Hotel Concord(Riccione)
137 USD
145 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
231 USD
211 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 301 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
185 USD
180 USD
  • Piscina
235 USD
228 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
65 USD
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
  • Parch. gratis
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
151 USD
Official Site
Recensito 25 settembre 2015

Siamo stati in vacanza in questa struttura a metà agosto per una settimana. Siamo stati veramente benissimo. La signora gentilissima e anche il custode la sera veramente molto disponibile. Nonostante i parecchio ospiti giovani, non c'erano rumori molesti la notte, la sera o al mattino. Il residence è quasi sempre bene custodito dal personale e quando non è presente nessuno alla reception c'è il numero da chiamare in caso di bisogno. Vi sono numerose biciclette anche con posto per bimbi e vi è una buona quantità di parcheggio a lato residence e di fronte dove in totale credo possono alloggiare 8/10 macchine. In caso contrario sono convenzionati con parcheggi pubblici. Ottima posizione, attaccato al mare e a 3 passi da Viale Dante.
Infissi nuovi, arredi nuovi, cucina ampia e ben strutturata e fornita di ogni necessità. Bagno grande e ben dotato oltreché nuovo.
Unica pecca gli animali, ma non so fino a che punto sia una pecca della struttura accoglierli quanto forse una pecca dei proprietari che escono lasciandoli in camera e questi naturalmente abbaiano.
Se passo per Riccione, lo terrò ben presente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2015

abbiamo trascorso io e la mia famiglia una settimana al mare
e' trascorsa molto velocemente, ci simo trovati molto bene, la Signora ci ha accolto con molta gentilezza, sempre disponibile quando avevamo qualche richiesta,
il residence è molto comodo sia per andare al mare, che per lo shopping
il residence collabora con un ristorante, e il supermercato porta direttamente la spesa in appartamento, siamo andati alle piscine in bicicletta, ci siamo sentiti liberi, davvero una bella vacanza, grazie nocchiero..

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2015

Sono stato a Riccione per una vacanza assieme alla mia famiglia al Residence Nocchiero.
E' davvero in un ottima posizione,dispone di appartamenti comodi e puliti e ha delle bici a disposizione per i clienti. Inoltre ha una collaborazione con un ristorante e con un supermercato,comodo perchè addirittura porta la spesa direttamente al Residence.
Siamo stati davvero bene,vorremmo ritornarci l'anno prossimo!

Consiglio sulle camere: Dispone di alcune camere con vista mare
  • Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 settembre 2015 da dispositivo mobile

Rapporto prezzo-qualita eccellente. Son stato una settimana a fine agosto con 5amici(età 18-20anni) spendendk 750euro per 5 persone per una settimana. Il Nocchiero si trova nel mezzo di viale Dante a 10minuti dal centro e dalla stazione a piedi,2minuti dalla spiaggia,ma almeno 10minuti dalla prima spiaggia libera. Non concordo con gli altri utenti che han detto che non c erano le convenzioni prestabilite in quanto all entrata del residence si trovano sconti per famose discoteche,e hanno anche un PR personale del Residence(es sconto 10euro baia imperiale) o parchi acquatici. Inoltre è convenzionata anche l entrata settimanale nella piscina sul lungo mare verso bagno 135(verso Mojito Beach-Opera beach per chi è già stato) che costerebbe ben 10euro a testa al giorno. Si ha un supermarket sotto il residence,la convenzione con il supermarket del centro che sopra le 30euro di spesa te la porta a casa. Il residence mette a disposizione anche le bici con cui si può benissimo raggiungere in 10minuti Conad Romagna. Proprietari molto disponibili e gentili, il custode notturno soprattutto,che anche alle 5 di notte non faceva problemi a farci entrare(anche se parlavamo con tono alto vista l ora). L'unica pecca secondo me è il letto a castello in cucina e la biancheria che non viene cambiata ma va lavata personalmente (7euro costa all interno del residence,3.50lavaggio e 3.50asciugatura). Peccato anche che la camera va lasciata alle 10 di mattina l ultimo giorno.
Ci ritornerei volentieri comunque

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 agosto 2015

Posizione fantastica, a pochi metri dal lungomare, a 10/15 min di passeggiata da Viale Ceccarini, passando per Viale Dante. Accoglienza pessima: attesa di 4 ore per ricevere l'appartamento, all'arrivo ancora occupato o in fase di pulizie con un guasto al tubo del bagno, poi "più o meno" risolto. Il residence è frequentato da giovani, ma gli ospiti, giovani o meno giovani che siano, sono tutti uguali. Appartamento: 2 stanze e bagno, piccolo per 4 persone, ma funzionale con aria condizionata, bel bagno, cucina con stoviglie, letto matrimoniale e letto a castello in cucina. Dovrebbero essere più fiscali con chi disturba durante la notte. Riccione, città della vita notturna e del divertimento, ma sempre con rispetto, soprattutto in un residence. Convenzioni poche e wifi che non prende bene. Adatto per 4 amiche, non per una famigliola.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici