“Hotel bello ma servizi pessimi”

Al Cavallino Bianco Hotel & Suite
Classificato al n.127 di 288 hotel a Riccione
Lecco, Italia
“Hotel bello ma servizi pessimi”
Recensito il 5 luglio 2012

Ho passato lo scorso week end con la mia famiglia.
Appena arrivata mi è stato comunicato che dopo due notti mi avrebbero cambiato la camera (non si sa per quale motivo); la seconda camera nella quale siamo stati spostati dopo 2 giorni puzzava tremendamente di fumo (ho una bimba di 5 anni) e dopo aver evidenziato la situazione mi è stato detto che avrebbero provveduto ma non è cambiato nulla. Mi hanno detto che loro non hanno la suddivisione tra camere fumatori e non fumatori (il che mi sembra strano).
Hanno sbagliato nella prenotazione della spiaggia, l'ho fatto presente ma anche qui non è cambiato nulla quindi l'ultimo giorno (domenica) siamo arrivati in spiaggia e non c'era posto. Alla fine gentilmente i gestori della spiaggia ci hanno trovato una sistemazione dell'ultimo minuto.
Al momento del pagamento ho dovuto discutere della tariffa pattuita in quanto avevamo prenotato un all-inclusive ma in un primo momento a loro risultava pensione completa.
Alla fine ho fatto notare tutti questi disservizi e la proprietà non ha neppure fatto il gesto di chiedere scusa o offrire un caffè.
In generale l'hotel è piacevole ma i servizi non sono minimamente in linea con il posizionamento dell'hotel.

Biella
Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 3 giorni presso questo hotel e mi sono trovato Molto bene,la camera pulitissima e nuova con vasca idro e doccia,aria condizionata funzionante,location tranquilla,personale gentilissimo!ottimo rapporto qualità/prezzo.lo consiglio

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Viverone, Italia
Recensito il 2 luglio 2012

Siamo stati proprio bene! Posizione comodissima, sia al centro che al mare, struttura ristrutturata, arredo rilassante (il bianco è ovunque), il personale è carinissimo, in particolare alla reception, nonostante una persona si sia aggiunta in seguito si sono dimostrati disponibilissimi. La camera molto bella, luminosa, bagno perfetto con doccia e vasca idro, piccolo cucinino, letto comodo, buona insonorizzazione (in più, come avevo richiesto ci hanno sistemati in posizione tranquilla). Pulizia perfetta, cucina nella norma ma abbondante e ad ottimo prezzo. Eventuali problemi prontamente risolti (il televisore non funzionava e hanno mandato l'antennista).
Ci torneremo!

Dubai, Emirati Arabi Uniti
Recensito il 18 giugno 2012

Ho soggiornato a Riccione, presso questo albergo per 5 giorni in giugno. Ho acquistato con ampio anticipo un pacchetto su Expedia, per me e i miei due figli (15 e 2 anni). A pochi giorni dalla partenza mia mamma ha deciso di aggregarsi, e ho chiamato l'albergo per sapere se e come fosse possibile modificare la prenotazione aggiungendo una persona in più ad una prenotazione già saldata. Beh, si sono fatti in quattro per trovare una soluzione, e alla fine abbiamo avuto la sorpresa di trovarci in una mini-suite anzicchè nella stanza che avevamo acquistato. "Così siete più comodi" ci ha detto semplicemente la signora alla reception. Mini-suite, quindi, con una stanza matrimoniale grande e comoda con un terzo lettino, e una stanza con un letto singolo. Bagno con vasca e doccia idromassaggio, cucinino completo di tutti i servizi (fornello, frigorifero, microonde...). Nonostante l'albergo sia in posizione centralissima, abbiamo dormito tranquillamente. Abbiamo potuto godere della splendida terrazza per prendere il sole (una vera magia!). Lo chef prepara piatti ECCEZIONALI, raffinati, ottimi... consigliatissimi anche per il prezzo (€ 12,00). Colazione nella norma. Personale gentilissimo. Possibilità di ampio parcheggio gratuito a 300 metri (davanti alla stazione dei vigili) e nelle immediate vicinanze.

Busto Arsizio, Italy
Recensito il 6 giugno 2012

Ho soggiornato lo scorso week end per due notti in questo hotel. La prima nota dolente era che non funzionava l'aria condizionata. La posizione "ottima" in questo caso gioca molto a sfavore, trovandosi proprio sulla via più trafficata di Riccione. La camera era un po' deludente, anche se abbastanza pulita, colazione nella norma. I corridoi abbastanza sporchi, forse sarebbe il caso di cambiare la passerella in stoffa. Boh, non so se ci tornerei!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Bagnara Calabra, Italia
Recensito il 4 giugno 2012

hotel centrale , vicinissimo alla famosa via ceccarini ed a due passi dal mare , unico problema in camera , in bagno il box doccia perdeva , personale molto gentile , lo consiglio a famiglie con bimbi, ci ritornerò volentieri antonio reggio calabria

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Terni, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Ottima la posizione a un passo da tutti i punti di interesse e soprattutto da viale ceccarini,cordiale e disponibile il personale,la struttura pulita,camere soddisfacenti.
Parcheggio lontano a pagamento 8€ al giorno quelli liberi piu vicini ma difficili da trovare,wi-fi difficile utilizzo in camera.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Mon Cheri
Nautico Hotel
Nautico Hotel
N. 19 di 288 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 468 recensioni

Conosci Al Cavallino Bianco Hotel & Suite? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Cavallino Bianco Hotel & Suite

Struttura: Al Cavallino Bianco Hotel & Suite
Indirizzo: Viale Dante 105, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 71 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Al Cavallino Bianco Hotel & Suite 3*
Benvenuti Al Cavallino Bianco*** Hotel & Suite di RiccioneL'hotel vanta una location unica: da un lato s'affaccia sulla pittoresca darsena, dall'altro sulla vivace isola commerciale del centro di Riccione.E' situato a pochi passi dal mare, dal famoso Viale Ceccarini e dal nuovo Palacongressi di Riccione.L'hotel è stato completamente ristrutturato e climatizzato per offrirti una vacanza unica in un ambiente accogliente e raffinato. La nuova luminosa facciata tutta bianca ricorda le architetture di paesi mediterranei. I balconi a fiori e le cornici arabeggianti delle finestre ti faranno sognare luoghi lontani. Dall'alto del suo oblò godrai di una vista unica e spettacolare. La terrazza panoramica ti offrirà molteplici occasioni di svago. L'ampia vasca idromassaggio e la nuova area relax, circondate dal verde del giardino pensile, ti rinfrescheranno durante le calde giornate estive. Il mini-club per bambini pieno di giochi, colori, libri di fiabe sarà il luogo sicuro dove divertirsi e stringere nuove amicizie in compagnia della nostra baby-sitter. All'interno dell'hotel le spa delle Wellness Junior Suite ti regaleranno emozionanti momenti di relax in due. L'acqua colorata delle sue docce ti sorprenderà piacevolmente. Le mini-cucine attrezzate uniranno i vantaggi dell'hotel alla libertà di una casa. Le camere comunicanti Wellness saranno l'ideale per le famiglie.Al Cavallino Bianco*** ti attende a Riccione per una bellissima vacanza al mare con la famigliaper rilassarti tranquillamente per trascorrere magici momenti a dueper i divertenti Parchi della Rivieraper i congressi, le fiere, gli appuntamenti di lavoroper le cure termali ed i trattamenti Benessere e Bellezzaper praticare gli sport preferiti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Cavallino Bianco Hotel & Suite. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Cavallino Bianco
Al Cavallino Bianco Riccione