“Una bella scoperta!” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.163 di 290 hotel a Riccione
Isola di Ischia, Italia
“Una bella scoperta!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel Daniel's ad agosto. Abbiamo prenotato la camera su booking ma non mi aspettavo di trovare un albergo così carino. Personale cordiale e gentile, colazione abbondante, camera superior vista mare piccola ma molto carina e pulita! A due passi dal mare e non molto lontano da viale ceccarini! Consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 5 su 5
DanielsHotel, Proprietario alle Hotel Daniel's, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2012
Gentile ospite,

siamo davvero contenti di avervi sorpreso positivamente!

Fa sempre piacere apprendere che i servizi offerti e le nostre camere rendano il cliente consapevole di aver fatto la scelta giusta.

A presto
Antonella Monti

Punteggio 4,5 su 5
Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo alloggiato al Daniel's per Pasqua, l'hotel si presenta ben tenuto sia esternamente che internamente. Dopo un rapido check in siamo entrati in possesso della nostra camera, piccola ma molto confortevole e, fortunatamente, con uno splendido panorama fronte mare. Il rapporto qualità prezzo è molto buono per il periodo scelto, l'ambiente è confortevole e pulito, ottima e abbondante colazione.
Dista pochi passi dalla spiaggia e circa 10-15 minuti a piedi da Piazzale Roma e Viale Ceccarini.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
milano
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

cibo discreto ma se vai in riviera puoi aver di più, la pulizia lasciava a desiderare.... non consigliato! Si consiglia di migliorare comportamento, cibo, gentilezza ed educazione. La Signora [--] nonché titolare invece di presentarsi con abiti strafirmati e foulard inutili, pensasse ad essere più cordiale. E non conoscere neppure le lingue....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
DanielsHotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Daniel's, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2012
Gentile Ospite,

vi ringraziamo per il tempo dedicato a scrivere questa recensione.

Ci dispiace che la nostra struttura non abbia rispettato le Sue aspettative, non è mai una cosa piacevole venire a conoscenza del disagio che un nostro cliente ha provato durante la sua permanenza nel nostro Hotel.

Rimaniamo tuttavia stupiti per il giudizio su una titolare “poco cordiale”: sappiamo di poter e dover sempre migliorare costantemente e concentriamo tutti i nostri sforzi nel fornire la maggior attenzione possibile ai nostri ospiti. Pertanto, siamo molto spiacenti che questo non sia stato il suo caso e ce ne scusiamo.

Non possiamo tuttavia non segnalare come tali nostri sforzi ed in particolare quelli della titolare, insieme alle numerose piccole attenzioni che rivolgiamo ai nostri ospiti per ringraziarli d’averci scelto, siano generalmente riconosciuti dalla gran parte della nostra clientela.

Detto questo, cogliamo comunque l'occasione per ricordarLe che tutte le osservazioni e le opinioni pertinenti dei nostri clienti sono per noi un aiuto prezioso per migliorare e perfezionare la qualità dei nostri servizi.

Cordialmente
Elena Galli
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Patrizia
Hotel Tiffany's
Hotel Tiffany's
N. 23 di 290 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 588 recensioni

Conosci Hotel Daniel's? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Daniel's

Struttura: Hotel Daniel's
Indirizzo: Via Rossini 1 | Lungomare Costituzione, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 92 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Daniel's 3*
Nei pressi del porto di Riccione, la perla verde dell’Adriatico, sorge l’hotel Daniel’s, elegante 3 stelle superior recentemente ristrutturato dalla Famiglia Monti. Un hotel moderno e curato, che può vantare una posizione tranquilla ma allo stesso tempo centrale, proprio sul nuovo lungomare pedonale di Riccione. La buona cucina e gli ottimi servizi pensati per chi viaggia per lavoro e per le famiglie con bambini sono i punti forti di questa struttura, aperta tutto l’anno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Daniel's. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Daniel's Riccione