“biciclette” 4 su 5 stelle

Classificato al n.232 di 288 hotel a Riccione
milano
“biciclette”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

possibile mai un buon hotel non si attrezza di biciclette.mi sono rotto il sedere con le vostre biciclette vecchissime e sinceramente non torno x questo motivo.hotel nella media buono,ripeto unica cosa negativa biciclette.buona cucina e ottima posizione.in conclusion hotel buono consigliabile solo x chi non usa la bici

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
      Servizi
Andre-Riccione, Proprietario alle Hotel Eliseo, ha risposto a questa recensione., 31 marzo 2012
Gent.mo Sig. Pino,
la ringrazio per il giudizio positivo sul nostro Hotel e sulla sua vacanza. Per quanto riguarda le biciclette dell’hotel ci dispiace siano l’unico motivo per non trascorrere un’altra vacanza all’Hotel Eliseo. All’inizio dell’estate 2011 avevamo 10 biciclette perfettamente funzionanti. Purtroppo la gestione di questo servizio gratuito offerto agli ospiti dell’hotel crea alcuni problemi, perché a volte chi le usa le abbandona (perse) o le riconsegna a nostra insaputa rotte (ruote storte, cavalletti piegati, senza pedali…) tanto che il manutentore che periodicamente chiamiamo ci dice “succede così anche negli altri hotel …”. Ci impegnamo al massimo per offrire servizi e ospitalità però non possiamo rispondere delle azioni “disinvolte” di alcuni ospiti. Se vorrà passare a trovarci sarà per noi un piacere.

Casalecchio di Reno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Ho trascorso qui le mie vacanze estive, precisamente la prima settimana di agosto e posso dire di aver trascorso delle ferie favolose! l'hotel è molto ben tenuto ed i servizi offerti sono eccellenti. Staff ok. Ottima cucina. Ci ritornerei volentieri.

Servizi
Fa piacere ricevere una conferma positiva all’impegno che dedichiamo, affinché la vacanza dei nostri ospiti sia all’altezza delle aspettative. Quando vorrete tornare sarà per noi un piacere avervi di nuovo nostri graditi ospiti.
Hone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

ho soggiornato con la famiglia la prima settimana di settembre (2 adulti, ragazzo di 16 anni, bimba di 5).
Lo abbiamo scelto quasi per caso e non ci poteva capitare meglio.
Ambiete semplice e pulito a due passi dal mare e da Via Dante e il centro.
Stanza quadrupla confort. pulita, spaziosa, bagno ok, tv con sky, aria condizionata e balcone.
Cucina ottima, varia ed abbondante con ripassi delle portate. presente buffet di antipasti.
Unico piccolo neo le biciclette a disposizione poche e in cattivo stato (ma era a settembre...) comunque troppo poco per incidere sui giudizi precenti..
A completare il tutto proprietari gentilissimi e disponibili come tutto il personale (cameriere, addette alle camere, portiere notturno ecc...)
Un hotel a tre stelle a Riccione che consiglio sicuramente...
ps. ritorno sulla cucina .... e consigliabile fare lunghe passeggiate dopo cena per avere la coscenza a posto dopo tutto quello che si ha mangiato..
Grazie Hotel Eliseo un saluto dalla Valle d'Aosta e speriamo di rivecerci...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Anche se ho soggiornato solo pochi giorni presso il vostro albergo posso ritenermi più che soddisfatto del trattamento riservatomi. L'ambiente è molto tranquillo ed accogliente e la cucina non è solo ottima, di più!!! Le stanze sono molto semplici ma ho trovato tutto quello di cui necessitavamo. Lo staff dell'hotel si è dimostrato molto gentile e attento a soddisfare ogni nostra richiesta. Consiglio a chiunque di soggiornarvi e, personalmente, spero di ritornarci al più presto... Cordiali saluti...

• Ha soggiornato in Settembre 2011
      Servizi
Grazie per la sua recensione molto positiva.
Se vorrà trascorrere una nuova vacanza presso il nostro hotel saremo felici di ospitarla e la informiamo che la stanza Relax, dove ha alloggiato lo scorso anno, e tutte le altre doppie/triple al 4° piano, sono state quest’anno completamente rinnovate negli arredi.
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Vigliamo lasciare un'opinione molto positiva sull'Hotel Eliseo di Riccione che da tanti anni ci offre a me e alla mia famiglia un'accoglienza calorosa, un servizio eccellente, una cucina deliziosa ed un trattamento che ci fa sentire come se fossimo a casa. Inoltre la posizione è ottima, infatti è vicino a viale Dante e al mare ed il parcheggio è privato! I proprietari sono molto gentili e disponibili . Insomma, perfetto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

L'hotel Eliseo è un piccolo hotel 3 stelle che si trova a soltanto un chilometro circa dal centro e vicinissimo a Via Dante! Abbiamo prenotato qui per l'ottimo prezzo e adesso che siamo andati via possiamo dire che per i servizi, la professionalità e la gentilezza avrei speso anche qualcosina in più! Il cibo servito nel ristorante dell'hotel è gustosissimo e abbondante. consigliato a chi vuole riposarsi senza il frastuono delle macchine e delle persone che chiaccherano camminado sotto le finestre *la notte* ;P

• Ha soggiornato in Aprile 2011
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Io e la mia famiglia siamo stati davvero bene in questo piccolo hotel 3 stelle di Riccione. Avevamo prenotato la camera Relax al 4 piano, molto tranquilla, affacciato sul giardino quindi lontano dalla strada, con il terrazzino arredate con delle sedie sdraio; ottimo il fatto che fosse in camera la connessione WiFi e il condizonatore autonomo che ci evitava di dover chiamare in reception per fare abbassare o alzare l'aria condizionata. Abbiamo soggiornato con la pensione completa e il cibo è davvero buono, le portate abbondanti e utilizzano sicuramente prodotti freschi e di stagione. Eccezionale il fatto di trovare in hotel i teli da mare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Graziana
Hotel Antibes
Hotel Antibes
N. 64 di 288 a Riccione
4.5 su 5 stelle 287 recensioni

Conosci Hotel Eliseo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eliseo

Indirizzo: Viale Monteverdi, 3, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 117 hotel sulla spiaggia a Riccione
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eliseo 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eliseo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eliseo Riccione
Eliseo Riccione