“il mio cagnolino ringrazia!!!!”
Recensione di Hotel Clipper

Hotel Clipper
Classificato al n.87 di 291 hotel a Riccione
Recensito 13 maggio 2012

Abbiamo soggiornato quattro giorni ai primi di maggio,siamo una coppia senza bimbi con un cagnolino e....bhe! che dire camera bella, vista spettacolare essendo proprio davanti al mare,ristorante con menù ottimo con varie scelte e con un buffet ricchissimo,staff gentilissimo mi hanno perfino permesso di portare il cane nella sala ristorante premettendo all'eccezione del periodo,se era giugno giustamente no ma visto che erano i primi di maggio hanno chiuso due occhi gentilissimi,il cameriere cordialissimo e simpatico i ragazzi della recepsions mooolto carini,insomma lo consiglio caldamente.Bravi!!!!!!!!!!! per un altro weekend ci ritornerei più che volentieri.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2012

Gent.ma ospite,
la ringraziamo a nome mio, di mia sorella e di tutto lo Staff, per i complimenti e per aver recensito la nostra struttura . Facciamo del nostro meglio per rispondere alle richieste dei nostri clienti e, quando possibile, ad aver una maggior flessibilità , così da soddisfare ogni esigenza.
Un Saluto dall'Hotel Clipper e vi aspettiamo in un prossimo w.e.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Clipper
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Un soggiorno di 3 giorni davvero confortevole.L'hotel e' gestito da persone squisite, disponibilissime.Davvero ottima la cucina, abbondanti porzioni, piatti sempre diversi, ricco buffet di verdure gratinate, grigliate, insalate... gentilissimo il cameriere in sala.Camere molto molto pulite... Torneremo di sicuro!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012

Gent.ma Sig.ra Crist82,

Grazie di cuore per il Suo contributo, per le parole di apprezzamento che ho condiviso con tutto lo Staff...che insieme a noi hanno contribuito a rendere il Suo soggiorno all'Hotel Clipper "perfetto". Siamo davvero felici che abbia apprezzato la nostra cucina, in Romagna si sa, ci si viene per assaporare i piatti della cucina Romagnola e per la proverbiale accoglienza e questi "segni distintivi" dobbiamo cercare di mantenerli sempre. Saremmo molto felici di riaverla presto nostra ospite. Un saluto dal Mare di Riccione

Recensito 5 gennaio 2012

Ho trascorso gli ultimi giorni dell'anno con famiglia e altre 2 coppie di amici. Gestione e personale gentilissimo e disponibile. Buona la cucina. La stanza era un po' piccola ma ben tenuta e soprattutto pulita, potrebbe rimanere un po' stretta nel caso di un soggiorno lungo. La posizione poi e' perfetta per gironzolare in centro o per andare a passeggiare in spiaggia, visto che il mare dista si e no 50 metri.Fateci un pensierino se volete passare qualche giorno in completo relax
Paolo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011

Gent.mo ospite,

innanzi tutto grazie per aver recensito la nostra struttura e per aver trascorso con noi il Capodanno. Ho riferito tutti i complimenti al nostro staff, compreso quello per la nostra cucina...anche se, nel periodo in cui avete soggiornato, eravamo aperti solo a pranzo con un "buffet brunch". Proprio per questo colgo l'occasione per invitarvi a venire a trovarci in estate, anche per un breve w.e., così da assaporare tutti i piatti che quotidianamente proponiamo a pranzo e cena dalla nostra Sala Ristorante Vista Mare, le nostre serate di gastronomia a "tema" e gli aperitivi domenicali nel nostro giardino . Mi perdoni solo una precisazione, "l'acqua del mare" è a 50 mt., ma la spiaggia è a 5 metri. Un saluto dall'Hotel Clipper e Vi aspettiamo presto!

Recensito 9 novembre 2011

Buon hotel.
Posizione fronte mare idealissima anche per vicinanza centro e via dante.
Soggiorno consigliato anche per chi ha bimbi piccoli.
Ottimo il cibo, il cuoco è veramente bravo, e disponibile per i più piccoli.
Anche i camerieri sono stati disponibili e precisi.
Colazione nello standard e receptions disponibile.
L'unico piccolo appunto e' nelle stanze un pò piccole con arredamento appena sufficiente ma nel complesso molto pulite.
Probabilmente stanno pian piano ristrutturandole e quella dove abbiamo soggiornato non lo era.
Consiglio a chiunque il soggiorno dalle coppie alle famiglie.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2011

hotel frontemare di vecchia impostazione, ma lo stanno adeguando sia all'esterno sia nelle camere.sala colazioni e scale interne ancora da ristrutturare.
colazione non eccezionale.
economico per il periodo in cui siamo andati(aprile 2011)
bene la spiaggia appena oltre la strada.
direi che può essere un'ottima scelta per un weekend in zona

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2011

Siamo appena rientrati a casa dopo una settimana di completo relax trascorsa all' hotel Clipper. Siamo stati benissimo visto che il personale è tutto molto gentile e disponibile anche per le esigenze della nostra bimba di tre anni. Avevamo prenotato una camera "confort plus" che ha veramente una vista strepitosa sul mare, goduta appieno con l'uso dell' avvolgibile elettrico che si può aprire stando comodamente sdraiati sul letto. Abbiamo mangiato BENISSIMO, era tutto molto fresco e leggero. Smaltivamo poi con passeggiate nel vicinissimo Viale Dante pieno di negozi e locali. L'aria condizionata in sala da pranzo era perfetta. Sicuramente ci torneremo. Stabilimento balneare convenzionato attrezzatissimo, specialmente per i bambini. L'unica cosa che " contrasta" con ii sito ufficiale dell'hotel è che nel mese di settembre risultano esaurite le convenzioni con i "parchi divertimento" e non viene più effettuato il giro gratuito in barca a vela.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

ciao siamo state io emia sorella,31 e 15 anni,x una settimana dal 7 agosto al 13 agosto 2011.ci siamo trovate veramente bene,clima familiare,ottima cucina ed eccellenti menu'che ci venivano proposti ogni giorno.bella l'idea della serata romagnola dove ci hanno fatto gustare le specialita'del luogo.siamo state coccolate da tutti sopratutto perche'mia sorella era infortunata ad un ginocchio con un tutore che le permetteva poco movimento e del ghiaccio a disposizione in ogni momento della giornata e lo staff ci e'stato di grande aiuto.tornero'sicuramente all'hotel clipper,lo consiglio x qualsiasi tipo di vacanza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Arizona
Atlantic Hotel Riccione
Atlantic Hotel Riccione
N. 16 di 291 a Riccione
1.924 recensioni

Conosci Hotel Clipper? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clipper

Indirizzo: Lungomare Costituzione 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 21 hotel con spa a Riccione
N. 49 hotel romantici a Riccione
N. 92 hotel per famiglie a Riccione
Fascia prezzo: 66 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clipper 3*
Situato a due passi dal mare di Riccione, l’Hotel Clipper è il posto ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. Direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal centro . Professionalità e gentilezza vi accolgono al vostro arrivo e vi accompagnano per l’intera vacanza. Dotato di ogni confort, offre ambienti eleganti e ben curati in un’atmosfera calda e familiare. Professionalità, confort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clipper. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clipper Riccione