“chef di alto livello”

Classificato al n.95 di 288 hotel a Riccione
bari
“chef di alto livello”
Recensito il 1 giugno 2012

complimenti a tutto lo staff ma soprattutto allo chef..............

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione., 25 settembre 2012
Gent.mo cliente,
la ringraziamo per il suo contributo e per i complimenti a tutto il nostro staff. Speriamo di rivederla presto. Un saluto da Riccione e dall'Hotel Clipper

Monza, Italia
Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo soggiornato quattro giorni ai primi di maggio,siamo una coppia senza bimbi con un cagnolino e....bhe! che dire camera bella, vista spettacolare essendo proprio davanti al mare,ristorante con menù ottimo con varie scelte e con un buffet ricchissimo,staff gentilissimo mi hanno perfino permesso di portare il cane nella sala ristorante premettendo all'eccezione del periodo,se era giugno giustamente no ma visto che erano i primi di maggio hanno chiuso due occhi gentilissimi,il cameriere cordialissimo e simpatico i ragazzi della recepsions mooolto carini,insomma lo consiglio caldamente.Bravi!!!!!!!!!!! per un altro weekend ci ritornerei più che volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione., 15 maggio 2012
Gent.ma ospite,
la ringraziamo a nome mio, di mia sorella e di tutto lo Staff, per i complimenti e per aver recensito la nostra struttura . Facciamo del nostro meglio per rispondere alle richieste dei nostri clienti e, quando possibile, ad aver una maggior flessibilità , così da soddisfare ogni esigenza.
Un Saluto dall'Hotel Clipper e vi aspettiamo in un prossimo w.e.
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un soggiorno di 3 giorni davvero confortevole.L'hotel e' gestito da persone squisite, disponibilissime.Davvero ottima la cucina, abbondanti porzioni, piatti sempre diversi, ricco buffet di verdure gratinate, grigliate, insalate... gentilissimo il cameriere in sala.Camere molto molto pulite... Torneremo di sicuro!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gent.ma Sig.ra Crist82,

Grazie di cuore per il Suo contributo, per le parole di apprezzamento che ho condiviso con tutto lo Staff...che insieme a noi hanno contribuito a rendere il Suo soggiorno all'Hotel Clipper "perfetto". Siamo davvero felici che abbia apprezzato la nostra cucina, in Romagna si sa, ci si viene per assaporare i piatti della cucina Romagnola e per la proverbiale accoglienza e questi "segni distintivi" dobbiamo cercare di mantenerli sempre. Saremmo molto felici di riaverla presto nostra ospite. Un saluto dal Mare di Riccione
Recensito il 5 gennaio 2012

Ho trascorso gli ultimi giorni dell'anno con famiglia e altre 2 coppie di amici. Gestione e personale gentilissimo e disponibile. Buona la cucina. La stanza era un po' piccola ma ben tenuta e soprattutto pulita, potrebbe rimanere un po' stretta nel caso di un soggiorno lungo. La posizione poi e' perfetta per gironzolare in centro o per andare a passeggiare in spiaggia, visto che il mare dista si e no 50 metri.Fateci un pensierino se volete passare qualche giorno in completo relax
Paolo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Gent.mo ospite,

innanzi tutto grazie per aver recensito la nostra struttura e per aver trascorso con noi il Capodanno. Ho riferito tutti i complimenti al nostro staff, compreso quello per la nostra cucina...anche se, nel periodo in cui avete soggiornato, eravamo aperti solo a pranzo con un "buffet brunch". Proprio per questo colgo l'occasione per invitarvi a venire a trovarci in estate, anche per un breve w.e., così da assaporare tutti i piatti che quotidianamente proponiamo a pranzo e cena dalla nostra Sala Ristorante Vista Mare, le nostre serate di gastronomia a "tema" e gli aperitivi domenicali nel nostro giardino . Mi perdoni solo una precisazione, "l'acqua del mare" è a 50 mt., ma la spiaggia è a 5 metri. Un saluto dall'Hotel Clipper e Vi aspettiamo presto!
Cernusco s/n
Recensito il 9 novembre 2011

Buon hotel.
Posizione fronte mare idealissima anche per vicinanza centro e via dante.
Soggiorno consigliato anche per chi ha bimbi piccoli.
Ottimo il cibo, il cuoco è veramente bravo, e disponibile per i più piccoli.
Anche i camerieri sono stati disponibili e precisi.
Colazione nello standard e receptions disponibile.
L'unico piccolo appunto e' nelle stanze un pò piccole con arredamento appena sufficiente ma nel complesso molto pulite.
Probabilmente stanno pian piano ristrutturandole e quella dove abbiamo soggiornato non lo era.
Consiglio a chiunque il soggiorno dalle coppie alle famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Caorle, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

hotel frontemare di vecchia impostazione, ma lo stanno adeguando sia all'esterno sia nelle camere.sala colazioni e scale interne ancora da ristrutturare.
colazione non eccezionale.
economico per il periodo in cui siamo andati(aprile 2011)
bene la spiaggia appena oltre la strada.
direi che può essere un'ottima scelta per un weekend in zona

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
S. Miniato
Recensito il 11 settembre 2011

Siamo appena rientrati a casa dopo una settimana di completo relax trascorsa all' hotel Clipper. Siamo stati benissimo visto che il personale è tutto molto gentile e disponibile anche per le esigenze della nostra bimba di tre anni. Avevamo prenotato una camera "confort plus" che ha veramente una vista strepitosa sul mare, goduta appieno con l'uso dell' avvolgibile elettrico che si può aprire stando comodamente sdraiati sul letto. Abbiamo mangiato BENISSIMO, era tutto molto fresco e leggero. Smaltivamo poi con passeggiate nel vicinissimo Viale Dante pieno di negozi e locali. L'aria condizionata in sala da pranzo era perfetta. Sicuramente ci torneremo. Stabilimento balneare convenzionato attrezzatissimo, specialmente per i bambini. L'unica cosa che " contrasta" con ii sito ufficiale dell'hotel è che nel mese di settembre risultano esaurite le convenzioni con i "parchi divertimento" e non viene più effettuato il giro gratuito in barca a vela.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Arizona
Hotel Perla
Hotel Perla
N. 39 di 288 a Riccione
Punteggio 4.5 su 5 405 recensioni

Conosci Hotel Clipper? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clipper

Struttura: Hotel Clipper
Indirizzo: Lungomare Costituzione 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel con spa a Riccione
N. 49 hotel romantici a Riccione
N. 91 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clipper 3*
Situato a due passi dal mare di Riccione, l’Hotel Clipper è il posto ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. Direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal centro . Professionalità e gentilezza vi accolgono al vostro arrivo e vi accompagnano per l’intera vacanza. Dotato di ogni confort, offre ambienti eleganti e ben curati in un’atmosfera calda e familiare. Professionalità, confort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clipper. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clipper Riccione