E' tutto perfetto: i colori eleganti, l'arredamento moderno, la splendida piscina sul tetto, l'ascensore con gli specchi e il monitor, la colazione/brunch a km 0. Insomma, mi rimarrà nel cuore e illuminerà il grigiore dell'autunno milanese! Spero di tornarci

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2017

Il Dan Hotel colpisce nella sua modernità ed eleganza già passeggiando su V.le Dante. Ottima l'accoglienza e disponibilità della famiglia e del personale tutto sempre sorridente. Comfort e cura dei particolari superiori ad un tre stelle. Complice il tempo abbiamo potuto godere dell'utilizzo della piscina all'ultimo piano con vista su tutta Riccione, vissibile anche San Marino e del centro benessere. Vincente l'idea della colazione rinforzata, con prodotti a km zero anche per chi è attento a mangiar sano!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2017

Ho trascorso un weekend assieme alla mia famiglia seppure il tempo ci è stato avverso questo bellissimo hotel ci ha offerto una colazione sublime e una spa abbastanza equipaggiata.
Piccolo consiglio: se fosse possibile coprire la piscina in modo da usufruirne anche in periodi climatici più freddi.
Personale gentile e accogliente.
La pulizia delle camere ineccepibile.
Colazione, tra le migliori provate, qualità e vasta scelta di prodotti. Ottimo il personale di sala.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nonostante il brutto tempo abbiamo trascorso delle bellissime vacanze grazie ad un personale fantastico dai proprietari alle cameriere e tutti il resto.
Hotel situato al centro di visle dante
Molto moderno consigliabile a tutti
Noi ci ritorneremo presto grazie x averci fatto sentire come in una famiglia

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso 10 giorni assieme a mio marito in questo hotel dal designer molto ricercato, ottima colazione, personale gentile, camera bella e pulita, piscina all'ultimo piano che purtroppo a causa del brutto tempo, noi non abbiamo usufruito, c'è pure un garage a pagamento, sicuramente contiamo di ritornarci.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia