“Cucina straordinaria”
Recensione di Hotel Clipper

Hotel Clipper
Classificato al n.91 di 289 hotel a Riccione
Recensito 8 dicembre 2017

Ci sono stato per lavoro questa estate, per una settimana. L'arrivo non è stato dei migliori, perché la stanza non era ancora pronta, ma si è trattato di un disguido della nostra organizzazione. Le camere sono funzionali, arredate dignitosamente, per essere un tre stelle, e molto, molto pulite. Pulitissime anche le zone comuni. Ma il punto migliore è il ristorante: ottima, davvero ottima, la qualità dei piatti e così la loro scelta (sempre presenti un piatto a base di pesce e uno a base di carne), tenendo conto che si potevano esprimere scelte fuori dal menu. Eccellenti anche i dolci, come il buffet di antipasti e verdure, la frutta e le colazioni. Servizio perfetto, il cliente è davvero viziato come nei migliori ristoranti. Bravi i camerieri. Molto disponibile il restante personale. Posizione nella prima fila di alberghi, le camere doppie sono tutte con vista mare. Unica pecca, eventualmente, la difficoltà nel trovare parcheggio. Complimenti a tutto lo staff!

Consiglio sulle camere: Piani superiori
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 20 ottobre 2017

Sono rimasta sostanzialmente delusa da questo hotel e ne riassumerò i motivi. Per prima cosa l'efficienza nel riassettare le camere è piuttosto scarsa e personale poco cortese (in Romagna è davvero un'eccezione). Le camere sono mediocri, ristrutturate con gusto poco raffinato, pulizia media.Tasto dolente, a mio avviso, la cucina che ho trovato abbastanza anonima con buffet praticamente inutilizzabile qualora si arrivi dopo l'orario di apertura della sala in quanto tutto ciò che viene reso disponibile sparisce alla velocità della luce e non viene ripristinato. Il nostro cameriere era molto simpatico però professionalmente c'era qualcosa da migliorare. Ad esempio, ti serviva la pietanza nuova senza sparecchiare il piatto di quella precedente o dimenticandosi di portare il formaggio. E nessuno ti chiedeva mai se volevi il bis. Solitamente frequento un altro hotel tre stelle che a parità di qualifica offre più qualità nel cibo e più pulizia nelle camere pertanto non penso di ripetere la mia esperienza in questa struttura.Nota positiva: hotel fronte mare, vicino al centro.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel piacevole, comodo direttamente sul mare, personale gentile cortese sorridente. Colazione buona - abbiamo cenato solo una sera e devo dire buono anche X varieta del menù proposto e poi sala ristorante e’ vista mare quindi nulla da dire. Eravamo al sesto piano come camera ... wow la sera il rumore del mare e il silenzio della notte davvero felici.
Tutta la famiglia bimbi compresi

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2017

Appena rientrato da un soggiorno in questo hotel.
Note positive: Posizione eccezionale con vista fronte mare meravigliosa, menu a pranzo e cena con buona scelta e buffet di antipasti e verdure che da solo ti saziavano. I piatti erano sempre curati, abbondanti e molto buoni, la spiaggia era a 5 metri e via Dante vicinissima. Gentilissime le ragazze alla reception e simpatici e professionali i camerieri.
Note negative: Gli arredi non nuovissimi e la facciata con dei strani conchiglioni.
Consigliatissimo tre stelle.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo la settimana successiva a quella di Ferragosto, ci siamo trovati davvero molto bene! Ottima posizione, ideale per le famiglie e...per i buongustai! Molto accogliente e ben organizzato... con uno staff affiatato. Da preferire le camere fronte mare...più spaziose rispetto alle altre. Il fiore all'occhiello...la cucina!! Non solo piatti di ottimo gusto ma anche presentati con molta cura...bravi! Un posto in cui tornare sicuramente!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni e siamo rientrati a casa con non poca delusione... cibo ottimo e ben curato anche se abbondante... personale di sala cortese e disponibile ... le camere necessitano di ristrutturazione, letti poco confortevoli e materassi non adeguati... il personale addetto alla reception poco comunicativo,non e' stato chiesto se tutto fosse andato bene come e' successo in altri soggiorni a Riccione ...parcheggio molto scomodo... buona posizione con vista mare...

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Le camere sono bruttine ma la hall e' bella, personale efficiente e cibo ottimo. Bella la vista mare dalla sala ristorante. Shopping a due passi anche per tasche modeste. Viale Ceccarini per la movida diurna e notturna e' distante ma si puo' raggiungere a piedi. Nell'insieme soggiorno soddisfacente.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
A 0,2 km
Hotel Augustus Riccione
Hotel Augustus Riccione
N. 2 di 289 a Riccione
2.209 recensioni

Conosci Hotel Clipper? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clipper

Indirizzo: Lungomare Costituzione 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel con spa a Riccione
N. 49 hotel romantici a Riccione
N. 91 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 82 € - 491 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clipper 3*
Situato a due passi dal mare di Riccione, l’Hotel Clipper è il posto ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. Direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal centro . Professionalità e gentilezza vi accolgono al vostro arrivo e vi accompagnano per l’intera vacanza. Dotato di ogni confort, offre ambienti eleganti e ben curati in un’atmosfera calda e familiare. Professionalità, confort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clipper. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clipper Riccione