“pochi giorni ma perfetti” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Admiral

Hotel Admiral
Classificato al n.199 di 290 hotel a Riccione
pavia
“pochi giorni ma perfetti”
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per festeggiare il mio compleanno e anniversario di matrimonio.E' stato tutto perfetto,il personale gentilissimo e molto disponibile.Abbiamo scelto la formula del b.e b.per essere piu' liberi ma se dovessi tornare per una vacanza non esiterei a ritornarci.Per il mio compleanno volevano offrirmi una bottiglia di vino essendo io astemia mi hanno festeggiato con aranciata sono stati gentilissimi.La colazione molto abbondante e ottimo yogurt insomma un posto che quando la vacanza finisce ti spiace lasciarlo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

parma
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo ospiti da anni presso il meraviglioso HOTEL ADMIRAL di Riccione. Lo abbiamo da subito trovato un hotel in cui sentirsi "a casa", e negli anni che sono seguiti il servizio, la professionalità dei collaboratori e la cucina sono rimasti sempre splendidi, così come la cortesia squisita della signora Agnes, "anima" dell'hotel Admiral.
Hotel sicuramente DA CONSIGLIARE, per tutto: ottima cucina con colazione continentale, ampio buffet e 3-4 menù a scelta per primi e secondi piatti; camere tutte con vista mare, tv, frigo-bar, cassaforte, condizionatore e balcone; parcheggio scoperto, ma entro cancelli automatici rigorosamente chiusi; ampio spazio relax, anche per bambini; direttamente sulla spiaggia, non c'è nemmeno da attraversare la strada; collegato ai bagni 117, che offorono anch'essi un ottimo servizio.

Famiglie ASCHIERI-PATTERA e PATTERA-ORTALLI di Parma

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
da Padova
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Abbiamo trascorso 14 giorni ad agosto 2011. Tutto il personale è gentile e disponibile, si mangia bene ed è un albergo tranquillo, vicinissimo al mare. Abbiamo anche più volte approfittato della possibilità di entrare gratuitamente al parco acquatico Beach village, opportunità che compensa la mancanza della piscina. Unica pecca è la mancanza di una sala o di un giardino adibito a spazio gioco per bambini. A nostro avviso si potrebbe tranquillamente trasformare la taverna (utilizzata solo per le colazioni) a questo scopo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Piacevolissimo soggiorno, grazie ad un'accoglienza cordiale e molto gentile, le camere comode, pulite e poco rumorose. L'albergo offre nuove biciclette e wi-fi gratuito che funziona benissimo. E' sul litorale quindi si vede il mare dalla camera. Noi siamo rimasti qualche giorno per il ponte di inizio Giugno 2010 e siamo stati davvero bene. Lo consigliamo. Si rivolge ad una clientela posata e tranquilla.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Abbiamo soggiornato in questo albergo a luglio 2010 con i nostri 2 bambini.Ottimo albergo a due passi dai giardini di piazzale Alba,ottima cucina e scrupolosa pulizia delle camere,la proprietaria è molto gentile e così anche il personale di sala, buffet molto ricco a pranzo ed a cena,un ottimo rapporto qualità prezzo, il mare è a due passi,quindi comodissimo,siamo rimasti molto soddisfatti del nostro soggiorno

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

L'hotel si trova in ottima posizione,vicino al mare!
Il personale,specie la proprietaria è davvero gentile. Ci siamo trovati molto bene,buonissima la cucina e ambienti confortevoli e puliti.Le camere sono belle e comode.Siamo contenti della nostra scelta,l'hotel vale molto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

Pulito e tranquillo Quattro giorni in HB. Una buona gestione diretta coniugata con la giusta professionalità e cortesia di tutto il personale. Ottime proposte al menù. Buffet di antipasti/contorni di buon livello. Angelo&Luigina pensano già a ritaglliare un pò di tempo per ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Apollo
Hotel Daniel's
Hotel Daniel's
N. 160 di 290 a Riccione
4.0 su 5 stelle 133 recensioni

Conosci Hotel Admiral? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Admiral

Struttura: Hotel Admiral
Indirizzo: Viale Gabriele d'Annunzio 90, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 106 hotel sulla spiaggia a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Admiral 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Admiral. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Admiral Riccione
Hotel Admiral Riccione Recensioni