Hotel Concord(Riccione)
Cancellazione gratuita fino al giorno 23/07
180 USD
173 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
65 USD
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
229 USD
210 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
183 USD
179 USD
  • Piscina
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
144 USD
137 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 166 USD a notte.

234 USD
227 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
131 USD
Official Site
261 USD
209 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 291 USD a notte.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per il congresso Nazionale di tecnocasa siamo stati a Riccione e abbiamo soggiornato in qst struttura a due passi dal lungomare, carinissima dal prezzo super conveniente!
ci siamo subito sentiti a casa, super coccolati dal personale ( molto simpatico e gentile sopratutto il ragazzo che fa dei mojto sublimi!); le stanze, pulite e ristrutturate sono davvero molto confortevoli e carine. Peccato che eravamo tra colleghi e non cn il moroso!
Ci ritornerò sicuramente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 maggio 2018

Struttura non grandissima, stanza non particolarmente grande ma accogliente. Doccia molto comoda e moderna, parcheggio interno a pagamento, colazione fantastica, personale gentile e disponibile. Ci tornerò

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2018

Hotel favoloso, bellissime le camere, favolosa la piscina, personale cordiale e gentile, colazione di qualità con torte e dolci in abbondanza, che dire Bravii spero di tornarci presto, una nota di merito al letto meglio di quello di casa!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti per il ponte del primo maggio e ci siamo trovati benissimo ! Camera bella e moderna, proprio come si vede dalle foto, colazione varia con orario accessibile anche per chi si sveglia un po’ tardi, piscina idromassaggio e biciclette a disposizione per gli ospiti. L’hotel dista un po’ dal centro, raggiungibilissimo in pochi minuti con la bici il personale è professionale e cordiale! l’unica pecca riscontrata è dalla camera più volte abbiamo sentito i rumori degli ospiti nelle camere superiori ed a fianco della nostra, pensavo fosse più insonorizzata ma tutto sommato vacanza da ripetere!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un po' decentrato, ma è molto curato e pulito. Il personale gentilissimo e cordiale. Disponibile e proattivo anche per prenotare un tavolo in ristoranti osterie vicine. Colazione super e con tantissime varietà.
Bici gratuite, piscina e parcheggio interno.
Tutti molto curato.
Da ripetere certamente.