Recensito 1 settembre 2017

Ottima posizione ma non è il grand hotel, chiuso. Una torre moderna accanto, cinque piani, in una location fatiscente simile di notte ad un centro culturale più che a un hotel.
Il personale è gentile ma oltre non si può andare. La camera all'arrivo non era molto pulita e l'ascensore rumoroso dovrebbe essere mantenuto meglio. In merito le camere sono spaziose e dispongono di tutto quello che serve per poter cucinare. Credo non possa essere considerato un quattro stelle, forse un tre buono.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2017

Da anni, purtroppo, il Grand Hotel di Riccione non è più adibito alla sua funzione primaria, ma attorno alla sua sempre magnifica ed affascinante struttura, sono nati piccoli locali degni di nota.
Uno di questi è raggiungibile varcando il cancello principale di via Gramsci: qui per diverse sere si sono esibiti i FAMILA LOCA, gruppo cubano di musiche caraibiche.
Qui, immersi nel verde del parco del Grand Hotel, si può passare una piacevolissima serata con musica, danze e american bar.
Molto consigliato davvero♥

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione fantastica... ma è l'unica nota positiva! Arriviamo e la reception è in un retro bottega! Non ci chiedono nemmeno i documenti! Ci accompagnato in una stanza sporca dove nessuno per tre giorni ha fatto pulizie o portato carta igienica! Chiedo come mai è mi rispondono che per loro è normale così si pulisce ogni 3 giorni! Peccato che sia un 4 stelle e si facciano pagare per la categoria a cui appartengono! Giardino assurdo sporchissimo con catasta di roba ovunque! Se questo è un 4 stelle... ve lo sconsigliamo in tutto e per tutto!

Ha soggiornato a: luglio 2017
Recensito 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questi hotel per una convention aziendale.
Qui si respira la storia. All' arrivo si e' colpiti dalla magnificenza della hall, arredi orginali meravigliose composiziini di fiori freschi specchi, cornici tavoli tutto contribuisve a creare un ambiente di grande eleganza. I giardini e le stanze sono altrettanto affascinati. Cucina ottima

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Due strutture: torre del '900 e Villa Bianca. La prima una torre ristrutturata che da' sul lungomare. La seconda e' la vecchia residenza del personale de grande hotel di Riccione trasformata in hotel. Noi abbiamo soggiornato in villa bianca in un piacevole appartamento (stanza e' riduttivo) con due camere da letto due TV cucina e tutti i comfort. Davvero nulla da dire sulla sistemazione. Il neo sono stati i lavori in corso che davano un po' fastidio alla vista e la piscina, bella, grande, ma con un contorno di non eccessiva pulizia e arredi un po' vetusti e poco puliti. Nel complesso una sistemazione perfetta per la posizione, praticamente su viale Ceccarini e a due passi dal mare, con Villa bianca che offre un'ottima permanenza. Se il prezzo fosse più contenuto sarebbe assolutamente da consigliare. Mi auguro che a distanza di un anno i vari problemi dovuti alla ristrutturazione del Grand Hotel siano stati risolti.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia