Recensito 16 agosto 2011

ciao siamo state io emia sorella,31 e 15 anni,x una settimana dal 7 agosto al 13 agosto 2011.ci siamo trovate veramente bene,clima familiare,ottima cucina ed eccellenti menu'che ci venivano proposti ogni giorno.bella l'idea della serata romagnola dove ci hanno fatto gustare le specialita'del luogo.siamo state coccolate da tutti sopratutto perche'mia sorella era infortunata ad un ginocchio con un tutore che le permetteva poco movimento e del ghiaccio a disposizione in ogni momento della giornata e lo staff ci e'stato di grande aiuto.tornero'sicuramente all'hotel clipper,lo consiglio x qualsiasi tipo di vacanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2011

Con un bimbo di 2 anni gli orari dei pasti dovrebbero essere molto più flessibili.il cuoco è fantastico e disponibile alle richieste x bimbi piccoli e il pesce è freschissimo!la posizione è ottima e la spiaggia convenzionata è super(spaziosa e non sovraffollata);la gestione dell hotel non rende giustizia,camerieri e personale svogliato con camere dove la pulizia lascia a desiderare

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2011

Gent.ma Sig.ra,
Ringraziamo per il suo contributo e per gli apprezzamenti che ha fatto alla nostra cucina, alla qualità dei nostri prodotti e al fatto che il "nostro Chef" è sempre disponibile a soddisfare le richieste dei "nostri piccoli ospiti".
E' proprio a questa sua considerazione che desidero agganciarmi per informarla che la disponibilità ricevuta in risposta alle richieste per il suo bimbo, sono il frutto del lavoro di collaborazione tra i singoli reparti: l'accoglienza fornisce tutte le informazioni all'arrivo di ogni ospite ai camerieri sala, i quali a loro volta informano la cucina sull'età dei bimbi, sulle abitudini alimentari, sulle allergie e così dicendo; La Sala Ristorante è aperta per i "nostri piccoli ospiti", per chi ne fa richiesta, per il pranzo già dalle ore 12.00 e per la cena dalle ore 19.00.
Infine, come lei stessa ha evidenziato, i prodotti della nostra cucina sono vari e di qualità e la stessa attenzione vieneda Noi data alla pulizia quotidiana delle camere; Se per la sua camera questa è venuta a mancare, ce ne dispiace, ma per il futuro, la invitiamo a segnalare immediatamente tale mancanza, così da poterla affrontare con tempestività, essendo per noi questa situazione, un eccezione rispetto alla norma. Augurandoci di poterla riavere nostra ospite in futuro, l'occasione è gradita per un saluto da Riccione!

Recensito 10 agosto 2011

Ho soggiornato a giugno per 2 settimane con mia figlia. Posizione per chi non ama il caos e la vita notturna,ottima. Direttamente sul mare, camere fronte mare ben arredate con armadio a muro tv dtt frigobar e cassaforte. Il bagno nn ha finestra. Pulizia buona. Parcheggio free fino ad esaurimento posti. Convenzione con parecchi bagni della zona. Ristorante ottimo, cibo abbondante con possibilità di variare il menu tutte le volte che si vuole. Personale e proprietà gentili ed educati.

• Ha soggiornato a: giugno 2011
Recensito 10 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia la prima settimana di luglio in questo splendido Hotel. L'unico problema è che una settimana è stata davvero troppo breve.
Posizione dell'albergo STREPITOSA, proprio davanti la spiaggia. Abbiamo soggiornato in una camera comfort plus, una di quelle con gli arredi nuovi come si vede nella gallery del sito. Ci sono tutti i servizi che una camera deve avere: clima, tv schermo piatto, box doccia, il frigo bar e un balcone vista mare frontale mozzafiato!
Lo staff al completo, cordialissimo e attento a soddisfare tutti i nostri "capricci"
La pulizia della camera è stata impeccabile. Il pargolo di 4 anni camminava tranquillamente scalzo all'interno della camera.
Ultima cosa: non credo di aver mai mangiato così bene come all'Hotel Clipper. Cucina leggera, tradizionale e davvero molto molto curata!
Se capitate a Riccione, fatevi un regalo... Soggiornate all'Hotel Clipper!

Bravi ragazzi, continuate così!

Alessandro, Ilaria e il piccolo Giorgio!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per una settimana. Le camere che mostra il sito sono solo quelle dell'ultimo piano, quella che abbiamo preso aveva un arredamento vecchio e scarso. La pulizia della camera un po' scarsa ed effettuata rigorosamente dalle 8 del mattino e segnalate quando il secchio dell'acqua delle signore delle pulizie viene sbattuto a terra. Buona la colazione ed il servizio. Unica pecca la sala da pranzo con aria condizionata da congelatore che ci ha fatto prendere un bel raffreddore a me ed alla mia amica e a molti altri ospiti dell'albergo. (Che bello andare in spiaggia con febbre, tosse e raffreddore!) Non chiedete di abbassarla perchè non vi ascoltano! Buona la cucina, peccato che bisognava mangiare in fretta.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2011

Gent.ma Sig.ra ringraziamo per a sua recensione e per il tempo che ha pensato di dedicarci dopo il vostro soggiorno dell'anno scorso. Le osservazioni e i suggerimenti sono per noi un motivo di confronto e di riflessione che permettono di migliorarci e di modificare eventuali scelte. In merito ad alcuni aspetti della sua recensione, mi permetto però, con quella franchezza che fa bene al confronto, di fare alcune osservazioni.
Disponiamo di 4 tipologie di camera che si differenziano per arredamento e servizi inclusi (vanno da un arredamento classico a un arredamento moderno e di tendenza) e sono tutte segnalate con foto sul nostro sito alla voce "Gallery" - ("le nostre camere"), al fine di poter permettere ai nostri possibili ospiti di visionarle e scegliere la soluzione che meglio risponde alla sua "idea di spesa" e di soggiorno.
Per quanto riguarda l'aria condizionata in sala ristorante, è classicamente un "tasto delicato" per la sua natura "soggettiva": ci sono ospiti che la vogliono molto alta e altri che non la gradiscono affatto. La nostra politica è quella di dare una temperatura con un "escursione termica" adeguata alla temperatura esterna di 4/6 gradi in meno, al fine di poter permettere un pranzo e una cena il più possibile gradevole a tutti. In Camera il climatizzatore è invece gestito in completa autonomia da ogni singolo ospite.
Siamo felice che abbiate apprezzato la nostra colazione servita in giardino e la nostra cucina servita in sala Ristorante "Vista Mare", ma ci stupiamo per l'affermazione "mangiare in fretta", in quanto la sala ristorante è aperta dalle 13.00 alle 14.30 e per i "piccoli ospiti" già dalle 12.00.
Sono invece a scusarmi per la Signora addetta alla pulizia del vostro piano, per non aver usato l'adeguata attenzione al vostro riposo e provvederò a cercare in futuro di evitare tali disagi.
Nel ringraziarla ancora per la sua recensione, inviamo un Saluto da Riccione!