Hotel Concord(Riccione)
109 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

Alexandra Plaza(Riccione)
105 USD
86 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 60% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 60% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 217 USD a notte.

110 USD
93 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

201 USD
183 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
56 USD
Official Site
  • Colazione inclusa
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
337 USD
39 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 55 USD a notte.

Hotel Ibiza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
Hotel Apollo(Riccione)
92 USD
64 USD
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 44% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 44% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

460 USD
Recensito 28 agosto 2012

L'Hotel si affaccia sul mare e si trova a pochi passi da via Dante. Il cibo era ottimo e il personale gentilissimo. Le camere sono spaziose e ben pulite, mi sono trovata benissimo e tornerei volentieri.

• Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2013

E’ un vero piacere leggere il suo commento sulla nostra struttura. In poche parole è riuscita a riassumere tutto ciò su cui puntiamo qui all’Hotel Clipper: ospitalità, pulizia, buona cucina! La location è un valore aggiunto che sicuramente non si può non notare: direttamente sul mare e vicinissimo alle principali attrazioni di Riccione (viale Ceccarini, via Dante) dove è sempre piacevole fare due passi e, perché no, fare shopping.
Ci fa piacere sapere che tornerebbe volentieri a farci visita e noi la aspettiamo a braccia aperte per farle trascorrere un nuovo soggiorno piacevole e rilassante,
un caro saluto dalla Riviera Romagnola

Recensito 21 agosto 2012

Premetto che sono di parte perchè adoro Riccione e gli hotel affacciati sul mare...Hotel molto carino camera bella con balcone sul mare e un ottimo ristorante dove ho gustato un fantastico buffet di ferragosto con porchetta da dieci e lode. La sola nota stonata la presenza di un solo ascensore che sembra il treno regionale, ferma ad ogni fermata...nelle ore di punta per salire o scendere bisogna aspettare un sacco, ma visto tutto quello che mangi fare le scale non è poi un male. Un saluto ai simpatici camerieri e alla gentile Lina.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia

Grazie per aver scelto l’Hotel Clipper per le sue vacanze. Siamo felici che sia un amante di Riccione e che le piacciano gli alberghi sul mare: sicuramente, da questo lato, abbiamo soddisfatto entrambe le sue esigenze. In aggiunta leggiamo con piacere che abbia apprezzato le nostre camere e, in particolar modo, il nostro ristorante. La cucina è uno dei nostri pilastri portanti e ci da grande soddisfazione ricevere meriti in tal senso. Accogliamo molto apertamente anche la sua nota sull'ascensore che terremo sicuramente in considerazione in un’analisi generale della struttura.
Speriamo di riaverla presto tra i nostri graditi ospiti,
un caro saluto da Riccione.

Recensito 20 agosto 2012

Posizione ottima!
Camera affacciata sul mare.
Personale disponibile e cortese e camerieri simpaticissimi.
Il pesce di mare;cucinato splendidamente e sempre abbondante.
Chi come me ha un'intolleranza alimentare non ha riscontrato problemi.
Stanze insonorizzate;pertanto i rumori fuori.
Voto 10.
Consigliato : )

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia

La ringraziamo vivamente per aver commentato su questo autorevole sito la sua esperienza all'hotel Clipper. Apprezziamo molto i complimenti rivolti allo staff, alla struttura e al ristorante. Siamo amanti della buona cucina e ci piace trasmettere questa passione ai nostri ospiti. In particolare, nel caso specifico, date le intolleranze, siamo doppiamente soddisfatti!
Speriamo di riaverla tra i nostri ospiti per le prossime vacanze estive,
un caro saluto da Riccione.

Recensito 15 agosto 2012

Abbiamo trascorso all'hotel Clipper la prima settimana di agosto: gia' dal sito ci ha dato subito un'ottima impressione, impressione confermata subito al nostro arrivo. Arrivati in anticipo, abbiamo potuto subito godere della cordialita' e disponibilita' del personale della reception.. e del buffet della colazione che a dir poco vi lascera' stupiti! Ottima la cucina, che propone sempre piatti di carne, pesce o vegetariani: insomma tutti possono essere accontentati! Da sottolineare anche la bravura dello staff di sala e la pulizia dei locali. Grazie a tutti voi per la splendida vacanza, è sicuramente un arrivederci!!!! P.S. anche Tommaso ringrazia Laura della reception e Carmelo del ristorante!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Ricevere un commento di questo genere ci da la carica ulteriore per continuare a migliorare la nostra accoglienza e i nostri servizi qui all’Hotel Clipper. Ci fa molto piacere che abbiate trovato di vostro gradimento la struttura e riscontrato la professionalità dello staff (ovviamente diramerò a tutti i reparti la sua recensione). Siamo altrettanto lieti che abbiate apprezzato le nostre scelte presso il nostro ristorante. Vi aspettiamo con immensa gioia per le prossime vacanze: tenete duro che ormai si stanno avvicinando.
Un abbraccio al piccolo Tommaso e un carissimo saluto da noi tutti qui a Riccione.

Recensito 3 agosto 2012

Dopo vari soggiorni all'hotel Mignon (gestito dalla stessa famiglia) quest'anno abbiamo prenotato al Clipper. E' stata una scelta azzeccatissima: pulizia, cordialità e una cucina meravigliosa. La posizione centrale permette i raggiungere facilmente il centro. E' stato meraviglioso dormire cullati dallo sciabordio delle onde ed essere svegliati dal sole che nasceva all'orizzonte. L'hotel offre numerosi servizi e il personale è sempre disponibile a soddisfare ogni esigenza. Consigliamo anche la spiaggia 135, è un po' distante, ma garantisce divertimento e relax per grandi e piccini, inoltre dopo una bella passeggiata si gustano ancora di più i deliziosi piatti dello chef! Ci torneremo sicuramente e lo consigliamo senza riserve.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver scelto l’Hotel Clipper per il suo soggiorno e per la fiducia accordata alla nostra famiglia. Siamo davvero lieti di averla ospitata e speriamo di poterla avere di nuovo qui a Riccione per le prossime vacanze. Ci fa piacere che abbia avuto modo di apprezzare la nostra cucina e i servizi offerti. La location risulta uno dei nostri punti di forza proprio per la vicinanza alla spiaggia e alle principali attrazioni di Riccione.
Cerchiamo di fare del nostro meglio affinché i nostri ospiti siano soddisfatti del loro soggiorno e avere questi riscontri per noi è una grande soddisfazione.
Un caro saluto, a presto.