Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Illusi dalla bella e particolare location pensavamo di mangiare almeno decentemente,il menù prevedeva un antipasto di pesce con agrumi immangiabile, due primi sempre di pesce e nello stesso piatto.
Due secondi di carne decenti con contorno di purè.
Cotechino troppo grasso e lenticchie ok.
Dolce con crema inglese da migliorare.
Ci vuole più personale e soprattutto porzioni più abbondanti!!!
Bastano anche cose semplici...
Il vino sembrava quello del supermercato, uno schifo!!
Il tutto per 50€ a testa...
Sicuramente da sconsigliare.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2017

Ottima posizione ma non è il grand hotel, chiuso. Una torre moderna accanto, cinque piani, in una location fatiscente simile di notte ad un centro culturale più che a un hotel.
Il personale è gentile ma oltre non si può andare. La camera all'arrivo non era molto pulita e l'ascensore rumoroso dovrebbe essere mantenuto meglio. In merito le camere sono spaziose e dispongono di tutto quello che serve per poter cucinare. Credo non possa essere considerato un quattro stelle, forse un tre buono.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017

Da anni, purtroppo, il Grand Hotel di Riccione non è più adibito alla sua funzione primaria, ma attorno alla sua sempre magnifica ed affascinante struttura, sono nati piccoli locali degni di nota.
Uno di questi è raggiungibile varcando il cancello principale di via Gramsci: qui per diverse sere si sono esibiti i FAMILA LOCA, gruppo cubano di musiche caraibiche.
Qui, immersi nel verde del parco del Grand Hotel, si può passare una piacevolissima serata con musica, danze e american bar.
Molto consigliato davvero♥

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica... ma è l'unica nota positiva! Arriviamo e la reception è in un retro bottega! Non ci chiedono nemmeno i documenti! Ci accompagnato in una stanza sporca dove nessuno per tre giorni ha fatto pulizie o portato carta igienica! Chiedo come mai è mi rispondono che per loro è normale così si pulisce ogni 3 giorni! Peccato che sia un 4 stelle e si facciano pagare per la categoria a cui appartengono! Giardino assurdo sporchissimo con catasta di roba ovunque! Se questo è un 4 stelle... ve lo sconsigliamo in tutto e per tutto!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questi hotel per una convention aziendale.
Qui si respira la storia. All' arrivo si e' colpiti dalla magnificenza della hall, arredi orginali meravigliose composiziini di fiori freschi specchi, cornici tavoli tutto contribuisve a creare un ambiente di grande eleganza. I giardini e le stanze sono altrettanto affascinati. Cucina ottima

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari