“NIENTE DI CHE”

Classificato al n.96 di 290 hotel a Riccione
pg
“NIENTE DI CHE”
Recensito il 25 ottobre 2011

Il mio soggiorno all'Hotel Royal è stato sufficiente diciamo...L'unico lato positivo è la posizione,a due passi da Viale Ceccarini e dal mare ma per il resto credo si possa trovare di meglio. La cucina è discreta ma il disagio maggiore sta negli orari TASSATIVI dei pasti,che mal si sposano con una vacanza spensierata.
Le camere sono piccole e fatiscenti,per non parlare del mini bagno con rivestimenti "d'epoca".
Dulcis in fundo...prezzo troppo alto per i servizi offerti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
hotelroyalriccione, Proprietario alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Gentile cliente,
se lei è un nostro cliente, perchè in settembre ho avuto solo dei gruppi organizzati da Piacenza e dalla Svizzera, comunque ipotizziamo lo sia. Innanzitutto preciso che faranno fatica le camere ad essere piccole e fatiscenti,il cui significato le è forse sfuggito dal momento che l'Hotel è stato tutto completamente rinnovato negli ultimi anni, Non capisco a cosa si riferisca con il termine "d'epoca" poichè anche i bagni sono stati rifatti, forse non sono di suo gradimento. Per gli orari dei pasti che definisce TASSATIVI, c'è stato forse un malinteso, infatti c'è una tolleranza ma preciso sempre all'arrivo che cuociamo e serviamo, perciò, non sò se questo possa essere un difetto.
Hotel Royal Riccione

Recensito il 13 settembre 2011

Sono stata in questa struttura a luglio con amici e ci siamo trovati molto bene! Il cibo e' buonissimo e molto vario, grande buffet sia a pranzo, cena e a colazione! Le camere belle molto curate con tv led, cassaforte, box doccia, telefono, stucchi con angioletti sui muri e spatolato sulle pareti. Mobili nuovi e ben tenuti, ampio balcone. Aperto 24h su 24h con portiere molto gentile e professionale. Anche il personale delle camere e sala e' stato molto gentile. Sicuramente quando tornero' in zona passero' nuovamente le mie vacanze qui!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
hotelroyalriccione, Responsabile reception alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 11 dicembre 2016
Gent.ma Sig.ra Pnelopepenny,
grazie infinite per la minuziosità e l'attenzione con cui ha descritto il nostro hotel.
Sperando di rivederLa presto, porgiamo i nostri più Cordiali Saluti da Riccione
Recensito il 4 settembre 2011

Non ero mai stato a Riccione e dei miei amici mi hanno consigliato questa località e questo hotel.
Riccione offre tante possibilità di divertimento,ma non solo per i più piccoli, anche per le coppie e le famiglie . Mi sono trovato benissimo, non ho mai usato la macchina perché l hotel si trova in una posizione fanastica a 5 min da tutto, dal centro dalla stazione e dalle terme . La gestione é familiare, l accoglienza é tipica della Romagna. Ho mangiato dei piatti molto buoni e Ho provato anche sapori nuovi. Sicuramente tornerò perché mi sono rilassato molto come bisogna fare in vacanza.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Gentile Paolosurf, ma che bei complimenti! L’impegno e la dedizione di tutto lo Staff contribuiscono in maniera significativa ad esaltare le nostre qualità, rendendo indimenticabile ciascun soggiorno. Vi aspettiamo per la prossima vacanza
Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato in questa struttura e mi sono trovato benissimo! La cucina e' strepitosa, ottima, curata e non pesante, per niente unta come la tipica cucina romagnola! Camere molto carine e curate, proprietari gentili e disponibili per tutte le informazioni che ho chiesto! Sicuramente tornero' perché mi sono trovato molto bene e a riccione c' e' tutto per tutti i gusti

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Gent.ma Sig.Giampino62,
La ringraziamo per i complimenti rivolti sia alla struttura, che allo staff.
Sperando di rivederLa presto, porgiamo i nostri più Cordiali Saluti.
A presto un saluto da Riccione
Viterbo, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

l'albergo è situato in una posizione strategica, ma molto silenziosa, a 100 m dal mare e a 500 m dal centro (viale ceccarini), è ben tenuto e molto pulito, la cucina è ottima e abbondante, la colazione a buffet offre un'ampia scelta, le camere sono spaziose e vengono pulite tutti i giorni, i proprietari sono molto gentili e curano il benessere degli ospiti nei minimi particolari, in ultimo ma non meno importante l'hotel accetta i cani!!!! consigliamo vivamente questo hotel a tutte le fascie d'età....

Gent.ma Mauro L,
La ringraziamo per i complimenti rivolti sia alla struttura, che allo staff.
Sperando di rivederLa presto, porgiamo i nostri più Cordiali Saluti.
Recensito il 24 agosto 2011

Posizione ottimale su Via Gramsci, a meta' tra Ceccarini e le Terme, due passi dal mare. Un 3 stelle normale, appena rimesso completamente a nuovo, gestito dalla famiglia proprietaria. Camere piccole ma funzionali, bagno piccolo ma completo, ottima cucina romagnola senza eccessi, ma fino a Ferragosto; poi una 'picchiata' in qualita' e servizio, spiegabile solo con la poca propensione al turismo mordi e fuggi. I proprietari prediligono clienti fissi dai lunghi soggiorni, ma le prenotazioni per una o due notti li mandano in crisi organizzativamente. Molto comodo il parcheggio esterno con posto privato coperto e telecomando per il cancello, costa 6 euro al giorno ma in quella zona e' una manna. Sconsigliato a chi ha bimbi piccoli, la clientela fissa non ama gli schiamazzi, non sono attrezzati per gestirli e, importante, pagano come un adulto! Preferiscono i cani, almeno una dozzina su 40 camere.. Tutto sommato per 10gg a cavallo di Ferragosto bilancio positivo, ma non vale 75 euro a testa in camera doppia con tre letti, si trova di molto meglio in zona

• Ha soggiornato in Agosto 2011
hotelroyalriccione, Proprietario alle Hotel Royal, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Non ho mai sollecitato i clienti a scrivere recensioni, nemmeno quelli che da un punteggio da 1 a 10 ci danno 11! Ho solo tre recensioni non del tutto positive. La prima dice un buffet per la prima colazione scarso, probabilmente è qualche ragazzo sceso per la colazione alle 10 perchè non crerdo che 9 metri di buffet con: dolce, salato, pasticceria, succhi, yougurt e affettati più prodotti bio sia scarso.
La seconda dice di "cucina discreta", mentre siamo conosciuti proprio per la cucina che propone piatti regionali eliminando i grassi tipici della cucina romagnola e proponendo diversi piatti anche internazionali con scelta di primi e secondi lavorati di pesce e carne con la possibilità di variazioni senza alcun supplemento. L'età della clientela dipende dal periodo.
La terza parla di camere piccole e bagno piccolo, penso non abbia mai frequentato molti alberghi, perchè i nostri bagni sono anche più grandi della norma, mentre le camere è possibile che qualcuna (doppia) sia di soli 16 mt quadri.
Per quanto riguarda i cani è vero che sono ben accetti con la clausula di non accedere nelle sale da pranzo e colazione, ne abbiamo avuti al massimo 6 in tutta la stagione.
I bambini sono graditi se i genitori li hanno educati a come copmportarsi in mezzo ad altre persone. Per una nostra libera scelta e per dare le garanzie di tranquillità e riposo in albergo spesso indichiamo altre strutture che dispongono di miniclub ed animazione.
per quanto riguarda il prezzo di euro 75 al giorno per persona, in pieno Ferragosto, siamo l'unico hotel di questa categoria ed in zona con il prezzo così basso, potete confrontare i prezzi degli alberghi vicini, sempre a tre stelle. I servizi ci sono tutti esclusa la piscina: parcheggio, climatizzazione, phon, box boccia, telefono, frigo, tv ultra piatti, cassaforte, biciclette e siamo a 400 mt dalle terme ed a 400 mt da V.le Ceccarini (centro) con una struttura completamente rinnovata. Siamo organizzatissimi e lo dimostra il fatto che abbiamo a disposizione per i fine settimana tre dipendenti in più del necessario per far fronte alle esigenze più disparate.
Città di Castello, Italia
Recensito il 7 agosto 2011

L'Hotel ha una buona posizione, per arrivare in spiaggia (bagno 59) basta attraversare la strada. La direttrice dell'Hotel è molto cordiale e disponibile, anche il servizio è buono. La colazione è a buffet, come gli antipasti e i contorni del il pranzo e la cena. La cucina è semplice ma discreta. Non ci si può lamentare per la pulizia... tutto in ordine nelle camere e nei bagni.
Non so se dipende dal periodo in cui sono stata (primi giorni di luglio 2011) ma l'età media degli altri ospiti era oltre l'età pensionabile, ma non è un problema.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Gentile Bastet_w, grazie per la bella recensione. Ci dispiace abbiate trovato alta l'età degli ospiti di quel periodo, anche perchè solitamente abbiamo coppie e famiglie giovanili. Vi aspettiamo ancora.
Receptionist
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Massimo
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 2 di 290 a Riccione
1.943 recensioni

Conosci Hotel Royal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Royal

Struttura: Hotel Royal
Indirizzo: Viale Antonio Gramsci 110, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 126 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Royal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Priceline, Odigeo e Fastbooking per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Royal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Riccione