Hotel Concord(Riccione)
137 USD
145 USD
138 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 168 USD a notte.

Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
231 USD
211 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 298 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
259 USD
  • Piscina
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
65 USD
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

235 USD
228 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
161 USD
151 USD
Official Site
262 USD
210 USD
Orbitz.com
Recensito 19 settembre 2011

hotel frontemare di vecchia impostazione, ma lo stanno adeguando sia all'esterno sia nelle camere.sala colazioni e scale interne ancora da ristrutturare.
colazione non eccezionale.
economico per il periodo in cui siamo andati(aprile 2011)
bene la spiaggia appena oltre la strada.
direi che può essere un'ottima scelta per un weekend in zona

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 11 settembre 2011

Siamo appena rientrati a casa dopo una settimana di completo relax trascorsa all' hotel Clipper. Siamo stati benissimo visto che il personale è tutto molto gentile e disponibile anche per le esigenze della nostra bimba di tre anni. Avevamo prenotato una camera "confort plus" che ha veramente una vista strepitosa sul mare, goduta appieno con l'uso dell' avvolgibile elettrico che si può aprire stando comodamente sdraiati sul letto. Abbiamo mangiato BENISSIMO, era tutto molto fresco e leggero. Smaltivamo poi con passeggiate nel vicinissimo Viale Dante pieno di negozi e locali. L'aria condizionata in sala da pranzo era perfetta. Sicuramente ci torneremo. Stabilimento balneare convenzionato attrezzatissimo, specialmente per i bambini. L'unica cosa che " contrasta" con ii sito ufficiale dell'hotel è che nel mese di settembre risultano esaurite le convenzioni con i "parchi divertimento" e non viene più effettuato il giro gratuito in barca a vela.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2011

ciao siamo state io emia sorella,31 e 15 anni,x una settimana dal 7 agosto al 13 agosto 2011.ci siamo trovate veramente bene,clima familiare,ottima cucina ed eccellenti menu'che ci venivano proposti ogni giorno.bella l'idea della serata romagnola dove ci hanno fatto gustare le specialita'del luogo.siamo state coccolate da tutti sopratutto perche'mia sorella era infortunata ad un ginocchio con un tutore che le permetteva poco movimento e del ghiaccio a disposizione in ogni momento della giornata e lo staff ci e'stato di grande aiuto.tornero'sicuramente all'hotel clipper,lo consiglio x qualsiasi tipo di vacanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2011

Con un bimbo di 2 anni gli orari dei pasti dovrebbero essere molto più flessibili.il cuoco è fantastico e disponibile alle richieste x bimbi piccoli e il pesce è freschissimo!la posizione è ottima e la spiaggia convenzionata è super(spaziosa e non sovraffollata);la gestione dell hotel non rende giustizia,camerieri e personale svogliato con camere dove la pulizia lascia a desiderare

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2011

Gent.ma Sig.ra,
Ringraziamo per il suo contributo e per gli apprezzamenti che ha fatto alla nostra cucina, alla qualità dei nostri prodotti e al fatto che il "nostro Chef" è sempre disponibile a soddisfare le richieste dei "nostri piccoli ospiti".
E' proprio a questa sua considerazione che desidero agganciarmi per informarla che la disponibilità ricevuta in risposta alle richieste per il suo bimbo, sono il frutto del lavoro di collaborazione tra i singoli reparti: l'accoglienza fornisce tutte le informazioni all'arrivo di ogni ospite ai camerieri sala, i quali a loro volta informano la cucina sull'età dei bimbi, sulle abitudini alimentari, sulle allergie e così dicendo; La Sala Ristorante è aperta per i "nostri piccoli ospiti", per chi ne fa richiesta, per il pranzo già dalle ore 12.00 e per la cena dalle ore 19.00.
Infine, come lei stessa ha evidenziato, i prodotti della nostra cucina sono vari e di qualità e la stessa attenzione vieneda Noi data alla pulizia quotidiana delle camere; Se per la sua camera questa è venuta a mancare, ce ne dispiace, ma per il futuro, la invitiamo a segnalare immediatamente tale mancanza, così da poterla affrontare con tempestività, essendo per noi questa situazione, un eccezione rispetto alla norma. Augurandoci di poterla riavere nostra ospite in futuro, l'occasione è gradita per un saluto da Riccione!

Recensito 10 agosto 2011

Ho soggiornato a giugno per 2 settimane con mia figlia. Posizione per chi non ama il caos e la vita notturna,ottima. Direttamente sul mare, camere fronte mare ben arredate con armadio a muro tv dtt frigobar e cassaforte. Il bagno nn ha finestra. Pulizia buona. Parcheggio free fino ad esaurimento posti. Convenzione con parecchi bagni della zona. Ristorante ottimo, cibo abbondante con possibilità di variare il menu tutte le volte che si vuole. Personale e proprietà gentili ed educati.

• Ha soggiornato a: giugno 2011