“molto accogliente”

Classificato al n.112 di 288 hotel a Riccione
Viterbo, Italia
“molto accogliente”
Recensito il 26 giugno 2011

siamo appena tornati da un fine settimana trascorso in questo albergo. Siamo stati molto bene anche le nostre due bimbe erano entusiaste. Il personale è molto cortese e disponibile. La stanza (una quadrupla con letto castello) era molto accogliente e pulita; si affacciava sulla strada ma abbiamo riposato molto bene.La camera era dotata di ventilatore con pale, aria condizionata. Anche il cibo molto buono.La spiaggia è vicinissima. hanno delle convensioni con oltremare, noi ne abbiamo approfittato; i biglietti però vanno prenotati.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel San Marino, ha risposto a questa recensione., 18 marzo 2014
Cortesia e disponibilità all'Hotel San Marino per una vacanza che è riuscita ad entusiasmarvi. Riccione, con i suoi parchi e la sua spiaggia vi ha offerto un soggiorno piacevole per adulti e bambini. Un grazie e tornate a trovarci.

Lecco
Recensito il 1 ottobre 2008

L'hotel San Marino si trova in "seconda fila" rispetto al lungomare di Riccione.
E' un hotel abbastanza economico. Io e il mio ragazzo al ponte del 2 giugno abbiamo pernottato una notte con colazione, pagando 65 euro la camera.
La camera era di medie dimensioni, con un bagno con doccia, il balcone, la tv e il ventilatore a pale.
La colazione era - classico- il consueto buffet di brioche, marmellate e bevande.
Consiglio questo hotel a chi deve fermarsi solo poche notti, magari per un weekend e non vuole spendere troppo per il solo pernottamento.

• piaciuto di più — -
  • piaciuto di meno — -
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Mirabella
Hotel Etna
Hotel Etna
N. 82 di 288 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 178 recensioni

Conosci Hotel San Marino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marino

Struttura: Hotel San Marino
Indirizzo: Via Goldoni, 6, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 61 hotel sulla spiaggia a Riccione
N. 118 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marino 3*
L’Hotel San Marino, recentemente rinnovato, sorge a solo 50 metri dalla spiaggia e a pochi passi dalle Terme di Rimini, in una delle zone più tranquille di Riccione. Spiaggia convenzionata dotata di ogni comfort e, per tutti gli ospiti, accesso gratuito giornaliero al parco acquatico Beach Village. L'hotel dispone di comodo parcheggio privato, ampia sala da pranzo climatizzata e camere attrezzate per bambini. Animazione sulla spiaggia, feste ed eventi serali e, ogni domenica, aperitivo di benvenuto agli ospiti. Ottimo servizio ristorante con pasta fatta in casa, pesce previsto tutti i giorni, ricco buffet di verdure e, su richiesta, menù per celiaci, vegetariani e vegani. Animazione, divertimento, relax e tutti i comfort per una splendida vacanza sulla Riviera Romagnola. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Marino Riccione