Hotel Corallo(Riccione)
Atlantic Hotel Riccione(Riccione)
229 USD
210 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 270 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
183 USD
179 USD
  • Piscina
Hotel Nizza(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
63 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 88 USD a notte.

227 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Augustus Riccione(Riccione)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
138 USD
131 USD
Official Site
261 USD
209 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 291 USD a notte.

144 USD
137 USD
TripAdvisor
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 170 USD a notte.

Hotel Concord(Riccione)
Hotels.com
Alexandra Plaza(Riccione)
Recensito 10 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia la prima settimana di luglio in questo splendido Hotel. L'unico problema è che una settimana è stata davvero troppo breve.
Posizione dell'albergo STREPITOSA, proprio davanti la spiaggia. Abbiamo soggiornato in una camera comfort plus, una di quelle con gli arredi nuovi come si vede nella gallery del sito. Ci sono tutti i servizi che una camera deve avere: clima, tv schermo piatto, box doccia, il frigo bar e un balcone vista mare frontale mozzafiato!
Lo staff al completo, cordialissimo e attento a soddisfare tutti i nostri "capricci"
La pulizia della camera è stata impeccabile. Il pargolo di 4 anni camminava tranquillamente scalzo all'interno della camera.
Ultima cosa: non credo di aver mai mangiato così bene come all'Hotel Clipper. Cucina leggera, tradizionale e davvero molto molto curata!
Se capitate a Riccione, fatevi un regalo... Soggiornate all'Hotel Clipper!

Bravi ragazzi, continuate così!

Alessandro, Ilaria e il piccolo Giorgio!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 luglio 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per una settimana. Le camere che mostra il sito sono solo quelle dell'ultimo piano, quella che abbiamo preso aveva un arredamento vecchio e scarso. La pulizia della camera un po' scarsa ed effettuata rigorosamente dalle 8 del mattino e segnalate quando il secchio dell'acqua delle signore delle pulizie viene sbattuto a terra. Buona la colazione ed il servizio. Unica pecca la sala da pranzo con aria condizionata da congelatore che ci ha fatto prendere un bel raffreddore a me ed alla mia amica e a molti altri ospiti dell'albergo. (Che bello andare in spiaggia con febbre, tosse e raffreddore!) Non chiedete di abbassarla perchè non vi ascoltano! Buona la cucina, peccato che bisognava mangiare in fretta.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Lina_Clipper, Direttore alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2011

Gent.ma Sig.ra ringraziamo per a sua recensione e per il tempo che ha pensato di dedicarci dopo il vostro soggiorno dell'anno scorso. Le osservazioni e i suggerimenti sono per noi un motivo di confronto e di riflessione che permettono di migliorarci e di modificare eventuali scelte. In merito ad alcuni aspetti della sua recensione, mi permetto però, con quella franchezza che fa bene al confronto, di fare alcune osservazioni.
Disponiamo di 4 tipologie di camera che si differenziano per arredamento e servizi inclusi (vanno da un arredamento classico a un arredamento moderno e di tendenza) e sono tutte segnalate con foto sul nostro sito alla voce "Gallery" - ("le nostre camere"), al fine di poter permettere ai nostri possibili ospiti di visionarle e scegliere la soluzione che meglio risponde alla sua "idea di spesa" e di soggiorno.
Per quanto riguarda l'aria condizionata in sala ristorante, è classicamente un "tasto delicato" per la sua natura "soggettiva": ci sono ospiti che la vogliono molto alta e altri che non la gradiscono affatto. La nostra politica è quella di dare una temperatura con un "escursione termica" adeguata alla temperatura esterna di 4/6 gradi in meno, al fine di poter permettere un pranzo e una cena il più possibile gradevole a tutti. In Camera il climatizzatore è invece gestito in completa autonomia da ogni singolo ospite.
Siamo felice che abbiate apprezzato la nostra colazione servita in giardino e la nostra cucina servita in sala Ristorante "Vista Mare", ma ci stupiamo per l'affermazione "mangiare in fretta", in quanto la sala ristorante è aperta dalle 13.00 alle 14.30 e per i "piccoli ospiti" già dalle 12.00.
Sono invece a scusarmi per la Signora addetta alla pulizia del vostro piano, per non aver usato l'adeguata attenzione al vostro riposo e provvederò a cercare in futuro di evitare tali disagi.
Nel ringraziarla ancora per la sua recensione, inviamo un Saluto da Riccione!

Recensito 15 luglio 2011

Ho soggiornato per una settimana in questo hotel con mio marito e la mia Bambina in una Camera nuova e dotata di tutti i servizi (comfort plus) e con una vista Fronte Mare meravigliora. Ci è piaciuto tutto, personale alla reception gentile, le due proprietarie sono sempre sorridenti e disponibili, la pulizia della camera e il personale veramente attento a soddisfare ogni nostra esigenza. Il punto di forza di questo albergo è l a Ristorazione , più di un 3 stelle sicuramente, e la sua posizione direttamente sul mare.... penso di ritornare anche a settembre...

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissima Ospite,

grazie mille per le sue parole di apprezzamento che ho condiviso con tutto il nostro staff. Siamo davvero felici di aver contribuito a rendere il suo soggiorno piacevole e "da consigliare". Saremmo molto felici di riaverla nostra ospite a Settembre. Un saluto dal Mare e dal Clipper!

Recensito 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato "3 giorni", essendo di passaggio, in questo hotel dobbiamo dire che il punto di forza è senza dubbio la ristorazione grazie allo chef che ha preparato piatti veramente deliziosi sicuramente superiori ad un tre stelle !! Complimenti fatti in loco e rifatti ora .Pranzo e cena serviti in una gradevole sala con vista mare da tutti i tavoli. Anche la colazione valida viene servita nel patio all'aperto antistante l'hotel fronte spiaggia è veramente piacevole. I proprietari ed il personale sono stati molto gentili L'hotel è fronte mare e quasi tutte le camere sono "vista mare" qui occorrerebbe sicuramente un restilyng in quanto l'arredamente è un po'datato e occorrerebbe una sistemazione anche ai balconi fronte mare bellissimi ma non all'altezza (2 sedie antiche, nessun tavolino, una cordicella per stendere i costumi e asciugamani a dir poco "scarsa ) basterebbe poco per migliorare di molto. Se dobbiamo dare un punto negativo lo diamo solo al personale che gestisce la pulizia delle camere non perchè non puliscano ma anzi diciamo sono un po' troppo mattiniere ore 7,30 nel corridoio già trafficavano e due mattine la signora mi è entrata in camera alle 08,20 ..... Basterebbe ritardare il tutto di almeno 45/60 minuti

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Lina_Clipper, Responsabile reception alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2011

Gent.mo ospite,
la ringraziamo per i complimenti e per aver dedicato un pò del suo tempo al nostro albergo. Leggere i suoi apprezzamenti e consigli sono per noi un piacere e un momento di riflessione per migliorarci sempre. Ci fa molto piacere e siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra cucina e i nostri servizi in genere. Per quanto riguarda le due camere dove avete soggiornato con la vostra famiglia per il vostro breve soggiorno, siamo a informarvi che il nostro hotel ha iniziato già da alcuni anni un restyling delle camere. Le sue camere sono quelle base Vista Fronte Mare con il miglior rapporto prezzo/servizi , ma disponiamo di altre tipologie di categoria superiore e nuove nell'arredo e dotate di tutti i comfort. Nei prossimi anni è comunque già in previsione un "rimodernamento" della tipologia di camera dove voi avete alloggiato. Per quanto riguarda il personale addetto alla pulizia camere, l'orario in cui dovrebbero salire per le pulizie è le 8.30 del mattino, nel periodo in cui avete soggiornato, essendo un w.e. di partenze hanno pensato, sbagliando, di anticipare l'orario. Ci scusiamo per il disagio arrecatovi. Nel ringraziarla ancora, ci auguriamo di rivederla presto, un saluto da Riccione!

Recensito 5 marzo 2011

Consiglio questo hotel a tutti quelli che come me cercano un capodanno speciale. Ho soggiornato con la mia ragazza per 4 giorni a cavallo del 31 dicembre. Abbiamo scelto una camera fronte mare, da cui abbiamo Apprezzato da subito la vista mare mozzafiato! Il ristorante non era aperto, ma la colazione " buffet brunch" era talmente varia e ricca , c,era di tutto e uscivano piatti a tutte le ore fino alle 14.00...siamo riusciti a sostituire tranquillamente il pranzo. Tra i servizi Dell'albergo abbiamo provato il loro centro benessere La Suite, dove Rosaria, ci ha coccolato per 2 ore intere...Che dire, cominciare l'anno cosi' e' unico e la vista mare in inverno, ha accompagnato i miei ricordi per giorni. Ci tornero'

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia