Recensito il 10 agosto 2011

Con un bimbo di 2 anni gli orari dei pasti dovrebbero essere molto più flessibili.il cuoco è fantastico e disponibile alle richieste x bimbi piccoli e il pesce è freschissimo!la posizione è ottima e la spiaggia convenzionata è super(spaziosa e non sovraffollata);la gestione dell hotel non rende giustizia,camerieri e personale svogliato con camere dove la pulizia lascia a desiderare

Data del soggiorno: agosto 2011
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2011

Gent.ma Sig.ra,
Ringraziamo per il suo contributo e per gli apprezzamenti che ha fatto alla nostra cucina, alla qualità dei nostri prodotti e al fatto che il "nostro Chef" è sempre disponibile a soddisfare le richieste dei "nostri piccoli ospiti".
E' proprio a questa sua considerazione che desidero agganciarmi per informarla che la disponibilità ricevuta in risposta alle richieste per il suo bimbo, sono il frutto del lavoro di collaborazione tra i singoli reparti: l'accoglienza fornisce tutte le informazioni all'arrivo di ogni ospite ai camerieri sala, i quali a loro volta informano la cucina sull'età dei bimbi, sulle abitudini alimentari, sulle allergie e così dicendo; La Sala Ristorante è aperta per i "nostri piccoli ospiti", per chi ne fa richiesta, per il pranzo già dalle ore 12.00 e per la cena dalle ore 19.00.
Infine, come lei stessa ha evidenziato, i prodotti della nostra cucina sono vari e di qualità e la stessa attenzione vieneda Noi data alla pulizia quotidiana delle camere; Se per la sua camera questa è venuta a mancare, ce ne dispiace, ma per il futuro, la invitiamo a segnalare immediatamente tale mancanza, così da poterla affrontare con tempestività, essendo per noi questa situazione, un eccezione rispetto alla norma. Augurandoci di poterla riavere nostra ospite in futuro, l'occasione è gradita per un saluto da Riccione!

Recensito il 10 agosto 2011

Ho soggiornato a giugno per 2 settimane con mia figlia. Posizione per chi non ama il caos e la vita notturna,ottima. Direttamente sul mare, camere fronte mare ben arredate con armadio a muro tv dtt frigobar e cassaforte. Il bagno nn ha finestra. Pulizia buona. Parcheggio free fino ad esaurimento posti. Convenzione con parecchi bagni della zona. Ristorante ottimo, cibo abbondante con possibilità di variare il menu tutte le volte che si vuole. Personale e proprietà gentili ed educati.

Data del soggiorno: giugno 2011
Recensito il 10 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia la prima settimana di luglio in questo splendido Hotel. L'unico problema è che una settimana è stata davvero troppo breve.
Posizione dell'albergo STREPITOSA, proprio davanti la spiaggia. Abbiamo soggiornato in una camera comfort plus, una di quelle con gli arredi nuovi come si vede nella gallery del sito. Ci sono tutti i servizi che una camera deve avere: clima, tv schermo piatto, box doccia, il frigo bar e un balcone vista mare frontale mozzafiato!
Lo staff al completo, cordialissimo e attento a soddisfare tutti i nostri "capricci"
La pulizia della camera è stata impeccabile. Il pargolo di 4 anni camminava tranquillamente scalzo all'interno della camera.
Ultima cosa: non credo di aver mai mangiato così bene come all'Hotel Clipper. Cucina leggera, tradizionale e davvero molto molto curata!
Se capitate a Riccione, fatevi un regalo... Soggiornate all'Hotel Clipper!

Bravi ragazzi, continuate così!

Alessandro, Ilaria e il piccolo Giorgio!

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 15 luglio 2011

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel con mio marito e la mia Bambina in una Camera nuova e dotata di tutti i servizi (comfort plus) e con una vista Fronte Mare meravigliora. Ci è piaciuto tutto, personale alla reception gentile, le due proprietarie sono sempre sorridenti e disponibili, la pulizia della camera e il personale veramente attento a soddisfare ogni nostra esigenza. Il punto di forza di questo albergo è l a Ristorazione , più di un 3 stelle sicuramente, e la sua posizione direttamente sul mare.... penso di ritornare anche a settembre...

Data del soggiorno: giugno 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 luglio 2011

Gentilissima Ospite,

grazie mille per le sue parole di apprezzamento che ho condiviso con tutto il nostro staff. Siamo davvero felici di aver contribuito a rendere il suo soggiorno piacevole e "da consigliare". Saremmo molto felici di riaverla nostra ospite a Settembre. Un saluto dal Mare e dal Clipper!

Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato "3 giorni", essendo di passaggio, in questo hotel dobbiamo dire che il punto di forza è senza dubbio la ristorazione grazie allo chef che ha preparato piatti veramente deliziosi sicuramente superiori ad un tre stelle !! Complimenti fatti in loco e rifatti ora .Pranzo e cena serviti in una gradevole sala con vista mare da tutti i tavoli. Anche la colazione valida viene servita nel patio all'aperto antistante l'hotel fronte spiaggia è veramente piacevole. I proprietari ed il personale sono stati molto gentili L'hotel è fronte mare e quasi tutte le camere sono "vista mare" qui occorrerebbe sicuramente un restilyng in quanto l'arredamente è un po'datato e occorrerebbe una sistemazione anche ai balconi fronte mare bellissimi ma non all'altezza (2 sedie antiche, nessun tavolino, una cordicella per stendere i costumi e asciugamani a dir poco "scarsa ) basterebbe poco per migliorare di molto. Se dobbiamo dare un punto negativo lo diamo solo al personale che gestisce la pulizia delle camere non perchè non puliscano ma anzi diciamo sono un po' troppo mattiniere ore 7,30 nel corridoio già trafficavano e due mattine la signora mi è entrata in camera alle 08,20 ..... Basterebbe ritardare il tutto di almeno 45/60 minuti

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Lina_Clipper, Responsabile reception alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2011

Gent.mo ospite,
la ringraziamo per i complimenti e per aver dedicato un pò del suo tempo al nostro albergo. Leggere i suoi apprezzamenti e consigli sono per noi un piacere e un momento di riflessione per migliorarci sempre. Ci fa molto piacere e siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra cucina e i nostri servizi in genere. Per quanto riguarda le due camere dove avete soggiornato con la vostra famiglia per il vostro breve soggiorno, siamo a informarvi che il nostro hotel ha iniziato già da alcuni anni un restyling delle camere. Le sue camere sono quelle base Vista Fronte Mare con il miglior rapporto prezzo/servizi , ma disponiamo di altre tipologie di categoria superiore e nuove nell'arredo e dotate di tutti i comfort. Nei prossimi anni è comunque già in previsione un "rimodernamento" della tipologia di camera dove voi avete alloggiato. Per quanto riguarda il personale addetto alla pulizia camere, l'orario in cui dovrebbero salire per le pulizie è le 8.30 del mattino, nel periodo in cui avete soggiornato, essendo un w.e. di partenze hanno pensato, sbagliando, di anticipare l'orario. Ci scusiamo per il disagio arrecatovi. Nel ringraziarla ancora, ci auguriamo di rivederla presto, un saluto da Riccione!