Club Hotel Riccione
Hotel Baltic(Riccione)
59 USD
54 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
37 USD
35 USD
  • Sulla spiaggia
Hotel Select Suites & Spa(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
119 USD
Hotel Corallo(Riccione)
123 USD
113 USD
157 USD
103 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
84 USD
Travelocity
  • Parch. gratis
Hotel Perla(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
61 USD
  • Parch. gratis
Residence Lungomare(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
63 USD
  • Parch. gratis
Hotel Massimo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
35 USD
33 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mediterraneo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
76 USD
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 maggio 2012

Abbiamo scelto di passare il ponte del primo Maggio a Riccione ma l'Hotel dove volevamo alloggiare era tutto occupato.
Abbiamo scelto l'hotel Club gestito dalla stessa famiglia e ci siamo trovati bene.
Alla reception tutti molto gentili e disponibili.
Le stanze pulite e spaziose (la nostra era una fronte mare) siamo 2 adulti un bimbo di 6 mesi e uno di 8 anni la stanza era suffucientemente grande.
L'Hotel era a due passi da via Dante piena di negozi che ti porta in viale Ceccarini.
Bello svegliarsi alla mattina affacciarsi alla finestra e vedere il mare........davanti nulla perchè il CLUB HOTEL si affaccia direttamente sul mare.Letti comodi .
Buona la cucina , piatti non banali e molto curati.Gentili e disponibili anche tutti i ragazzi della sala ristorante.Bello anche il buffet che apre il pranzo e la cena.
Nel menù sempre scelta di carne e pesce.
Siamo andati all'hotel Club ed e stato tutto perfetto ...... il giorno della partenza volevamo partire al pomeriggio e ci è stato risposto che non c'era problema che ci lasciavano anche la camera fino al pomeriggio.
Che dire tutto OK continuate così e avrete solo feedback POSITIVI....un saluto a tutti
e BRAVI!!!! per il lavoro che fate

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 maggio 2012

Se cercate l'autentica ospitalità romagnola fatta di professionalità, cortesia, grande organizzazione e imbattibile rapporto qualità prezzo venite al Club Hotel. Scoprirete l'impeccabile gestione della Signora Mirna, regina dell'hotellerie riccionese che coordina il suo staff con allegria e determinazione, avrete una bellissima vista mare, una piscina, un parcheggio privato, stanze luminose ed immacolate, l'accesso diretto ai Bagni 108. Poi scoprirete la favolosa cucina dello chef Gianluca che è di altissimo livello ma conserva ancora quella cura e quell'amorevolezza che sa di famiglia e che non è facile trovare nell'industria turistica di oggi; troverete un personale di sala che si prenderà cura di voi con gentilezza ed attenzione e poi troverete quello che non si può raccontare in una recensione, né capire da un sito web. La passione, il calore, la dedizione totale di un gruppo di persone che amano il proprio lavoro e che accolgono i loro ospiti come fossero di famiglia, per farli sentire tranquilli e a proprio agio, allegri e coccolati, la professionalità spontanea e per nulla affettata, la genuina cordialità dei romagnoli e di tutti coloro che da ogni parte d'Italia hanno sposato l'amore per le cose fatte col sorriso.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 maggio 2012

abbiamo alloggiato presso l'hotel in questi giorni per il ponte del 1° maggio e ci siamo trovati molto bene.Il personale è molto cordiale e cortese sia alla reception, al ristorante, al bar e anche le signore delle pulizie sono gentili. Stanze pulite. La cucina molto buona e varia. Rapporto qualità prezzo ottima. In posizione di fronte alla spiaggia e vicino ai negozi. Zona tranquilla. Ci è stata data l'opportunità di tenere le stanze fino al pomeriggio quando siamo ripartiti.Il nostro gruppo è composto da quattro famiglie e il parere è unanime per tutti. Anche le nostre figlie adolescenti sono rimaste soddisfatte .Quando torneremo a Riccione senz'altro pernotteremo in questo hotel.

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 aprile 2012

sono 8 anni che vengo al club hotel di riccione con i miei genitori e la nonna noemi ci troviamo splendidamente il personale è ottimo , disponibilissimo, simpaticissimo e molto professionale la cucina è ottima e molto abbondante la pulizia anche. non cambierò mai . anche i servizi in spiaggia sono eccellenti x i bimbi spero di poter tornare anche quest anno bacioni a tutti nicole mamma papà e naturalmente la nonna ciao un bacione speciale a patrizia lella e papà leo

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2012

Siamo andati al club hotel per pasqua e le aspettative sono state confermate. La camera fronte mare è accogliente e spaziosa. I bambini si ambientano immediatamente e trovano ampi spazi comuni anche in caso di brutto tempo.
Il buffet della colazione è abbondante e molto vario (sia dolce che salato ) . Servizio ottimo, cordialità ed accoglienza veramente degna di nota.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ClubHotelRiccione, Responsabile reception alle Club Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Gentilissimo Signor Francesco grazie di cuore , purtroppo il tempo è stato biricchino.....
un bacino a Tomaso, speriamo di rivedervi presto!
Saluti dal mare
Patrizia e Lela