“ottima soluzione”
Recensione di Club Hotel Riccione

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Riccione
Club Hotel Riccione
Classificato al n.17 di 288 hotel a Riccione
“ottima soluzione”
Recensito il 26 maggio 2012

abbiamo trascorso il ponte del primo maggio in questo albergo, trovato su internet e scelto dopo aver letto altre recensioni su tripadvisor. Confermiamo con la nostra esperienza: è stato veramente piacevole grazie a personale accogliente, cortese e disponibile, ambiente familiare, posizione proprio di fronte al mare, cucina ottima. noi avevamo una camera matrimonialoe con letto a castello, non grande, ma funzionale, con spazi ottimizzati e confortevole. Veramente un'ottima soluzione per qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (53)
Ceriano Laghetto
Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo trascorso 3 giorni di vacanza con il nostro bambino di 7 anni ed una famiglia di amici, in questo ponte del 1° maggio, per la prima volta presso l'Hotel Club di Riccione.
Sia noi che i nostri amici abbiamo potuto constatare che l'hotel è a dir poco fantastico, a partire dalla struttura esterna che, a nostro avviso, è la più bella, la più elegante e la più appariscente di tutto Viale D'Annunzio..... una modernità esclusiva e da mozzafiato!!!
Camera spaziosa, moderna e confortevole, una grande e luminosa sala ristorante con vista sulla spiaggia - e con tavolo accanto alla vetrata che dava sulla piscina - arredata ed apparecchiata con estremo gusto nei dettagli, cucina ottima con una varietà di piatti e diverse possibilità di variazioni (in particolare per i bambini c'è qualsiasi tipo di piatto!!!), estrema cortesia da parte dei camerieri, in particolare di colui che serviva al nostro tavolo, del quale purtroppo non ricordo il nome ma con piacere ricordo la gentilezza e la disponibilità accaordataci e del personale della reception estremamente disponibile nell'accoglierci e nel fornirci ogni informazione richiesta.
Un meritevole elogio alla Sig.ra Semprini per il buon gusto e la dedizione nel gestire così egregiamente il proprio lavoro, per la gentilezza e la simpatia dimostrata, caratteristiche tipiche dei riccionesi che io adoro da 40 anni, per tutto insomma!!!
Siamo veramente ritornati a casa a malincuore, l'estate comunque è alle porte e non mancheremo sicuramente, appena possibile, di organizzare un'altra vacanza presso l'Hotel Club di Riccione dove veramente abbiamo lasciato il cuore.
A presto!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo scelto di passare il ponte del primo Maggio a Riccione ma l'Hotel dove volevamo alloggiare era tutto occupato.
Abbiamo scelto l'hotel Club gestito dalla stessa famiglia e ci siamo trovati bene.
Alla reception tutti molto gentili e disponibili.
Le stanze pulite e spaziose (la nostra era una fronte mare) siamo 2 adulti un bimbo di 6 mesi e uno di 8 anni la stanza era suffucientemente grande.
L'Hotel era a due passi da via Dante piena di negozi che ti porta in viale Ceccarini.
Bello svegliarsi alla mattina affacciarsi alla finestra e vedere il mare........davanti nulla perchè il CLUB HOTEL si affaccia direttamente sul mare.Letti comodi .
Buona la cucina , piatti non banali e molto curati.Gentili e disponibili anche tutti i ragazzi della sala ristorante.Bello anche il buffet che apre il pranzo e la cena.
Nel menù sempre scelta di carne e pesce.
Siamo andati all'hotel Club ed e stato tutto perfetto ...... il giorno della partenza volevamo partire al pomeriggio e ci è stato risposto che non c'era problema che ci lasciavano anche la camera fino al pomeriggio.
Che dire tutto OK continuate così e avrete solo feedback POSITIVI....un saluto a tutti
e BRAVI!!!! per il lavoro che fate

Recensito il 2 maggio 2012

Se cercate l'autentica ospitalità romagnola fatta di professionalità, cortesia, grande organizzazione e imbattibile rapporto qualità prezzo venite al Club Hotel. Scoprirete l'impeccabile gestione della Signora Mirna, regina dell'hotellerie riccionese che coordina il suo staff con allegria e determinazione, avrete una bellissima vista mare, una piscina, un parcheggio privato, stanze luminose ed immacolate, l'accesso diretto ai Bagni 108. Poi scoprirete la favolosa cucina dello chef Gianluca che è di altissimo livello ma conserva ancora quella cura e quell'amorevolezza che sa di famiglia e che non è facile trovare nell'industria turistica di oggi; troverete un personale di sala che si prenderà cura di voi con gentilezza ed attenzione e poi troverete quello che non si può raccontare in una recensione, né capire da un sito web. La passione, il calore, la dedizione totale di un gruppo di persone che amano il proprio lavoro e che accolgono i loro ospiti come fossero di famiglia, per farli sentire tranquilli e a proprio agio, allegri e coccolati, la professionalità spontanea e per nulla affettata, la genuina cordialità dei romagnoli e di tutti coloro che da ogni parte d'Italia hanno sposato l'amore per le cose fatte col sorriso.

milano
Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo alloggiato presso l'hotel in questi giorni per il ponte del 1° maggio e ci siamo trovati molto bene.Il personale è molto cordiale e cortese sia alla reception, al ristorante, al bar e anche le signore delle pulizie sono gentili. Stanze pulite. La cucina molto buona e varia. Rapporto qualità prezzo ottima. In posizione di fronte alla spiaggia e vicino ai negozi. Zona tranquilla. Ci è stata data l'opportunità di tenere le stanze fino al pomeriggio quando siamo ripartiti.Il nostro gruppo è composto da quattro famiglie e il parere è unanime per tutti. Anche le nostre figlie adolescenti sono rimaste soddisfatte .Quando torneremo a Riccione senz'altro pernotteremo in questo hotel.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Brescia
Recensito il 19 aprile 2012

sono 8 anni che vengo al club hotel di riccione con i miei genitori e la nonna noemi ci troviamo splendidamente il personale è ottimo , disponibilissimo, simpaticissimo e molto professionale la cucina è ottima e molto abbondante la pulizia anche. non cambierò mai . anche i servizi in spiaggia sono eccellenti x i bimbi spero di poter tornare anche quest anno bacioni a tutti nicole mamma papà e naturalmente la nonna ciao un bacione speciale a patrizia lella e papà leo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 10 aprile 2012

Siamo andati al club hotel per pasqua e le aspettative sono state confermate. La camera fronte mare è accogliente e spaziosa. I bambini si ambientano immediatamente e trovano ampi spazi comuni anche in caso di brutto tempo.
Il buffet della colazione è abbondante e molto vario (sia dolce che salato ) . Servizio ottimo, cordialità ed accoglienza veramente degna di nota.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
ClubHotelRiccione, Responsabile reception alle Club Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
Gentilissimo Signor Francesco grazie di cuore , purtroppo il tempo è stato biricchino.....
un bacino a Tomaso, speriamo di rivedervi presto!
Saluti dal mare
Patrizia e Lela
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Atlantic Hotel Riccione
Hotel Tiffany's
Hotel Tiffany's
N. 22 di 288 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 607 recensioni

Conosci Club Hotel Riccione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Club Hotel Riccione

Struttura: Club Hotel Riccione
Indirizzo: Viale Gabriele d'Annunzio 58, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Riccione
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Riccione
N. 32 hotel romantici a Riccione
N. 33 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Club Hotel Riccione 3*
Benvenuti dove la professionalità unita ad una calorosa gestione familiare, renderanno il vostro soggiorno uno dei momenti più piacevoli della vostra vacanza! Completamente rinnovato nel 2011. Direttamente sul mare, in zona tranquilla e centrale sul nuovo lungomare di Riccione, è il luogo ideale per una vacanza rilassante ed allo stesso tempo piena di opportunità e divertimento. ... Altro   meno
Club Hotel Riccione