Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo affittato un trilocale per due notti in 5 al prezzo di 490€!!!
Location pessima, tutto vecchio e abbandonato.
Appartamento vecchio e pieno di polvere, arredamento arrangiato, freddo e poco confortevole.
Bagni e biancheria abbastanza puliti.
Non il massimo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte in questa Residenza a fianco della vecchia struttura del Grand Hotel. Il personale è gentile e la camera era nuova con salottino e con angolo cottura. Posizione perfetta! Forse andrebbe segnalato meglio l'ingresso. Perfetto per chi arriva in treno.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Illusi dalla bella e particolare location pensavamo di mangiare almeno decentemente,il menù prevedeva un antipasto di pesce con agrumi immangiabile, due primi sempre di pesce e nello stesso piatto.
Due secondi di carne decenti con contorno di purè.
Cotechino troppo grasso e lenticchie ok.
Dolce con crema inglese da migliorare.
Ci vuole più personale e soprattutto porzioni più abbondanti!!!
Bastano anche cose semplici...
Il vino sembrava quello del supermercato, uno schifo!!
Il tutto per 50€ a testa...
Sicuramente da sconsigliare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 1 settembre 2017

Ottima posizione ma non è il grand hotel, chiuso. Una torre moderna accanto, cinque piani, in una location fatiscente simile di notte ad un centro culturale più che a un hotel.
Il personale è gentile ma oltre non si può andare. La camera all'arrivo non era molto pulita e l'ascensore rumoroso dovrebbe essere mantenuto meglio. In merito le camere sono spaziose e dispongono di tutto quello che serve per poter cucinare. Credo non possa essere considerato un quattro stelle, forse un tre buono.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 agosto 2017

Da anni, purtroppo, il Grand Hotel di Riccione non è più adibito alla sua funzione primaria, ma attorno alla sua sempre magnifica ed affascinante struttura, sono nati piccoli locali degni di nota.
Uno di questi è raggiungibile varcando il cancello principale di via Gramsci: qui per diverse sere si sono esibiti i FAMILA LOCA, gruppo cubano di musiche caraibiche.
Qui, immersi nel verde del parco del Grand Hotel, si può passare una piacevolissima serata con musica, danze e american bar.
Molto consigliato davvero♥

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici