Hotel Clipper
  • Servizio in camera
Hotel New Age(Riccione)
FiltraTutte le lingue
Recensito 5 gennaio 2012

Ho trascorso gli ultimi giorni dell'anno con famiglia e altre 2 coppie di amici. Gestione e personale gentilissimo e disponibile. Buona la cucina. La stanza era un po' piccola ma ben tenuta e soprattutto pulita, potrebbe rimanere un po' stretta nel caso di un soggiorno lungo. La posizione poi e' perfetta per gironzolare in centro o per andare a passeggiare in spiaggia, visto che il mare dista si e no 50 metri.Fateci un pensierino se volete passare qualche giorno in completo relax
Paolo

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2012

Gent.mo ospite,

innanzi tutto grazie per aver recensito la nostra struttura e per aver trascorso con noi il Capodanno. Ho riferito tutti i complimenti al nostro staff, compreso quello per la nostra cucina...anche se, nel periodo in cui avete soggiornato, eravamo aperti solo a pranzo con un "buffet brunch". Proprio per questo colgo l'occasione per invitarvi a venire a trovarci in estate, anche per un breve w.e., così da assaporare tutti i piatti che quotidianamente proponiamo a pranzo e cena dalla nostra Sala Ristorante Vista Mare, le nostre serate di gastronomia a "tema" e gli aperitivi domenicali nel nostro giardino . Mi perdoni solo una precisazione, "l'acqua del mare" è a 50 mt., ma la spiaggia è a 5 metri. Un saluto dall'Hotel Clipper e Vi aspettiamo presto!

Recensito 9 novembre 2011

Buon hotel.
Posizione fronte mare idealissima anche per vicinanza centro e via dante.
Soggiorno consigliato anche per chi ha bimbi piccoli.
Ottimo il cibo, il cuoco è veramente bravo, e disponibile per i più piccoli.
Anche i camerieri sono stati disponibili e precisi.
Colazione nello standard e receptions disponibile.
L'unico piccolo appunto e' nelle stanze un pò piccole con arredamento appena sufficiente ma nel complesso molto pulite.
Probabilmente stanno pian piano ristrutturandole e quella dove abbiamo soggiornato non lo era.
Consiglio a chiunque il soggiorno dalle coppie alle famiglie.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2011

hotel frontemare di vecchia impostazione, ma lo stanno adeguando sia all'esterno sia nelle camere.sala colazioni e scale interne ancora da ristrutturare.
colazione non eccezionale.
economico per il periodo in cui siamo andati(aprile 2011)
bene la spiaggia appena oltre la strada.
direi che può essere un'ottima scelta per un weekend in zona

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2011

Siamo appena rientrati a casa dopo una settimana di completo relax trascorsa all' hotel Clipper. Siamo stati benissimo visto che il personale è tutto molto gentile e disponibile anche per le esigenze della nostra bimba di tre anni. Avevamo prenotato una camera "confort plus" che ha veramente una vista strepitosa sul mare, goduta appieno con l'uso dell' avvolgibile elettrico che si può aprire stando comodamente sdraiati sul letto. Abbiamo mangiato BENISSIMO, era tutto molto fresco e leggero. Smaltivamo poi con passeggiate nel vicinissimo Viale Dante pieno di negozi e locali. L'aria condizionata in sala da pranzo era perfetta. Sicuramente ci torneremo. Stabilimento balneare convenzionato attrezzatissimo, specialmente per i bambini. L'unica cosa che " contrasta" con ii sito ufficiale dell'hotel è che nel mese di settembre risultano esaurite le convenzioni con i "parchi divertimento" e non viene più effettuato il giro gratuito in barca a vela.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

ciao siamo state io emia sorella,31 e 15 anni,x una settimana dal 7 agosto al 13 agosto 2011.ci siamo trovate veramente bene,clima familiare,ottima cucina ed eccellenti menu'che ci venivano proposti ogni giorno.bella l'idea della serata romagnola dove ci hanno fatto gustare le specialita'del luogo.siamo state coccolate da tutti sopratutto perche'mia sorella era infortunata ad un ginocchio con un tutore che le permetteva poco movimento e del ghiaccio a disposizione in ogni momento della giornata e lo staff ci e'stato di grande aiuto.tornero'sicuramente all'hotel clipper,lo consiglio x qualsiasi tipo di vacanza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia