Recensito il 11 luglio 2011

Abbiamo soggiornato "3 giorni", essendo di passaggio, in questo hotel dobbiamo dire che il punto di forza è senza dubbio la ristorazione grazie allo chef che ha preparato piatti veramente deliziosi sicuramente superiori ad un tre stelle !! Complimenti fatti in loco e rifatti ora .Pranzo e cena serviti in una gradevole sala con vista mare da tutti i tavoli. Anche la colazione valida viene servita nel patio all'aperto antistante l'hotel fronte spiaggia è veramente piacevole. I proprietari ed il personale sono stati molto gentili L'hotel è fronte mare e quasi tutte le camere sono "vista mare" qui occorrerebbe sicuramente un restilyng in quanto l'arredamente è un po'datato e occorrerebbe una sistemazione anche ai balconi fronte mare bellissimi ma non all'altezza (2 sedie antiche, nessun tavolino, una cordicella per stendere i costumi e asciugamani a dir poco "scarsa ) basterebbe poco per migliorare di molto. Se dobbiamo dare un punto negativo lo diamo solo al personale che gestisce la pulizia delle camere non perchè non puliscano ma anzi diciamo sono un po' troppo mattiniere ore 7,30 nel corridoio già trafficavano e due mattine la signora mi è entrata in camera alle 08,20 ..... Basterebbe ritardare il tutto di almeno 45/60 minuti

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Lina_Clipper, Responsabile reception alle Hotel Clipper, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2011

Gent.mo ospite,
la ringraziamo per i complimenti e per aver dedicato un pò del suo tempo al nostro albergo. Leggere i suoi apprezzamenti e consigli sono per noi un piacere e un momento di riflessione per migliorarci sempre. Ci fa molto piacere e siamo felici di sapere che ha apprezzato la nostra cucina e i nostri servizi in genere. Per quanto riguarda le due camere dove avete soggiornato con la vostra famiglia per il vostro breve soggiorno, siamo a informarvi che il nostro hotel ha iniziato già da alcuni anni un restyling delle camere. Le sue camere sono quelle base Vista Fronte Mare con il miglior rapporto prezzo/servizi , ma disponiamo di altre tipologie di categoria superiore e nuove nell'arredo e dotate di tutti i comfort. Nei prossimi anni è comunque già in previsione un "rimodernamento" della tipologia di camera dove voi avete alloggiato. Per quanto riguarda il personale addetto alla pulizia camere, l'orario in cui dovrebbero salire per le pulizie è le 8.30 del mattino, nel periodo in cui avete soggiornato, essendo un w.e. di partenze hanno pensato, sbagliando, di anticipare l'orario. Ci scusiamo per il disagio arrecatovi. Nel ringraziarla ancora, ci auguriamo di rivederla presto, un saluto da Riccione!

Recensito il 5 marzo 2011

Consiglio questo hotel a tutti quelli che come me cercano un capodanno speciale. Ho soggiornato con la mia ragazza per 4 giorni a cavallo del 31 dicembre. Abbiamo scelto una camera fronte mare, da cui abbiamo Apprezzato da subito la vista mare mozzafiato! Il ristorante non era aperto, ma la colazione " buffet brunch" era talmente varia e ricca , c,era di tutto e uscivano piatti a tutte le ore fino alle 14.00...siamo riusciti a sostituire tranquillamente il pranzo. Tra i servizi Dell'albergo abbiamo provato il loro centro benessere La Suite, dove Rosaria, ci ha coccolato per 2 ore intere...Che dire, cominciare l'anno cosi' e' unico e la vista mare in inverno, ha accompagnato i miei ricordi per giorni. Ci tornero'

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2010

Ho soggiornato nel mese di Agosto con la mia famiglia nell'Hotel Clipper di Riccione.
L'Hotel è veramente carino,il personale molto amichevole e disponibile. Abbiamo soggiornato nelle camere della più bella tipologia "Comfort Plus" e avevamo una vista frontemare a dir poco stupenda ed emozionante!!! La spiaggia relativa all'hotel è praticamente attaccata,attraversi la strada e sei già sulla spiaggia (104) e non devi quindi camminare molto per raggiungerla. Nella notte non c'è chiasso e la posizione è ottima non lontana da Viale Dante. Come struttura è un po' da rinnovare all'interno. Le stanze me le aspettavo un po' più grandi e la televisione è lontana e molto piccola. Gli armadi sono piccolissimi e i vestiti li abbiamo dovuti lasciare in gran parte in valigia.
L'ascensore è un po' lento fermandosi ad ogni piano e le scale un po' scomode e scivolose(ma questo può dipendere anche dal periodo in cui ho soggiornato). C'è un po' di chiasso la mattina verso le 9,ma d'altraparte è normale. La cucina è veramente ottima. Altri due lati negativi sono il parcheggio un po' scomodo,ma pur sempre fattibile e la mancanza di una piscina.

Darei voto 8 su 10.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 maggio 2010

Sono stata all'Hotel Clipper per alcuni giorni a Maggio con mio marito in occasione del Ponte e sono stati 5 giorni di riposo!...Ho alloggiato in Camera Fronte Mare con mio marito (siamo pensionati) e la camera era ben insonorizzata. Al nostro arrivo abbiamo trovato una buona accoglienza, personale gentile e disponibile e camera ben pulita. La posizione dell'Hotel è fantastica: direttamente Sul Mare e Vicino al centro....e cucina ottima. Che dire..Tutto Perfetto!

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 settembre 2009

Sono venuto in agosto con la mia compagna per un soggiorno di 7 giorni, e già all'arrivo ho capito che mi sarei trovato benissimo. L'Hotel si trova sul mare e vicino al centro, proprio come desideravamo. La nostra camera godeva di una vistra mare frontale meravigliosa!...e che dire della cucina, a nostro avviso il punto di forza di quest'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia