“Eccellente”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

francesco
Portogruaro, Italia
“Bellissimo ma...”
Recensito il 8 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Parto dicendo che la cortesia e la disponibilità dei proprietari e al top.
L’appartamento è molto bello, grande e con un super terrazzo di almeno 50mq con gazzebo per ottime colazioni, pranzi e cene nonché per prendere il sole in quelli giornate un po’ così. Garage interrato e posizione al top, praticamente nel centro di Riccione e vicinissimo al mare.
L’unica nota dolente è la pulizia.
Ci sono stati chiesti 70€ per la pulizia che viene eseguita da una cooperativa esterna ma a noi l’appartamento è sembrato subito sporco. Mia figlia di 10 mesi dopo 10 minuti che gattonava per terra appena arrivati era NERA (abbiamo fatto le foto) e meno male che l’appartamento era appena stato pulito. Abbiamo manifestato il problema è prontamente ci hanno rimandato la signora per le pulizie che sembra pulisca con mocio e acqua calda (assurdo). Assurdo perché pagare 70€ significherebbe trovare l’ambiente lustro invece ce lo siamo pulito. Abbiamo comprato detersivi ( non presenti nell’appartamento ) e abbiamo fatto quello che doveva fare la ditta specializzata. Dietro divano, mobili e sotto letto c’era polvere, sopra i mobili polvere, il materasso del divano letto era nero, piatti posate e pentole piene di calcare come i rubinetti del bagno. Ci è bastato un po’ di olio di gomito e i prodotti adatti e in 2 ore abbiamo fatto per quello che avevamo già pagato. Inoltre abbiamo pulito il terrazzo, tutta la cucina, l’aspirapolvere che era lurida e igenizzato la doccia che presentava i primi segni di muffa.
In questo appartamento io ci tornerei senz’altro ma pretenderei dai titolari più presenza con chi fa manutenzione e chi fa le pulizie perché per 70€ ad una impresa pretenderei, sé l’appartamento fosse il mio, almeno 2 ore di lavoro piene e con i prodotti di pulizia professionali che sarebbero sufficienti a mantenere in ordine l’ambiente e farlo trovare lustro ogni arrivo.

Data del soggiorno: agosto 2018
maraventu
Provincia di Mantova, Italia
“Eccellente”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

In tutto! Ottima posizione, vicino al mare a al centro ...
Appartamento luminoso, spazioso ed accogliente ...
Struttura moderna e ben tenuta, è la nostra seconda vacanza e stiamo pensando di ritornare presto.

Data del soggiorno: aprile 2017
1 mag 2017
Sono molto contenta che vi siate trovati a vostro agio in questo appartamento ed è per me anche un piacere accogliere una famiglia deliziosa come voi.
A presto
Leda
ducciod26
Pompei, Italia
“Bellissimo appartamento e ottima posizione, a due passi dal mare e dal centro di Riccione”
Recensito il 28 aprile 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo e ampio appartamento molto curato e dotato di ogni confort.
Ottima posizione a due passi dal mare e da via dante.
Bellissimo rapporto con la proprietà che mi aiutato per qualsiasi necessità, super!
Ci torneremo senz'altro!

Data del soggiorno: agosto 2016
30 apr 2017
Grazie mille Eliana per aver condiviso la sua opinione. E' un grande piacere affidare la casa ad ospiti come voi.
A presto
Leda