Recensito il 20 ottobre 2017

Sono rimasta sostanzialmente delusa da questo hotel e ne riassumerò i motivi. Per prima cosa l'efficienza nel riassettare le camere è piuttosto scarsa e personale poco cortese (in Romagna è davvero un'eccezione). Le camere sono mediocri, ristrutturate con gusto poco raffinato, pulizia media.Tasto dolente, a mio avviso, la cucina che ho trovato abbastanza anonima con buffet praticamente inutilizzabile qualora si arrivi dopo l'orario di apertura della sala in quanto tutto ciò che viene reso disponibile sparisce alla velocità della luce e non viene ripristinato. Il nostro cameriere era molto simpatico però professionalmente c'era qualcosa da migliorare. Ad esempio, ti serviva la pietanza nuova senza sparecchiare il piatto di quella precedente o dimenticandosi di portare il formaggio. E nessuno ti chiedeva mai se volevi il bis. Solitamente frequento un altro hotel tre stelle che a parità di qualifica offre più qualità nel cibo e più pulizia nelle camere pertanto non penso di ripetere la mia esperienza in questa struttura.Nota positiva: hotel fronte mare, vicino al centro.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel piacevole, comodo direttamente sul mare, personale gentile cortese sorridente. Colazione buona - abbiamo cenato solo una sera e devo dire buono anche X varieta del menù proposto e poi sala ristorante e’ vista mare quindi nulla da dire. Eravamo al sesto piano come camera ... wow la sera il rumore del mare e il silenzio della notte davvero felici.
Tutta la famiglia bimbi compresi

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2017

Appena rientrato da un soggiorno in questo hotel.
Note positive: Posizione eccezionale con vista fronte mare meravigliosa, menu a pranzo e cena con buona scelta e buffet di antipasti e verdure che da solo ti saziavano. I piatti erano sempre curati, abbondanti e molto buoni, la spiaggia era a 5 metri e via Dante vicinissima. Gentilissime le ragazze alla reception e simpatici e professionali i camerieri.
Note negative: Gli arredi non nuovissimi e la facciata con dei strani conchiglioni.
Consigliatissimo tre stelle.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo albergo la settimana successiva a quella di Ferragosto, ci siamo trovati davvero molto bene! Ottima posizione, ideale per le famiglie e...per i buongustai! Molto accogliente e ben organizzato... con uno staff affiatato. Da preferire le camere fronte mare...più spaziose rispetto alle altre. Il fiore all'occhiello...la cucina!! Non solo piatti di ottimo gusto ma anche presentati con molta cura...bravi! Un posto in cui tornare sicuramente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso tre giorni e siamo rientrati a casa con non poca delusione... cibo ottimo e ben curato anche se abbondante... personale di sala cortese e disponibile ... le camere necessitano di ristrutturazione, letti poco confortevoli e materassi non adeguati... il personale addetto alla reception poco comunicativo,non e' stato chiesto se tutto fosse andato bene come e' successo in altri soggiorni a Riccione ...parcheggio molto scomodo... buona posizione con vista mare...

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia