Recensito 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Quando viaggio per lavoro in italia mi fermo sempre volentieri a riccione e alloggio negli appartamenti della residenza del grand hotel,dalle ultime informazioni sembra sia in imminente riapertura il mitico grand hotel di riccione.La piscina è bellissima perché ha un trampolino alto 3 metri rarissimo negli hotel italiani mi trovo sempre bene , ultimamente sembra un villaggio con varie situazioni piacevoli

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ho prenotato su internet nella residenza del Grand Hotel, che non c'entra nulla con l'albergo ora chiuso per ristrutturazione . Su booking è ben venduto ma non è così . Gli appartamenti sono abbastanza decenti , puliti il giusto , la struttura è un cantiere aperto veramente sporco...
Non lo consiglio, a meno che non decidano di sistemarlo.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io e i miei amici abbiamo soggiornato in questo bellissimo residence 4 notti, in due stanze, una quadrupla ed una da 6, spaziose, accoglienti, ariose, dotate di ogni servizio: due bagni, area cucina/soggiorno, televisioni, due matrimoniali/tre nel caso della camera da 6, balcone, aria condizionata in ogni area dell'appartamento. Il residence è inoltre dotato di un grande giardino, di un ascensore e di una grandissima piscina con trampolino, con presenza di bagnino disponibile, lettini e ombrelloni. Posizione perfetta, vicinissima al mare e a viale ceccarini, possibilità di entrare e uscire dal residence grazie ad una porta laterale anche ad orari notturni. Ottimo rapporto qualità prezzo. Insomma non manca nulla, e soprattutto il personale è gentilissimo, simpatico e disponibile sia al momento della prenotazione per ogni chiarimento, sia nel corso del soggiorno, sia al momento della partenza, in quanto io e i miei amici abbiamo potuto lasciare le valigie per molte ore dopo il check out, potendo così sfruttare al meglio il tempo rimasto per la nostra vacanza. È inoltre presente, al piano terra, un bar/pasticceria , perfetto per fare colazione. Insomma, consigliatissimo, sarà certamente la mia prima scelta come residence quando tornerò a Riccione.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2016

ho effettuato tramite internet prenotazione presso " il grand hotel riccione appartamenti "
IL grand hotel non esiste !!!! dietro al nome di richiamo esiste una struttura di basso livello a prezzi tutt'altro che modici. Il personale e' gentile ma questo non basta a ripagare dei costi e di una struttura per certi aspetti molto raffazzonata trattasi di una residenza turistico alberghiera e si fregia delle 4 stelle ( assurdo !!!!) il prezzo giusto per tale struttura e' di 50 euro a notte e senza colazione mentre quanto si e' speso e' più du tre volte tanto.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel non esiste. È in ristrutturazione.
Fanno dormire in una dependance in mezzo a polvere e sporcizia.
La stanza, calda all'inverosimile, improponibile e mai finita (la struttura potrebbe avere una decina di anni), viene furbescamente venduta come se nulla fosse.
Insomma indegno.
Ma a Riccione non esiste un comune cui è delegato il controllo delle strutture turistiche?

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari