Recensito il 18 agosto 2016

appartamento arredato nuovo e con un bellissimo bagno spazioso, soprattutto la doccia, in posizione strategica, in pieno Centro pedonale a 200mt. da Viale Ceccarini e vicino al mare.
Bellissima la piscina

Consiglio sulle camere: consiglio un piano alto, meno rumoroso
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

La residenza del Grand Hotel risente sicuramente dei lavori di ristrutturazione dell'Hotel principale. Le due strutture di accoglienza si trovano all'interno del parco dove sono evidenti (e danno un po' fastidio ) i lavori in corso. La sistemazione nella Villa e' di ottimo livello con appartamenti nuovi spaziosi è dotati di tutti i confort. Bella e grande la piscina. Peccato che a livello visivo gli arredi (lettini e varie) siano davvero poco curati. Trattandosi di una residenza in camera non sono previste le pulizie e questo è un neo per le permanenze di più giorni. Nel
Complesso una sistemazione piacevole data la vicinanza con il centro di Riccione ma sicuramente da migliorare soprattutto nel caos e nella pulizia degli esterni in rapporto al costo che non è sicuramente alla portata di tutte le tasche.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2016

ho soggiornato con delle amiche per un addio al nubilato, siamo state sistemate in due appartamenti vicini all'ultimo piano, puliti e silenziosi. L'hotel è a un passo dalla spiaggia e da Viale Ceccarini. Il personale è gentilissimo e molto disponibile.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 luglio 2016

L'appartamento è esposto bene su due lati, di cui uno immerso nel verde e l'altro con affaccio su una spendida piscina. Le stanze spaziose, dotate di mobilia nuova e piene di luce, con due balconi e due finestre e piene di aria. Queste, facilmente raggiungibili dalla reception, con l'ascensore, lasciano spazio al riposo ed alla tranquillità indipendentemente dalla movida cittadina del vicinissimo Viale Ceccarini. Location della struttura eccellente.

Consiglio sulle camere: Consigliamo le stanze che danno su una bellissima e lussureggiante piscina
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Quando viaggio per lavoro in italia mi fermo sempre volentieri a riccione e alloggio negli appartamenti della residenza del grand hotel,dalle ultime informazioni sembra sia in imminente riapertura il mitico grand hotel di riccione.La piscina è bellissima perché ha un trampolino alto 3 metri rarissimo negli hotel italiani mi trovo sempre bene , ultimamente sembra un villaggio con varie situazioni piacevoli

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo