Club Hotel Riccione
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
36 USD
83 USD
188 USD
176 USD
  • Parch. gratis
Hotel Mediterraneo(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
113 USD
106 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Concord(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
138 USD
Hotel Corallo(Riccione)
154 USD
143 USD
  • Parch. gratis
Hotel Baltic(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
58 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
  • Servizio in camera
269 USD
TripAdvisor
Recensito 19 aprile 2012

sono 8 anni che vengo al club hotel di riccione con i miei genitori e la nonna noemi ci troviamo splendidamente il personale è ottimo , disponibilissimo, simpaticissimo e molto professionale la cucina è ottima e molto abbondante la pulizia anche. non cambierò mai . anche i servizi in spiaggia sono eccellenti x i bimbi spero di poter tornare anche quest anno bacioni a tutti nicole mamma papà e naturalmente la nonna ciao un bacione speciale a patrizia lella e papà leo

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 aprile 2012

Siamo andati al club hotel per pasqua e le aspettative sono state confermate. La camera fronte mare è accogliente e spaziosa. I bambini si ambientano immediatamente e trovano ampi spazi comuni anche in caso di brutto tempo.
Il buffet della colazione è abbondante e molto vario (sia dolce che salato ) . Servizio ottimo, cordialità ed accoglienza veramente degna di nota.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
ClubHotelRiccione, Responsabile reception alle Club Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2012

Gentilissimo Signor Francesco grazie di cuore , purtroppo il tempo è stato biricchino.....
un bacino a Tomaso, speriamo di rivedervi presto!
Saluti dal mare
Patrizia e Lela

Recensito 5 aprile 2012

Ho girato quasi tutti gli hotel di Riccione e per me l'hotel club e il migliore!camere sempre pulite cibo fantastico e abbondante.proprietari molto cordiali come anche il personale.negli altri hotel mi capitava di uscire e di mangiare ancora magari una piadina li invece e tutto talmente tanto e buono che esci dalla sala da pranzo sazio!che cucina!!!consigliatissimo anche perché accetta i cani!

• Ha soggiornato a: agosto 2011
ClubHotelRiccione, Responsabile reception alle Club Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2012

Gentile Cliente,
ringranziamo per la recensione positiva. Cerchiamo sempre di accontetare i nostri clienti dall'inizio alla fine del soggiorno. La cucina è il nostro punto forte, ma soprattutto abbiamo un buffet ricchissimo di verdure e insalate di ogni tipo (come lo dimostra anche la foto che ha allegato). Sperando di rivederci anche quest'anno, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 31 marzo 2012

Salve a tutti, siamo stati al Club Hotel 2 anni fa, soggiorno decisamente piacevole senza problemi di nesssun genere. Ottima posizione fronte mare,cucina eccellente, ottima la camera. Anche se nn si ha la camera fronte mare,si gode di una vista bellissima della spiaggia. Unica nota stonata è che a marzo non accettino prenotazioni di 7 gg per agosto, non lo trovo molto corretto..

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Cliente,
ringranziamo per la recensione positiva. Cerchiamo di accontentare tutti i nostri clienti per qualsiasi esigenza, ma purtroppo non è sempre facile. Per quanto riguarda le prenotazioni di agosto, cerchiamo sempre di vendere le camere per 2 settimane in quanto abbiamo tante richieste. Eventualmente può contattarci più avanti per avere un preventivo personalizzato.
Cordiali saluti dal mare.

Recensito 20 febbraio 2012

ottima cucina (il buffet è superlativo!)
camere molto carine (le abbiamo provate in tutti i piani)
personale super! Leo e Durim sono due miti, Patry Lela Tania tutti simpatici e disponibili.
è il "nostro" hotel a Riccione: non si può andare a Riccione senza stare al Club.
bravi continuate così!
un saluto alla signora Mirna.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
ClubHotelRiccione, Responsabile reception alle Club Hotel Riccione, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2012

Grazie, ma il merito è solo dei nostri meravigliosi clienti.