Hotel Apollo(Riccione)
119 USD
112 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Hotel Corallo(Riccione)
307 USD
144 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
  • Parch. gratis
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
52 USD
50 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 61 USD a notte.

187 USD
180 USD
Expedia.com
364 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
96 USD
Official Site
Hotel Concord(Riccione)
Recensito 16 maggio 2018

Struttura non grandissima, stanza non particolarmente grande ma accogliente. Doccia molto comoda e moderna, parcheggio interno a pagamento, colazione fantastica, personale gentile e disponibile. Ci tornerò

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2018

Hotel favoloso, bellissime le camere, favolosa la piscina, personale cordiale e gentile, colazione di qualità con torte e dolci in abbondanza, che dire Bravii spero di tornarci presto, una nota di merito al letto meglio di quello di casa!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato tre notti per il ponte del primo maggio e ci siamo trovati benissimo ! Camera bella e moderna, proprio come si vede dalle foto, colazione varia con orario accessibile anche per chi si sveglia un po’ tardi, piscina idromassaggio e biciclette a disposizione per gli ospiti. L’hotel dista un po’ dal centro, raggiungibilissimo in pochi minuti con la bici il personale è professionale e cordiale! l’unica pecca riscontrata è dalla camera più volte abbiamo sentito i rumori degli ospiti nelle camere superiori ed a fianco della nostra, pensavo fosse più insonorizzata ma tutto sommato vacanza da ripetere!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

È un po' decentrato, ma è molto curato e pulito. Il personale gentilissimo e cordiale. Disponibile e proattivo anche per prenotare un tavolo in ristoranti osterie vicine. Colazione super e con tantissime varietà.
Bici gratuite, piscina e parcheggio interno.
Tutti molto curato.
Da ripetere certamente.
Bravi, complimenti.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per il mio addio al nubilato e devo dire che il pernottamento è ottimo in quest hotel. Ho alloggiato nella camera jacuzzi suite ed è stupenda e molto grande. L’hotel è molto curato nei minimi dettagli e molto pulito. Personale simpatico e accogliente. Comodissime le biciclette per recarsi in centro Riccione. Colazione abbondante e buonissima.
Sicuramente ci tornerò portando il mio futuro marito.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici