Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il congresso Nazionale di tecnocasa siamo stati a Riccione e abbiamo soggiornato in qst struttura a due passi dal lungomare, carinissima dal prezzo super conveniente!
ci siamo subito sentiti a casa, super coccolati dal personale ( molto simpatico e gentile sopratutto il ragazzo che fa dei mojto sublimi!); le stanze, pulite e ristrutturate sono davvero molto confortevoli e carine. Peccato che eravamo tra colleghi e non cn il moroso!
Ci ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 16 maggio 2018

Struttura non grandissima, stanza non particolarmente grande ma accogliente. Doccia molto comoda e moderna, parcheggio interno a pagamento, colazione fantastica, personale gentile e disponibile. Ci tornerò

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 maggio 2018

Hotel favoloso, bellissime le camere, favolosa la piscina, personale cordiale e gentile, colazione di qualità con torte e dolci in abbondanza, che dire Bravii spero di tornarci presto, una nota di merito al letto meglio di quello di casa!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti per il ponte del primo maggio e ci siamo trovati benissimo ! Camera bella e moderna, proprio come si vede dalle foto, colazione varia con orario accessibile anche per chi si sveglia un po’ tardi, piscina idromassaggio e biciclette a disposizione per gli ospiti. L’hotel dista un po’ dal centro, raggiungibilissimo in pochi minuti con la bici il personale è professionale e cordiale! l’unica pecca riscontrata è dalla camera più volte abbiamo sentito i rumori degli ospiti nelle camere superiori ed a fianco della nostra, pensavo fosse più insonorizzata ma tutto sommato vacanza da ripetere!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un po' decentrato, ma è molto curato e pulito. Il personale gentilissimo e cordiale. Disponibile e proattivo anche per prenotare un tavolo in ristoranti osterie vicine. Colazione super e con tantissime varietà.
Bici gratuite, piscina e parcheggio interno.
Tutti molto curato.
Da ripetere certamente.