Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Una notte in questa struttura stupenda , aparte la stagione invernale fredda e umida ci siamo fermati a Riccione.
In questa struttura accogliente e atmosfera calda si hanno tutti i comfort possibili . Stanza accogliente al primo piano con tutti i servizi spa sullo stesso piano , colazione internazionale eccezionale , dal salato al dolce ( quest'ultimo brioche da paura )
Da ritornarci magari prolungando la permanenza

Saluti Ivan

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato una sola notte con mia moglie e mia figlia di 4 anni. Ci siamo trovati veramente bene. Abbiamo alloggiato al primo piano, nella palazzina che da direttamente su viale Gramsci, praticamente in zona pedonale, e poche centinaia di mt da viale ceccarini. L'appartamento è pulito, ordinato e con tutto quello che serve. Nulla fuori posto. Il fatto di avere a disposizione l'angolo cottura permette di avere una certa autonomia x i pasti della bambina, a differenza di un hotel. Il titolare e signora sono due persone veramente gentili. Al pianterreno c'è un piccolo caffè molto accogliente. Ho parcheggiato la macchina di fianco alla piscina, nel parco del Grand Hotel, in disuso da tempo.
Allego alcune foto che parlano da sole.

Ha soggiornato a: febbraio 2017
Recensito 2 settembre 2016

Ho soggiornato con 2 amiche per la notte rosa negli appartamenti del grand hotel visto che l hotel e ancora in ristrutturazione.
Piscina stupenda,il signor silvio e disponibilissimo,gli appartamenti sono nuovi e arredati molto bene...in piu la vista e direttamente sul mare e si è a 50 metri da viale ceccarini.
Splendida la doccia con soffione gigante,l aria condizionata a soffitto e le 2 tv,una per camera.
Unica pecca forse la mancanza di persiane x la notte.alla finestra ci sono solo le tende oscuranti,ma col sorgere del sole entra la luce senza problemi.
Da tenere in considerazione che si e nel cuore di riccione,ergo si sente musica fino a tardi...non ci deve lamentare dopo.
Tornerò di sicuro

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 2 settembre 2016

molti rumori dai tre bar a differente gestione al piano terra, il solito odio che si ha a Riccione per l aria condizionata che non funziona finchè non si richiede e allora immediatamente va in moto. Un cittadina che non amo, con uno spirito turistico troppo retrò e malinconico con prezzi un po' alti.

Consiglio sulle camere: piani alti
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 agosto 2016

appartamento arredato nuovo e con un bellissimo bagno spazioso, soprattutto la doccia, in posizione strategica, in pieno Centro pedonale a 200mt. da Viale Ceccarini e vicino al mare.
Bellissima la piscina

Consiglio sulle camere: consiglio un piano alto, meno rumoroso
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia