“ma....” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.10 di 33 altri alloggi a Riccione
torino
“ma....”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 21 giugno 2010

sono stata al Residence Tulipano di Rioccione solo una notte, devo dire che la struttura è carina e ristrutturata ma come spesso succede il sito non rispecchia la realtà. Avevamo due appartamenti, uno da persone e uno da 5. quello da 4 era piccolo, stretto e lungo metre quello da 5 era più spazioso ma mi aspettavo qualcosa più simile al sito. il top è stato quando abbiamo tirato fuori il 5 letto da sotto il divano del ponte letto per mettere le lenzuola e il coprimateraso era sporco, ho dovuto mettere un asciugamano tra il coprimaterasso e lenzuola perchè mi faceva schifo dormire lì sopra. per il resto non posso dire molto perchè ci siamo state pochissimo. altra cosa per chi va a Riccione, sconsiglio la Baia Imperiale, molto bella come discoteca ma molto molto turistica, sicuramente gli abitanti di quelle parti non vanno in quella discoteca e abbiamo pagato € 25,00 con passaggio pulman 2 consumazioni (1 alcolica e 1 analcolica)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
bianchi o, Proprietario alle Residence Il Tulipano, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Mi dispice molto per l'accaduto, se ci avesse avvisato subito avremmo risolto immediatamente il problema, sarà nostra premura fare in modo che simili disservizi non accadano in futuro.

Da solo
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Residence Mareo
Residence Altomare
N. 3 di 33 a Riccione
Punteggio 4.0 su 5 174 recensioni
Residence Ilario Suite Hotel

Conosci Residence Il Tulipano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Il Tulipano

Struttura: Residence Il Tulipano
Indirizzo: Viale Giuseppe Verdi 26, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.10 di 33 altri alloggi in Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Il Tulipano 3*
Situato a 150 metri dalla spiaggia e a 2,5 km dall'Aeroporto di Rimini-Federico Fellini, il Residence Il Tulipano offre appartamenti con balcone privato e l'uso gratuito delle biciclette e della connessione WiFi fibra. Il Residence Il Tulipano propone monolocali e bilocali luminosi, tutti provvisti di TV al plasma da 32" con canali Sky, aria condizionata e angolo cottura con ampio forno a microonde e grande frigorifero. La struttura sorge a 20 minuti di cammino da Viale Ceccarini e si trova nelle vicinanze delle fermate dei trasporti pubblici, che garantiscono collegamenti diretti con San Marino e San Leo. In quanto ospiti del Residence Il Tulipano, potrete accedere gratuitamente al parco acquatico Beach Village Riccione durante l'estate. Questa zona di Riccione è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti. Parliamo la tua lingua! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Il Tulipano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Il Tulipano Riccione
Residence Tulipano Riccione