Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci sono diverse cose positive tra le quali la vicinanza al mare e al centro. Ambiente accogliente anche se potrebbero servire dei lavoretti di manutenzione per migliorarlo. La cosa un po' fastidiosa è che, essendo sotto tetto il nostro appartamento, quando piove si sente tantissimo e quindi nelle ore notturne non è sempre piacevole. Parcheggio libero molto limitato quindi un po' caotico. Appartamenti anche abitati da tanti giovani quindi con pazienza e collaborazione la convivenza è possibile senza troppo stress. Nel complesso è stato un buon compromesso tra qualità e convenienza.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Fantastico hotel, bravissimi promoter, vicinissimo al mare e a viale ceccarini a a dieci minuti da tutte le discoteche
Posto perfetto staf fantastico è sempre disponibile tutto incluso piscine e altre struture

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Stefania R, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Nocchiero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2017

gentile ospite la ringrazio per le Sue parole di apprezzamento
arrivederci a presto!

Bellissimo residence,vicinissimo al mare,economico
Promoter molto affidabili e belle serate in discoteca,minimarket a portata di mano,con molti bar e tanti altri negozi di vestiti e oggetti per casa,molto ospitali e simpatici,accoglienti

Data del soggiorno: agosto 2017

buongiorno Emanuele,leggo con piacere che ha trascorso una vacanza serena qui al Nocchiero, arrivederci allora alla prossima occasione!

Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un bellissimo residence, vicinissimo al mare prezzi molto economici.
Promoter molto affidabili per le discoteche e aiutano molto.
Molto accogliente come posto, con anche molte agevolazioni per ristoranti, supermarket ecc...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

gentile ospite, un ringraziamento particolare per aver scritto la sua gradita opinione per nostro residence
a presto!

Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho passato 3 settimane al residence (se così si puo chiamare) con la mia ragazza
Il sito lo descrive come una struttura NUOVA PULITA ED ELEGANTE,quando è un posto vecchio, non molto pulito e d elegante non ha assolutamente nulla
L'ingresso sembra quello di un ostello ad 1 stella, con i "divanetti rotti"e le biciclette accatastate in un angolo, gli appartamenti sono decisamente obsoleti e non curati
Appena arrivati siamo saliti nell'appartamento 103 al 1º piano
Era un monolocale molto spazioso, con un balconcino ed uno stendi biancheria
Fin qui tutto bene
Ma poi, una volta Messi giù i bagagli, abbiamo visto tutto il resto
Il lavello era in acciaio, tutto tempestato di calcare, il pavimento era cosparso qua e là di briciole e polvere, nel frigorifero c'erano inquietanti macchie gialle, dalla cappa d'aspirazione pendevano inverosimili ciocche di polvere, e poi, dulcis in fundo, il copriletto era macchiato di chissà che cosa
Mi son subito recato giù in reception dalla signora che, immediatamente, mi ha mandato la signora delle pulizie per far ripulire un appartamento appena finito di pulire
Visto questo, la mia ragazza, si è sentita in dovere di lavare tutti i piatti, tutti i bicchieri, tutte le posate, chiedendo anche che ci fossero cambiate le pentole perché erano unte e graffiate
Ma di questo non si possono attribuire colpe alla signora
Tutto ciò ke ho descritto sopra non è frutto nè di fantasia, nè di immaginazione ma di ciò ke hanno visto i miei occhi
Direi ke non mi sembrava di stare per niente a casa mia
Ho pagato un prezzo esorbitante per il posto che è, quando nei dintorni è pieno di hotel che con poco più della metà mi offrivano il mondo
Sul sito sembra un posto carino, quasi bello, in realtà ciò ke si vede non è per niente quello che è!
Il disordine e la non curanza regnano sovrani e si possono trovare tranquillamente anke materassi e reti appoggiati alla pareti
La signora Stefania, pur essendo gentile e disponibile, non c'è mai
Ho spesso avuto bisogno di lei, ma ogni volta che la cercavo non la trovavo, anche se ha sempre ripetuto che era in reception 8 ore al giorno
Una volta, saranno state all'incirca le 11.30, sono sceso giù di corsa per avvisarla che dal lavello della cucina stava uscendo una melma di color marrone e, non essendo stato per niente piacevole, avrei voluto parlarle, ma non l'ho trovata da nessuna parte
Un'altra volta alle 15.32, il corriere Bartolini ha cercato di consegnarmi un pacco, ma non essendoci nessuno, ha lasciato un avviso di mancata consegna
Son dovuto andare in posta il giorno dopo a ritirarlo
Prima di questo la signora mi aveva assicurato che di solito i corrieri la chiamano sul numero di cellulare lasciato ben in evidenza sul vetro della reception, ma, per esperienza personale, posso dire che in assenza di una persona a cui effettuare la consegna, i corrieri non chiamano proprio nessuno
O meglio, a Milano funziona così, non so poi a riccione
Una seconda volta invece la signora c'era, e mi ha fatto trovare la busta dietro la porta
Il giorno della partenza, avrei voluto parlarle di persona, ma, alle 8.45, di lei, nessuna traccia
Il parcheggio, che sul sito, è definito "gratuito" era addirittura a pagamento, anke se non l'ho personalmente pagato
Mi sarei categoricamente rifiutato
Può darsi che questo posto vada bene per dei ragazzini, ma di certo non è adatto a persone un po' più adulte
L'unica nota positiva è la vicinanza al mare ed a viale Dante, ma, in quella zona, è pieno di hotel che hanno le stesse caratteristiche
Non ci tornerò mai più
Sconsigliatissimo
Ps: dichiaro che quello che ho scritto è ciò ke ho visto e vissuto personalmente per 3 settimane
Dopo la mia recensione la signora Stefania, con una mail, ha minacciato di denunciarmi
Poteva rispondere qui!!!!!!
Attenzione a ciò ke scrivete!!!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Stefania R, Responsabile relazioni con la clientela alle Residence Nocchiero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2017

Gentile Ospite, ricordo benissimo il momento della prenotazione quando Le ho praticato un ottimo prezzo scontato visto che doveva anche cambiare appartamento dopo la prima settimana" non si preoccupi a noi va bene tutto", le ultime parole famose...
comunque il Nocchiero è un residence e cosi' si deve chiamare, la struttura è stata ristrutturata nel 2008 vengono fatte continue manuntenzioni, ma nonè di certo un posto vecchio e sporco forse non elegante, ma è sempre soggettivo il modo di vedere le cose,
il numero dell'appartamento è sbagliato, il lavello tempestato di calcare non risulta, se ha trovato una macchia gialla nel frigo è probabile fosse un ingiallimento ormai indelelbile, dalla cappa sicuramente le cose che pendevano non erano polvere , ma lo stato del feltro di protezione, il copriletto è stato sostituito, Lei aveva due gatti e non so se la macchia era gia' esistente o procurata da loro, le pentole unte e graffiate poi Le sono piaciute perche' in appartamento dopo la sua partenza non c'erano piu! forse un souvenir?la cifra che lei ha pagato non è per nulla esorbitante anzi piu' economica di altri residence in zona, le foto sul sito sono foto scattate da me quindi nemmeno rifatte da un fotografo per cui sicuramente veritiere,
se il sabato mattina giornata di cambi ha trovato un materasso e una rete in corridoio
è solo il frutto del normale lavoro delle cameriere non vedo lo scalpore, io non vedo ne' immondizia ne' noncuranza, posso dire che immondizia e noncuranza l'ho invece ritrovata nell'appartamento dopo la Sua partenza, una persona come Lei che cerca la perfezione come fa a vivere in un appartamento cosi' come lo ha lasciato? forse i gatti?
la "melma" che fuoriusciva dal lavello sara' stato sicuramente un residuo dei concentrati che lei assumeva che le sono arrivati anche per posta,
la signora è in reception 8 ore al giorno, alle volte capita che sale ai piani, o è in lavanderia, basta avere la cortesia di aspettare un attimo o vista la Sua fretta, un colpo di telefono...
il parcheggio che Lei ha utilizzato ogni giorno spostando quotidianamente l'auto aveva un costo di circa 8-10 euro al giorno che Le è stato omaggiato!
le partenze di solito sono per le ore 10.00 lei ha ritenuto di partire prima non ha avvertito, molti ospiti mi chiamano, lei non lo ha fatto pazienza!
il corriere di solito chiama, se in questa occasione non lo ha fatto non penso sia colpa mia,
questa recensione è stata da Lei modificata, dopo che le ho scritto che aveva esagerato
e infatti alcune affermazioni sono state da lei cancellate,
ad ogni modo ognuno ha il suo modo di vedere le cose, io e il mio staff lavoriamo affinche' il cliente trascorra piacevolmente la sua vacanza, ma se il cliente ha delle frustrazioni sue non dipende ne' da me ne' dal mio staff, non si trovera' bene da nessuna parte, un caro saluto!