“Hotel consigliato” Punteggio 4 su 5

Cernusco s/n
“Hotel consigliato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 novembre 2011

Buon hotel.
Posizione fronte mare idealissima anche per vicinanza centro e via dante.
Soggiorno consigliato anche per chi ha bimbi piccoli.
Ottimo il cibo, il cuoco è veramente bravo, e disponibile per i più piccoli.
Anche i camerieri sono stati disponibili e precisi.
Colazione nello standard e receptions disponibile.
L'unico piccolo appunto e' nelle stanze un pò piccole con arredamento appena sufficiente ma nel complesso molto pulite.
Probabilmente stanno pian piano ristrutturandole e quella dove abbiamo soggiornato non lo era.
Consiglio a chiunque il soggiorno dalle coppie alle famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Caorle, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

hotel frontemare di vecchia impostazione, ma lo stanno adeguando sia all'esterno sia nelle camere.sala colazioni e scale interne ancora da ristrutturare.
colazione non eccezionale.
economico per il periodo in cui siamo andati(aprile 2011)
bene la spiaggia appena oltre la strada.
direi che può essere un'ottima scelta per un weekend in zona

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
S. Miniato
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Siamo appena rientrati a casa dopo una settimana di completo relax trascorsa all' hotel Clipper. Siamo stati benissimo visto che il personale è tutto molto gentile e disponibile anche per le esigenze della nostra bimba di tre anni. Avevamo prenotato una camera "confort plus" che ha veramente una vista strepitosa sul mare, goduta appieno con l'uso dell' avvolgibile elettrico che si può aprire stando comodamente sdraiati sul letto. Abbiamo mangiato BENISSIMO, era tutto molto fresco e leggero. Smaltivamo poi con passeggiate nel vicinissimo Viale Dante pieno di negozi e locali. L'aria condizionata in sala da pranzo era perfetta. Sicuramente ci torneremo. Stabilimento balneare convenzionato attrezzatissimo, specialmente per i bambini. L'unica cosa che " contrasta" con ii sito ufficiale dell'hotel è che nel mese di settembre risultano esaurite le convenzioni con i "parchi divertimento" e non viene più effettuato il giro gratuito in barca a vela.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Caronno Pertusella, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 agosto 2011

ciao siamo state io emia sorella,31 e 15 anni,x una settimana dal 7 agosto al 13 agosto 2011.ci siamo trovate veramente bene,clima familiare,ottima cucina ed eccellenti menu'che ci venivano proposti ogni giorno.bella l'idea della serata romagnola dove ci hanno fatto gustare le specialita'del luogo.siamo state coccolate da tutti sopratutto perche'mia sorella era infortunata ad un ginocchio con un tutore che le permetteva poco movimento e del ghiaccio a disposizione in ogni momento della giornata e lo staff ci e'stato di grande aiuto.tornero'sicuramente all'hotel clipper,lo consiglio x qualsiasi tipo di vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Con un bimbo di 2 anni gli orari dei pasti dovrebbero essere molto più flessibili.il cuoco è fantastico e disponibile alle richieste x bimbi piccoli e il pesce è freschissimo!la posizione è ottima e la spiaggia convenzionata è super(spaziosa e non sovraffollata);la gestione dell hotel non rende giustizia,camerieri e personale svogliato con camere dove la pulizia lascia a desiderare

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gent.ma Sig.ra,
Ringraziamo per il suo contributo e per gli apprezzamenti che ha fatto alla nostra cucina, alla qualità dei nostri prodotti e al fatto che il "nostro Chef" è sempre disponibile a soddisfare le richieste dei "nostri piccoli ospiti".
E' proprio a questa sua considerazione che desidero agganciarmi per informarla che la disponibilità ricevuta in risposta alle richieste per il suo bimbo, sono il frutto del lavoro di collaborazione tra i singoli reparti: l'accoglienza fornisce tutte le informazioni all'arrivo di ogni ospite ai camerieri sala, i quali a loro volta informano la cucina sull'età dei bimbi, sulle abitudini alimentari, sulle allergie e così dicendo; La Sala Ristorante è aperta per i "nostri piccoli ospiti", per chi ne fa richiesta, per il pranzo già dalle ore 12.00 e per la cena dalle ore 19.00.
Infine, come lei stessa ha evidenziato, i prodotti della nostra cucina sono vari e di qualità e la stessa attenzione vieneda Noi data alla pulizia quotidiana delle camere; Se per la sua camera questa è venuta a mancare, ce ne dispiace, ma per il futuro, la invitiamo a segnalare immediatamente tale mancanza, così da poterla affrontare con tempestività, essendo per noi questa situazione, un eccezione rispetto alla norma. Augurandoci di poterla riavere nostra ospite in futuro, l'occasione è gradita per un saluto da Riccione!
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Ho soggiornato a giugno per 2 settimane con mia figlia. Posizione per chi non ama il caos e la vita notturna,ottima. Direttamente sul mare, camere fronte mare ben arredate con armadio a muro tv dtt frigobar e cassaforte. Il bagno nn ha finestra. Pulizia buona. Parcheggio free fino ad esaurimento posti. Convenzione con parecchi bagni della zona. Ristorante ottimo, cibo abbondante con possibilità di variare il menu tutte le volte che si vuole. Personale e proprietà gentili ed educati.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia la prima settimana di luglio in questo splendido Hotel. L'unico problema è che una settimana è stata davvero troppo breve.
Posizione dell'albergo STREPITOSA, proprio davanti la spiaggia. Abbiamo soggiornato in una camera comfort plus, una di quelle con gli arredi nuovi come si vede nella gallery del sito. Ci sono tutti i servizi che una camera deve avere: clima, tv schermo piatto, box doccia, il frigo bar e un balcone vista mare frontale mozzafiato!
Lo staff al completo, cordialissimo e attento a soddisfare tutti i nostri "capricci"
La pulizia della camera è stata impeccabile. Il pargolo di 4 anni camminava tranquillamente scalzo all'interno della camera.
Ultima cosa: non credo di aver mai mangiato così bene come all'Hotel Clipper. Cucina leggera, tradizionale e davvero molto molto curata!
Se capitate a Riccione, fatevi un regalo... Soggiornate all'Hotel Clipper!

Bravi ragazzi, continuate così!

Alessandro, Ilaria e il piccolo Giorgio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Riccione
Hotel Arizona
Hotel Mignon Riccione
Hotel Mignon Riccione
N. 219 di 291 a Riccione
Punteggio 3.5 su 5 85 recensioni

Conosci Hotel Clipper? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Clipper

Struttura: Hotel Clipper
Indirizzo: Lungomare Costituzione 21, 47838 Riccione, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Riccione
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con spa a Riccione
N. 49 hotel romantici a Riccione
N. 92 hotel per famiglie a Riccione
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Clipper 3*
Situato a due passi dal mare di Riccione, l’Hotel Clipper è il posto ideale per chi cerca un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento. Direttamente sulla spiaggia, a pochi passi dal centro . Professionalità e gentilezza vi accolgono al vostro arrivo e vi accompagnano per l’intera vacanza. Dotato di ogni confort, offre ambienti eleganti e ben curati in un’atmosfera calda e familiare. Professionalità, confort e buona cucina al vostro servizio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Clipper. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clipper Riccione