“Ottimo sia per sostenere di lavoro che per le vacanze - muy bueno para alojar en viajes de negocios como para las vacaci”
Recensione di Dan Hotel

Dan Hotel
Classificato al n.31 di 289 hotel a Riccione
Recensito 14 ottobre 2017

Hotel accogliente, moderno è arredato con gusto. Piscina raccolta ma spettacolare all'ultimo piano. Pulitissimo e con personale cortesissimo. Consiglio! Muy acogedor, limpio, moderno y lindo diseño. Pileta en la terraza con Solarium. Recomiendo

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 4 ottobre 2017

Per chiudere in bellezza l'estate, quale scelta migliore concedersi una ventata di Romagna!! Ma in un posto da RE! E' tutto perfetto: i colori eleganti, l'arredamento moderno, la splendida piscina sul tetto, l'ascensore con gli specchi e il monitor, la colazione/brunch a km 0. Insomma, mi rimarrà nel cuore e illuminerà il grigiore dell'autunno milanese! Spero di tornarci

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 settembre 2017

Il Dan Hotel colpisce nella sua modernità ed eleganza già passeggiando su V.le Dante. Ottima l'accoglienza e disponibilità della famiglia e del personale tutto sempre sorridente. Comfort e cura dei particolari superiori ad un tre stelle. Complice il tempo abbiamo potuto godere dell'utilizzo della piscina all'ultimo piano con vista su tutta Riccione, vissibile anche San Marino e del centro benessere. Vincente l'idea della colazione rinforzata, con prodotti a km zero anche per chi è attento a mangiar sano!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 settembre 2017

Ho trascorso un weekend assieme alla mia famiglia seppure il tempo ci è stato avverso questo bellissimo hotel ci ha offerto una colazione sublime e una spa abbastanza equipaggiata.
Piccolo consiglio: se fosse possibile coprire la piscina in modo da usufruirne anche in periodi climatici più freddi.
Personale gentile e accogliente.
La pulizia delle camere ineccepibile.
Colazione, tra le migliori provate, qualità e vasta scelta di prodotti. Ottimo il personale di sala.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Nonostante il brutto tempo abbiamo trascorso delle bellissime vacanze grazie ad un personale fantastico dai proprietari alle cameriere e tutti il resto.
Hotel situato al centro di visle dante
Molto moderno consigliabile a tutti
Noi ci ritorneremo presto grazie x averci fatto sentire come in una famiglia

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso 10 giorni assieme a mio marito in questo hotel dal designer molto ricercato, ottima colazione, personale gentile, camera bella e pulita, piscina all'ultimo piano che purtroppo a causa del brutto tempo, noi non abbiamo usufruito, c'è pure un garage a pagamento, sicuramente contiamo di ritornarci.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

Ottimo Hotel gestito da personale cordiale ed efficiente
Pulizia ineccepibile e colazione da sogno
La struttura e' di nuova costruzione e si trova a pochi passi dalla spiaggia, e in prossimita' di Viale Dante in centro a Riccione

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono insonorizzate consiglio quelle all' ultimo piano un poco più costose ma più
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,1 km
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 13 di 289 a Riccione
2.026 recensioni

Conosci Dan Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dan Hotel

Indirizzo: Via Puccini 10, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel con spa a Riccione
N. 20 hotel sulla spiaggia a Riccione
Fascia prezzo: 83 € - 160 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Dan Hotel ti aspetta per vacanze indimenticabili a Riccione! Il nostro è un albergo piccolo e raccolto, dove troverai 29 camere, suddivise in 2 tipologie, Comfort e Superior. Ogni sistemazione, nuovissima ed arredata con design moderno, offre tanti servizi compresi nel prezzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dan Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dan Hotel Riccione